Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non lo fa il mister, ma il 4231 sarebbe la forma più giusta, ma ripeto manzo ora per Sergej il prossimo anno preferisco stare così

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: richard il 01 Set 2019, 09:44
OK, formazione da videogame allora.
Non sto dicendo che sostituirebbe certamente LA, ma appunto oltre Correa e Immobile potrebbe prendere il posto di Luis Alberto con un 3-4-2-1

skizzo87

Visitatore
Però scusami ma dovresti leggere con un po più di attenzione.
Nessuno ha detto solamente che ce famo. Dovresti aggiungere
Al 2 settembre.
Come lo integri
Chi sostituisce (perché è un titolare)
Che vonno in cambio.

È un po' diverso

Mi riferivo ad uno dei post di es, che parlava che oggi lo avresti messo in panchina al derby. Io non ne sono proprio sicuro malgrado immobile e correa siano altrettanto forti.

Per me non arriva, ma detto ciò Mandzukic è quello che ti serve. Forza carisma e voglia. Ai giocatori forti il posto lo trovi. Avrai almeno 45 partite e le giocherebbe tutte o dal primo o a partita in corsa.

Poi se il problema sono caicedo e adekanye ci stanno sempre prestiti e cessioni. Se il problema sono i due titolari attuali, stata all'allenatore gestire (viene pagato per quello no?).

Ripeto appurato che per me non viene (o almeno molto difficile), il passo avanti lo fai con giocatori del genere. se poi gli devi dare una prelazione su Savic je la puoi pure dare ma sempre a 100 mln (e passa se fa una stagione di Cristo) lo venderesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2019, 09:48
Non sto dicendo che sostituirebbe certamente LA, ma appunto oltre Correa e Immobile potrebbe prendere il posto di Luis Alberto con un 3-4-2-1
Mi tengo tutta la vita Correa vicino a Ciro con Sergej e Luis interni, e una punta meno ingombrante in panca. Non andrei a spostare Sergej mediano e Correa esterno solo per forzare un posto a Mandzukic. Secondo me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
I giocatori forti non sono mai un problema imho.
Per il resto
:since  :asrm

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
4 milioni ? Posto da titolare non assicurato? Non verrà mai.
Evitiamo tragedie finali , è molto più facile vada alle merde.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ma è possibile che ci lamentiamo di un giocatore conlme Mandzukic?
Poi a Crotone andiamo a gioca con Caicedo e diciamo che ci vorrebbe un'altra punta.
La stagione è lunghissima.
Campionato, EL e Coppa Italia.
A febbraio si gioca ogni tre giorni. Vuoi mette una staffetta con Ciro?
Non è detto che LA, Immobile , Correa e un giocatore alla Mandzukic debbano giocare tutte le partite.
Possono anche girare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se uno si fa male (e succede SEMPRE...) restiamo in due.
Adekanye (stravedo per lui) non lo vedo come punta di un 3 5 2 ma come esterno alto diabolico 4 3 3 o 3 4 3 , al limite seconda punta di un 3 4 2 1 .
Marione servirebbe proprio in quei momenti in cui la stagione si fa decisiva. Non capirlo è diabolico.
Detto questo, non credo al suo arrivo ma mi aspetto qualcosa in entrata.  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me ci può stare pure Leo Messi sulla nostra panchina, eh.
Dicevo che uno come Mandzukic senza il posto garantito per me non si muove dalla Juve. Pare abbia rifiutato Barca e PSG.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Sicuramente sarebbe la  certificazione da parte della società di aver fatto il salto di qualità tanto atteso.

Ma credo che si preferisca andare per step più piccoli.

Ci arriveremo ugualmente.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: fabribasi il 01 Set 2019, 10:05
Ma è possibile che ci lamentiamo di un giocatore conlme Mandzukic?
Poi a Crotone andiamo a gioca con Caicedo e diciamo che ci vorrebbe un'altra punta.
La stagione è lunghissima.
Campionato, EL e Coppa Italia.
A febbraio si gioca ogni tre giorni. Vuoi mette una staffetta con Ciro?
Non è detto che LA, Immobile , Correa e un giocatore alla Mandzukic debbano giocare tutte le partite.
Possono anche girare.

Ma guarda che non si lamenta nessuno... si.discute su quanto può essere fantomatica sta trattativa.

Classico invenzione messa in giro per spargere mestizia finale e abbassare il livello di soddisfazione post mercato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Con Mandzukic diventeremmo i favoriti per il 4o posto. In più potremmo rompere il cazzo in EL.
Si passa dai complimenti per Jony allo scetticismo per Mandzukic. Secondo me fate uso di droghe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Sarà anche un'invenzione; io registro che trattasi di voce più o meno incontrollata ed affidabile che circola da diverso tempo.
E comunque non è che la Lazio debba trovare un giocatore da inserire negli 11, lo deve trovare da inserire fra i 18/20.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JamesHerriot il 01 Set 2019, 10:17
Ma guarda che non si lamenta nessuno... si.discute su quanto può essere fantomatica sta trattativa.

Classico invenzione messa in giro per spargere mestizia finale e abbassare il livello di soddisfazione post mercato della Lazio.
Esatto, magari Mandzukic ma per me non verrebbe comunque, e oltretutto non credo che se prendessero un'altra punta sarebbe da 4 milioni di ingaggio. E di cartellino poi, quanto dovresti sganciare??

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Magari Mandzukic, ci credo zero per motivi di spogliatoio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: richard il 01 Set 2019, 10:21
Esatto, magari Mandzukic ma per me non verrebbe comunque, e oltretutto non credo che se prendessero un'altra punta sarebbe da 4 milioni di ingaggio. E di cartellino poi, quanto dovresti sganciare??

Più che i soldi, imho è il fatto che se viene lo fa per giocare, non può certo essere il terzo dopo immobile e caicedo. Se partisse caicedo allora avrebbe più senso

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Con Mandzukic diventeremmo i favoriti per il 4o posto. In più potremmo rompere il cazzo in EL.
Si passa dai complimenti per Jony allo scetticismo per Mandzukic. Secondo me fate uso di droghe.

E daje.... ovvio che se arriva Mandzukic secondo me addirittura siamo favoriti per il 3 non solo 4 posto.

Ma secondo te , che sei una persona con un po' di sale in zucca, vale la pena anche solo di riempirci una pagina di topic con un profilo così?
Eddai no , non cadiamo in.queste trappole che si.ripetono ogni.anno e puntualmente ci caschiamo.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Magari Mandzukic, ci credo zero per motivi di spogliatoio

"Spero che il kaiser (Caceido...) rinnovi...", Ciro Immobile (cit.)

UnDodicesimo

Visitatore
Non viene ma se viene, ha l'opportunità di essere co-titolare con Immobile per il turnover e competere non solo per il 4o posto ma anche per l'EL.

Hai voglia a giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva