Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Kredskin il 02 Set 2019, 21:08
Davvero per te è entrato così bene? Cosa ha fatto di particolare?

Comunque se vuoi facciamo una scommessa: per me non è titolare manco tra due mesi. Purtroppo eh, perché Lulic non je la fa più.
Il titolare è Lulic e lo sarà tutto l'anno.
Forse Lukaku potrà farlo rifiatare ogni tanto.
Jony tempo un paio di mesi, farà il "Correa" della passata stagione.
Ossia quello che entra a partita in corsa per dare cambio di passo e tecnica.

Ieri per me è entrato maluccio, ma ci può stare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Entrato malissimo, ma lo si perdona, ci mancherebbe. Ne ho studiato in particolare i movimenti quando difendevamo, si vede che fa lo sforzo di capire come si gioca in linea a 5.
Rimango ottimista perché lo sono di carattere e tendo a fidarmi dello staff, ma il mercato apre a rischi eccessivi che potevano essere evitati senza far troppo male alle casse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Matrix7 il 02 Set 2019, 20:58
Che società ridicola mai un grande colpo sempre per restare nella mediocrità.
Chissa' quando avremo un presidente degno di questa società gloriosa.
Sempre Forza Lazio

La mediocrità 3 mesi fa ha superato i rivali cittadini per trofei...te andò stavi?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Domani apriremo un bel topic di analisi e critica sul mercato della Lazio.

Io credo si DOVESSE fare di più: mancano una punta e un cc.

Non sono in grado di dire se si POTESSE fare di più perché non sono né il CFO né il CEO della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
A me Jony sembra molto forte, sono speranzoso sul fatto che possa fare bene alla Lazio, ma come quinto di centrocampo non riesco proprio a vederlo. Molto meglio come cambio offensivo a partita in corso.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: migdan il 02 Set 2019, 21:24
A me Jony sembra molto forte, sono speranzoso sul fatto che possa fare bene alla Lazio, ma come quinto di centrocampo non riesco proprio a vederlo. Molto meglio come cambio offensivo a partita in corso.

Spero anch'io.

Anche se francamente non capisco come tu possa dire "sembra molto forte".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.521
Citazione di: Kredskin il 02 Set 2019, 20:44
non si capisce perché non investire neanche quando ci sono i soldi.

Da non particolarmente entusiasta del mercato di quest'anno (Lazzari a parte), non sarei così sicuro che la società non abbia investito
Pensiamo tutti al costo dei cartellini, rispetto al quale non ci sono state uscite significative, ma non consideriamo quello degli ingaggi: a me sembra che la società abbia fatto la ben precisa scelta di investire la (non moltissima) liquidità disponibile per aumentare l'ammontare degli ingaggi e così facendo trattenere i giocatori principali, le cui qualità già si conoscono, piuttosto che spendere e spandere per l'acquisto di giocatori il cui rendimento sarebbe stato comunque da verificare.
Non dico che sia giusta o sbagliata, però mi pare una scelta gestionale ben precisa e ludicamente effettuata.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Latium il 02 Set 2019, 21:26
Spero anch'io.

Anche se francamente non capisco come tu possa dire "sembra molto forte".
è veloce, si muove bene, tocca bene la palla, non mi sembra affatto un bidone, ma certo a chiudere una diagonale difensiva ce lo vedo quanto vedo me stesso presidente della Repubblica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Latium il 02 Set 2019, 21:05
Le offerte per SMS non sono mai arrivate. Quindi è inutile che fai ridicola ironia.

Il mercato, quello di rafforzamento, quello che andrebbe fatto, quello vero, ad un ora dal gong per me è da 4. È solo perché appunto, non sono arrivate offerte per SMS. Perché con le strategie societarie, il sostituto di SMS sarebbe stato Berisha.

Inventate ogni volta che dovete provare ad attaccarvi a qualcosa pur di spalare merda. Le offerte sono arrivate da : juve Inter psg e Manchester utd. Solo che quel purciaro del presidente non si è voluto intascare i soldi per le correlate.
Ammazza che fesso sto Lotito...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Per la prima volta da non lo so quanto stagioni so' rimasti tutti i titolari e più forti. Per me, la vittoria più grande.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2019, 21:30
Inventate ogni volta che dovete provare ad attaccarvi a qualcosa pur di spalare merda. Le offerte sono arrivate da : juve Inter psg e Manchester utd. Solo che quel purciaro del presidente non si è voluto intascare i soldi per le correlate.
Ammazza che fesso sto Lotito...

