Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il tipo che ieri ha girato il video incappucciato e amico di Carminati è uno dei leader di opposta fazione, gruppo dominante della curva sud. Nessuno l'ha detto, mentre anche i muri hanno saputo che Piscitelli era il leader della Curva Nord.

Per i giornali esistono fascisti a senso unico (quello laziale).

Merde.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il tipo che ieri ha girato il video incappucciato e amico di Carminati è uno dei leader di opposta fazione, gruppo dominante della curva sud. Nessuno l'ha detto, mentre anche i muri hanno saputo che Piscitelli era il leader della Curva Nord.

Merde.

come no.

era un "ultrà". quando non viene citata la Nord è evidente di che fazione sia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Merde.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/09/02/omicidio-piscitelli-fabio-gaudenzi-in-video-so-chi-e-il-mandante_d51b43ab-71da-4c7e-8495-4e1b3e4dff5d.html

Incredibile. Bocchivendoli stracciaculi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche Federica Angeli nel suo articolo su repvbblica parla genericamente di "parete bianca, con solo dietro un quadro di "Opposta Fazione"".

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/09/02/news/roma_video_shock_di_gaudenzi_braccio_destro_di_carminati_so_chi_e_il_mandante_dell_omicidio_piscitelli_-234995743/

La Angeli è una che tifa il roman e l'anno scorso invitò Carlo Zampa all'evento no alla mafia a Ostia.

Quindi a Piscitelli gli hanno contato pure i peli del culo perché brutto sporco cattivo e laziale, gli altri, genericamente sono non classificati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.913
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2019, 13:38

Ci vorrebbe uno bravo, a scaricare il full match e tagliuzzare i vari episodi.

Richiesta per quello bravo: se riesce a recuperare anche l'azione avvenuta verso la fine del primo tempo in cui su un cross in area del merda un difensore del merda spinge il Sergente mandandolo a sbattere contro il portiere del merda in uscita alta. L'arbitro, merda, ha fischiato il fallo al Sergente.
Giusto per curiosità e per rivederlo meglio.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Set 2019, 12:11
Richiesta per quello bravo: se riesce a recuperare anche l'azione avvenuta verso la fine del primo tempo in cui su un cross in area del merda un difensore del merda spinge il Sergente mandandolo a sbattere contro il portiere del merda in uscita alta. L'arbitro, merda, ha fischiato il fallo al Sergente.
Giusto per curiosità e per rivederlo meglio.

Spinta di Fazio abbastanza plateale, ma non mi sembra ci siano state particolari proteste da parte dei nostri, soprattutto rispetto ad altre occasioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
nè mi pare che particolari proteste abbiano sortito qualche effetto, a giudicare dalla faccia di m di guida quando i nostri gli sono andati attorno

calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Citazione di: UnDodicesimo il 03 Set 2019, 12:26
Spinta di Fazio abbastanza plateale, ma non mi sembra ci siano state particolari proteste da parte dei nostri, soprattutto rispetto ad altre occasioni.

Credo però che sia stato segnalato un fuorigioco in quell'occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: calimero il 03 Set 2019, 13:24
Credo però che sia stato segnalato un fuorigioco in quell'occasione.
Anche a me è parso di vedere il guardalinee con la bandierina alzata

UnDodicesimo

Visitatore
Appena controllato, fischiato il fuorigioco non il fallo di Sergej su Lopez come credevo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.913
Grazie, dallo streaming che stavo guardando non avevo colto il fuorigioco.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 03 Set 2019, 13:16
nè mi pare che particolari proteste abbiano sortito qualche effetto, a giudicare dalla faccia di m di guida quando i nostri gli sono andati attorno

Anche questo è vero e non solo con guida.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: calimero il 02 Set 2019, 17:47
Leggendo un tweet di Troncarelli potete vedere la vera chicca di Sky: al gol annullato di Lazzari il punteggio era stato aggiornato in Lazio-blatte 1-2

