MF, il problema è se il calcio è ancora uno sport di contatto
Se un giocatore abbraccia l'avversario non è sempre fallo sennò ad ogni calcio d'angolo ci sarebbe un rigore
Klaivert era ridicolo perché va verso Lazzari invece di liberarsi per il passaggio, non volevo dire che essendo un calciatore per eredità non merita il rigore
La gomitata merita espulsione e conseguente fallo
La manata viene fischiata in qualsiasi parte del campo se la riceve chi è in possesso palla, quasi mai avviene il contrario
Oltre al fatto che solo nei corsi di krav magia una manata manda in avvitamento il corpo di chi la riceve
Questo non toglie che poteva essere fischiato come ho detto in tutti i miei interventi, io però se me lo avessero fischiato contro mi ci sarei incazzato
Per me guida non ha arbitrato male, usa molto il var ed è sempre vicino all'azione
Se fosse stato pagato per farci perdere, considerando la differenza tecnica tra le due squadre, espelleva LF invertendo il fallo di zaniolo o non ci dava il gol per fallo di MS
Per me errore grave solo la non espulsione di santon che appena è andato in debito d'ossigeno ha smesso di giocare a pallone