Ripeto. Le offerte per SMS non sono arrivate se non robetta ridicola di prestiti con riscatto (al massimo delle squadre che dici tu c'è stato solo qualche sondaggio e c'è una bella differenza).

Lo stesso lotito aveva detto di "avere poche armi per trattenerlo", perché si aspettava la super offerta o ancora meglio che partisse un asta.

Non è successo niente di tutto ciò (per fortuna dico ad oggi).

Poi non ho spalato merda su nessuno. Sei tu che devi fa il paladino di lotito. Io mi limito ai fatti.

Ciao

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Matrix7 il 02 Set 2019, 20:58
Che società ridicola mai un grande colpo sempre per restare nella mediocrità.

Klose, Cissé, Leiva, Immobile...  na manica de pippe!

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Mandzukic arriva col motorino, tranquilli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Latium il 02 Set 2019, 21:39
Ripeto. Le offerte per SMS non sono arrivate se non robetta ridicola di prestiti con riscatto (al massimo delle squadre che dici tu c'è stato solo qualche sondaggio e c'è una bella differenza).

Lo stesso lotito aveva detto di "avere poche armi per trattenerlo", perché si aspettava la super offerta o ancora meglio che partisse un asta.

Non è successo niente di tutto ciò (per fortuna dico ad oggi).

Poi non ho spalato merda su nessuno. Sei tu che devi fa il paladino di lotito. Io mi limito ai fatti.

Ciao

Chi se lo incula lotito.
I fatti erano gli 80 milioni di sterline inglesi...
Continua a fare i fatti e ad ascoltare furio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
È che non ci capisco molto di bilanci e co.

A me sembra che siano spariti i 35/38 milioni dello scorso anno.

Se ne parlava come di un tesoretto messo da parte per poterlo spendere ora e da aggiungere ai "solito" budget annuale più le cessioni.
E che magari avrebbe impedito cessioni illustri.

Inoltre mi sembra che gli slot extracomunitari sono rimasti liberi da un paio di anni a sta parte.

Posso chiedervi chiarimenti?

Scusate anticipatamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non capisco come fate a non essere contenti della squadra cha abbiamo, forse sono stato solo io a  vedere ieri una Lazio estremamente forte come sinceramente mai avevo visto durante la gestione Lotito.
Abbiamo una qualità incredibile, rivedete la partita di ieri e ve ne renderete conto della tecnica e qualità di questa squadra.
Per me da quello che ho visto la Lazio è nettamente più forte di quella dell'anno scorso e pure di parecchio perché non solo sono stati presi i giocatori giusti ma sono cresciuti tutti gli elementi che già avevamo in rosa.
Giocatore come Bastos, Strakosha,Luiz Felipe,Correa,Caicedo sono cresciuti di tanto e maturati in tutto e questo fatto non dovreste trascurarlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2019, 21:47
Chi se lo incula lotito.
Era tutto legato a Pogba.
Mica Lotito ha rifiutato l'offerta...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2019, 21:47
Chi se lo incula lotito.

L'offerta del Manchester non è mai arrivata. Perché inventi?
Se fosse partito Pogba forse, ripeto forse, sarebbe arrivata.

Questi sono i fatti.

Con 80 milioni di sterline il buon Sergej sarebbe in Inghilterra da tempo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Intanto Pavlovic non arrivato per mancanza di accordo tra le parti (tare dixit)
Sul mercato non mi pronuncio.
Ormai i nostri mercato migliori sono fatti dalla conferma dei migliori e dalle seconde annate di  coloro che arrivano.
Uno scatto di reni sarebbe stato bello.
P.S. Jony dà del tu al pallone, ma corre come una papera con i piedi piatti.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Non sto perculando.
È che non ci capisco molto di bilanci e co.

A me sembra che siano spariti i 35/38 milioni dello scorso anno.

Se ne parlava come di un tesoretto messo da parte per poterlo spendere ora e da aggiungere ai "solito" budget annuale più le cessioni.
E che magari avrebbe impedito cessioni illustri.

Inoltre mi sembra che gli slot extracomunitari sono rimasti liberi da un paio di anni a sta parte.

Posso chiedervi chiarimenti?

Scusate anticipatamente.

Quest'anno non abbiamo venduto nessun big, inserito Lazzari e stiamo aumentando gli ingaggi..
Vavrò e jony sembrano buoni innesti per allargare le rosa...

Per comprare titolari forti occorre vendere gli attuali titolari...

Discussione precedente - Discussione successiva