Verissimo...ste merde  :x  :x

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Merde.
È tutta la mattina che cerco di convincere colleghi e amici che quello è riomico fasciomafioso come la maggior parte dei riomici ultras (tanti quanti i nostri).
Non riuscendoci  :S

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
nelle pieghe di qualche articolo lo trovi, tipo questo
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_settembre_03/delitto-diabolik-l-ultra-video-choce-pazzo-o-manovrato-e63f9764-ce83-11e9-95aa-93e3e08ee08a.shtml
mai nei titoli però, e mai scritto in modo diretto "ultras romanista", usano forme tipo:
con cui ha condiviso la militanza nell'estrema  destra e quella nello stadio Olimpico, pur se su schieramenti opposti
questa per gli analfabeti funzionali è difficile.
oppure quasi in fondo all'articolo, fuori contesto, quando la soglia di attenzione degli stessi si è notevolmente affievolita:
fondatore di Opposta fazione, formazione ultrà di estrema destra della Roma
insomma niente che possa intaccare la mente di chi si nutre di luoghi comuni.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La metto qui, non merita un topic tutto suo.
Stavo rivedendo un vecchio film "Rappresaglia" del 1973, bel cast, Richard Burton, Marcello Mastroianni,  per citarne un paio. Il tema è serio l'attentato di via Rasella e il massacro delle fosse ardeatine, inoltre il taglio della trama tende alla ricerca di riscontri storici.
C'è una scena dove i partigiani cercano nervosamente riscontri alla loro azione e leggendo ad alta voce un quotidiano di lamentano del silenzio imposto dalle ss (mentre preparavano le liste dell'eccidio) "niente...non c'è niente" e tra un paio di notizie banali "la roma ha battuto la Lazio...niente!"  Incuriosito sono andato a cercare (la fonte é intuibile e nota) Niente! Non è vero!!! Nessun derby in coincidenza di quei tragici eventi e quell'anno manco li perdemmo.
Ho scritto questo con qualche pudore, mi vergogno un po' a puntualizzare cose banali in contesti drammatici, poi penso a chi ha sceneggiato il film...non ne ha avuti...era il 1973... :asrm :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Stavo rivedendo un vecchio film "Rappresaglia" del 1973, bel cast, Richard Burton, Marcello Mastroianni,  per citarne un paio. Il tema è serio l'attentato di via Rasella e il massacro delle fosse ardeatine, inoltre il taglio della trama tende alla ricerca di riscontri storici.
C'è una scena dove i partigiani cercano nervosamente riscontri alla loro azione e leggendo ad alta voce un quotidiano di lamentano del silenzio imposto dalle ss (mentre preparavano le liste dell'eccidio) "niente...non c'è niente" e tra un paio di notizie banali "la roma ha battuto la Lazio...niente!"  Incuriosito sono andato a cercare (la fonte é intuibile e nota) Niente! Non è vero!!! Nessun derby in coincidenza di quei tragici eventi e quell'anno manco li perdemmo.
Ho scritto questo con qualche pudore, mi vergogno un po' a puntualizzare cose banali in contesti drammatici, poi penso a chi ha sceneggiato il film...non ne ha avuti...era il 1973... :asrm :since

è stranissima questa cosa che  hai notato ! sono andato a vedere chi erano gli sceneggiatori, di chi era il soggetto e il regista...ebbene soggetto e sceneggiatura sono di Robert Katz, uno scrittore americano, la regia è di Cosmatos lo stesso regista di Rambo e altri film ...tra l'altro greco...perche abbiano inserito sta cosa falsa nel film restera' un mistero...non avendo nessuno dei due niente a che fare con Roma...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'ho notato anch'io, capace che l'hanno inserita nel doppiaggio e che neanche lo sanno💩

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Magari è un'improvvisazione dell'attore . . .
Da una comparsa di Cinecittà ce lo possiamo aspettare!

:asrm (ci sta sempre bene!)

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
utile però a ricordare quanto un argomento abusato per inf-mare i partigiani sia falso: non ci fu nessuna richiesta pubblica di "costituirsi per evitare l'eccidio".

Discussione precedente - Discussione successiva