Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il tema delle prime/seconde linee secondo me è impostato male.

devi capire che le riserve devono giocare e sono abbastanza forti da giocare.
Berisha era la punta di diamante del Salisburgo semifinalista, Vavro à 14 gare di Europa League tolti i vari preliminari, era titolare nel Copenhaghen che passó i gironi due anni fa,

in europa devi presentarti con Marusic, Vavro, Jony, Berisha, Cataldi, Caicedo senza problemi. la squadra si fa anche così.

questo per me è il maggior limite di Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazzari acquisto eccellente, Vavro si affermerà, Jony grande rischio e di Adekanye non si sa nulla.
Mercato fiacco, mancano un paio di cose, catena sinistra a rischio (N'Soki sarebbe bastato), speriamo torni Lukaku.
Davanti andremo sempre con Caicedo e Adekanye quando saranno stanchi per le tre partite a settimana. Grosso problema per me.
In mezzo OK se Parolo e Cataldi garantiranno riposo a Leiva, e se Berisha torna lui. Anche qui non certo delle sicurezze.

Quindi per me mercato insufficiente, la mia speranza è che io ci azzecchi come lo scorso anno, quando invece avevo dato un bel 7 ed ero eccitatissimo per Badelj e Berisha.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

In ottica CL do un bel 4 pure io. Si è scelto, per due sessioni di fila, di non investire nulla per fare qualcosina in più.
Poi magari ci arriveremo uguale in CL e faremo una splendida EL, ma non si capisce perché non investire neanche quando ci sono i soldi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: LeonKennedy il 02 Set 2019, 20:37
Peggior mercato dell'era Lotito dietro solo all'estate in cui prendemmo solo Ederson e Ciani...

Per situazione creata nei confronti delle concorrenti che stanno a pezzi...proclami e possibilità...lo metto davanti pure al mercato del secondo anno di Pioli quando volevamo andare in Champions con Vargic Kishna e Patric...li ci salvammo perche beccammo quel diamante grezzo di Sergej, ma pure li serviva gente pronta che non arrivò...e infatti...

Voto 5 per ora. Se Vavro si rivela forte 6. Se Jony si rivela forte 7.

Ma a bocce ferme male male.

Beccammo Sergej?? E' arrivato dal cielo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2019, 20:44
Lazzari acquisto eccellente, Vavro si affermerà, Jony grande rischio e di Adekanye non si sa nulla.
Mercato fiacco, mancano un paio di cose, catena sinistra a rischio (N'Soki sarebbe bastato), speriamo torni Lukaku.
Davanti andremo sempre con Caicedo e Adekanye quando saranno stanchi per le tre partite a settimana. Grosso problema per me.
In mezzo OK se Parolo e Cataldi garantiranno riposo a Leiva, e se Berisha torna lui. Anche qui non certo delle sicurezze.

Quindi per me mercato insufficiente, la mia speranza è che io ci azzecchi come lo scorso anno, quando invece avevo dato un bel 7 ed ero eccitatissimo per Badelj e Berisha.

Jony ieri peró è entrato molto bene.

secondo me in meno di un mese è titolare

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2019, 20:44

Sostanzialmente d'accordo. Solo non mi sono mai eccitato per Badelj.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Voto tra 5,5 e 6. Mancano una punta e un vice Leiva. E mancano come il pane. L'11 è ottimo, dietro invece mancano riserve di livello. Incomprensibile come per l'ennesima volta si sia scelto di non investire. Delittuoso visto anche le situazioni di merde e milan

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: bizio0388 il 02 Set 2019, 20:30
Fantastico come si fa notare l'anno in piu dei "vecchi" titolari e non l'anno in piu dei giovani gia presenti.
Ma i giovani già presenti chi sarebbero?
Correa, SMS e L Felipe? Perché a occhio sono loro..
Invece Lulic e Radu scricchiolano dall'anno scorso.
Poi forza Lazio pure se gioca Patric, però non è così che arrivi in CL.
PS: la cartina torna sole del mercato scadente la vedi dai primi "i lascerei stare l'Europa League e mi concentrerei sul campionato". Che è una amara verità e l'emblema del cane che si morde la coda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Latium il 02 Set 2019, 19:50
100%.

Mercato di rafforzamento praticamente nullo. Così stanno i fatti.

Una stagione importante passa per Inzaghi e per i giocatori. La società ha risposto assente.

Si assente proprio sti pecorari non hanno ceduto per 75 mioni sergey lotito vattene

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Che società ridicola mai un grande colpo sempre per restare nella mediocrità.
Chissa' quando avremo un presidente degno di questa società gloriosa.
Sempre Forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Matrix7 il 02 Set 2019, 20:58
Sempre Forza Lazio

Sul gong arriva a mediocrita'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sempre Forza Lazio

ma basta con sta mediocrità, davvero. basta

la mediocrità sta solo nella vostra testa.

l'anno scorso un trofeo vinto e il miglior centrocampista della serie A.

mediocrità.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Morabito dice che mandzukic alla Lazio era più di una voce. Ma la juve non ha voluto contribuire sull' alto ingaggio del croato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Basta anche con sta mancanza di cattiveria che puntualmente spunta quando non vinci, non è vero

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2019, 20:57
Si assente proprio sti pecorari non hanno ceduto per 75 mioni sergey lotito vattene

Le offerte per SMS non sono mai arrivate. Quindi è inutile che fai ridicola ironia.

Il mercato, quello di rafforzamento, quello che andrebbe fatto, quello vero, ad un ora dal gong per me è da 4. È solo perché appunto, non sono arrivate offerte per SMS. Perché con le strategie societarie, il sostituto di SMS sarebbe stato Berisha.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Ardaizinho il 02 Set 2019, 21:02
Morabito dice che mandzukic alla Lazio era più di una voce. Ma la juve non ha voluto contribuire sull' alto ingaggio del croato
Strano...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 02 Set 2019, 20:48
Jony ieri peró è entrato molto bene.

secondo me in meno di un mese è titolare
Davvero per te è entrato così bene? Cosa ha fatto di particolare?

Comunque se vuoi facciamo una scommessa: per me non è titolare manco tra due mesi. Purtroppo eh, perché Lulic non je la fa più.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Sempre Forza Lazio

Mancano solo le dimissioni di Inzaghi alla chiusura del mercato...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: turco il 02 Set 2019, 21:10
Mancano solo le dimissioni di Inzaghi alla chiusura del mercato...

Daje pure ste idee....
:D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Credo davvero sia stato trattato Mandzukic, non si è trovato l'accordo, amen.

Ripeto, acquistarne uno, tanto per far numero non penso serva a molto, a questo punto credo sia tutto fatto.
Non penso arrivo ugualmente una punta qualunque.

Discussione precedente - Discussione successiva