Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Solo il dispiacere di vedere lo spreco di un talento.
È una lezione amarissima, come quella di tanti altri ragazzi che dotati di abilità naturali fuori dal comune, buttano tutto via per chissà quale motivo e pur potendo sfondare,  non hanno la testa è si perdono.
È un peccato vedere un ragazzo che poteva fare molto e andrà a giocare nella Viterbese.
Sapete cosa vuol dire imboccare la discesa? A 23 anni.
Il calcio diventa quasi hobby e non hai i mezzi e le capacità di fare altro.
Io mi auguro tutto il bene possibile per quel ragazzo, ma caxxo, aveva il paradiso in mano e si è pulito il culo.

Sonni Boi

Citazione di: somar73 il 13 Ago 2019, 16:25
Ma infatti, che ha fatto di così terribile? Il ricordo solo la la rissa con quel "tifoso"

Purtroppo i problemi sono nati ben prima, ricordate le punizioni subite (cancellata la partecipazione al ritiro) per le serate in discoteca (col compare Minala) e gli allenamenti saltati.
Credo abbia scelto di non impegnarsi a fondo e non diventare un professionista, ed è un peccato.

meanwhile

In becco all'aquila Mamadou, tanti auguri per la tua carriera e tutto il resto.
Grazie davvero per le belle parole di saluto, e grazie anche per aver capito che qui da noi di belle parole ce n'è sempre tanto bisogno.
Guarda avanti, non a quello che poteva essere e finora non è stato, tante volte non è davvero colpa di nessuno e te c'hai ancora tutta una vita davanti.
Sempre Forza Lazio.  :ssl :since :asrm

biancocelestedentro

Citazione di: Maremma Laziale il 13 Ago 2019, 09:47
C'era anche chi se le guardava quelle partite, tipo il sottoscritto  :=))

Ancora ancora gli highlights ce la facevo, per la partita intera non mi reggeva la pompa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

Tounkara 3 gol in 2 partite nelle prime due di campionato della serie C gir. C della Viterbese.

Domenica hanno vinto fuori casa contro il Bari con una sua doppietta.

Bella il secondo gol

Mi fa piacere

alasinistra

Maremma Laziale

La sua esultanza ricorda molto quella di Bafétimbi Gomis, solo un po' meno spaventosa  :)

erlikkhan

Altri 2 gol oggi

Credo sia a 6 o 7 gol in 10 partite

Un paio le ha saltate

Bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

pensate che io l'ho sempre ritenuto molto piu' forte di Keita...

erlikkhan

Mi correggo, 6 gol in 5 partite

Maremma Laziale

Grande Mama!!!

Nella stessa partita gol di altri due ex Lazio, Bezziccheri (Viterbese) e Vivacqua (Rende)

AquiladiMare

Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2019, 23:05
pensate che io l'ho sempre ritenuto molto piu' forte di Keita...

Però segna in serie C. Probabilmente è questa la sua dimensione

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2019, 15:08
Però segna in serie C. Probabilmente è questa la sua dimensione

Secondo me è solo uno che vuole un ambiente caldo dove sentirsi coccolato e amato. Andarsene nei campionati albanesi, svedesi etc etc non lha aiutato per nulla.

È un 96 avrebbe potuto fare un altro percorso

trax_2400

Gli auguro veramente di tutto cuore di fare una bella carriera.
Ha sprecato qualche anno ma è ancora giovane.

Maremma Laziale

Alla fine ha trovato un ambiente su misura. Lui segna e la squadra gira abbastanza bene (sono attualmente sesti in un girone pieno zeppo di nobili decadute).

Brixton

Bel portierino quello del Rende.

Zoppo

Brixton

Praticamente non ne indovina mezza. Una roba brutta brutta. Perennemente fuori dai pali a cazzo di cane. Il top è quando esce a minchia fuori area su un lancio da 40 metri, con il suo difensore in netto anticipo su Tounkara, liscia il pallone di piede e lo mette sui piedi dell'avversario.
Tra l'altro me lo sono andato a cercare in rete e ha pure qualche presenza nelle nazionali giovanili. Quindi manco a dire che sia un pincopallo assoluto. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Però era nella top 11 di TMW di due giornate fa:

Luca Savelloni (Rende): una prestazione straordinaria impreziosita dalla parata decisiva sul calcio di rigore che poteva costare la sconfitta.

Brixton

Avrà festeggiato ininterrottamente tutte le sere per essere in quelle condizioni sabato...  :)