Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Citazione di: Lazio19001989 il 01 Set 2019, 21:14
Avremo fatto 345 cross, mai presa mezza. Una punta di fisico servirebbe come il pane. Ma ci credo zero.

Scusa, ma tutti sti cross dove li hai visti?

migdan

Citazione di: purple zack il 01 Set 2019, 21:24
Bastos ad oggi per me è il titolare a sinistra.
nel senso che la difesa titolare dovrebbe essere LF Acerbi Bastos.

e non capisco perché no
Neanche io. LF e Bastos hanno amnesie di tanto in tanto, ma attualmente sono molto superiori a Radu, e possono solo migliorare giocando con continuità.

Charlot

La difesa mi sembra abbastanza coperta.
Davanti qualcosina, forse...

tallondachille

C'è serve un falegname che allarghi le porte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

Vi posso confessa' una cosa? Così inter nos , a bassa voce senza farmi sentì fuori.
Come cazzo me piacerebbe per una volta un colpo a effetto a chiudere sto mercato.

Lazio19001989

Citazione di: TheVoice il 01 Set 2019, 21:28
Scusa, ma tutti sti cross dove li hai visti?
Leggi le statistiche o rivedi la partita: 7 attacchi centrali, 35 da sinistra e 19 da destra. Quando attacchi dalle fasce spesso crossi. O no?

trax_2400

Allora dai, sotto con le ipotesi.
Datemi un nome di attaccante acquistabile in meno di 24 ore.

Gulp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: JamesHerriot il 01 Set 2019, 23:30
Vi posso confessa' una cosa? Così inter nos , a bassa voce senza farmi sentì fuori.
Come cazzo me piacerebbe per una volta un colpo a effetto a chiudere sto mercato.

tipo Nani tre anni fa?

somar73

A proposito a che ora chiude?

Lazio19001989

Contenuto sponsorizzato

alex73

biko

Citazione di: alex73 il 01 Set 2019, 23:45
Andre' silva
Dici che ci devono saldare qualche buffo❓

richard

trax_2400

Chicharito?
(buono per tutte le stagioni)

trax_2400

Anche il buon vecchio Burak Yilmaz i suoi 16 goal in 22 partite li ha fatti anche nella scorsa stagione eh ...

LeonKennedy

Le merde Kalinic e Mkhitaryan a quanto pare...che per carita saranno altri 2 "nani o vignaroli" in mezzo a un branco disomogeneo allenato a oggi male...pero...

Noi domani non ci dobbiamo aspettare nulla? Parlo a chi bazzica co "gli addetti ai lavori"...

AVANTI LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: alex73 il 01 Set 2019, 23:45
Andre' silva

Scambio di prestiti dal milan per rebic.

Se devi comprà tanto pè comprà, rimaniamo così.
Per me, se oggi avevi Manduzkic in campo, la porta l'avevi buttata giù.
E se a lui, Correa davanti la porta non la passava come fatto con Ciro, era un "bimbo" morto  :^^

Na cosa come quella, manco all'oratorio.
Se stai 2 o 3 a zero lo fai, te diverti, sull'1 a 1 se non passi quella palla ti mangio in testa.

AquiladiMare

Citazione di: LeonKennedy il 02 Set 2019, 00:00
Le merde Kalinic e Mkhitaryan a quanto pare...che per carita saranno altri 2 "nani o vignaroli" in mezzo a un branco disomogeneo allenato a oggi male...pero...

Noi domani non ci dobbiamo aspettare nulla? Parlo a chi bazzica co "gli addetti ai lavori"...

AVANTI LAZIO!

Imho no, al massimo qualche figurina... Noi non prendiamo prestiti, ma acquistiamo e se non escono Wallace,. Durmisi o Caicedo posto non ci sta