Bryan Perea

Aperto da Dija, 28 Ott 2013, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Mr.Class il 28 Dic 2018, 21:43
rileggere le prime pagine di questo topic è un trip mistico. Jezuz.

Così scrissi dopo il gol contro il Legia Varsavia in Coppa

E' un giocatore che non puo' reggere l'attacco da solo, vuoi per l'età, vuoi per le caratteristiche. Nel secondo tempo è cresciuto perché aveva accanto Miro. A me piace perché non è mai banale ed ha una tigna da far spavento (alle volte ci mette pure troppo impegno).
Purtroppo al momento gli manca quasi del tutto l'istinto del gol.

Fondamentalmente era il pensiero di molti. Si capiva che non fosse un fenomeno, ma nemmeno la pipparsugo che iniziò a vagare tra Italia, Francia e seconda serie spagnola, segnando la miseria di un gol contro la Virtus Lanciano.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Poco dopo l'annuncio mi ricordo vidi una partita dei mondiali under 20 in cui entrò nel secondo tempo. Non mi fece una grande impressione. Mi impressionó invece Quintero, che ai tempi, se ricordo bene, era dell'Udinese. Ma neanche lui fece questa gran carriera, mi sa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Dic 2018, 10:18
Così scrissi dopo il gol contro il Legia Varsavia in Coppa

E' un giocatore che non puo' reggere l'attacco da solo, vuoi per l'età, vuoi per le caratteristiche. Nel secondo tempo è cresciuto perché aveva accanto Miro. A me piace perché non è mai banale ed ha una tigna da far spavento (alle volte ci mette pure troppo impegno).
Purtroppo al momento gli manca quasi del tutto l'istinto del gol.

Fondamentalmente era il pensiero di molti. Si capiva che non fosse un fenomeno, ma nemmeno la pipparsugo che iniziò a vagare tra Italia, Francia e seconda serie spagnola, segnando la miseria di un gol contro la Virtus Lanciano.

e invece è proprio quella pippa li. :D

con quintero carriere manco paragonabili.
Ha giocato un paio d'anni al porto, poi andato al river e adesso ha rilanciato la sua carriera,giocando da titolare con la colombia il mondiale, vincendo la libertadores. pare lo voglia il city, notizia di questi giorni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 28 Dic 2018, 21:59
E pure la storia di quello che per Tare era il futuro Cavani se la levamo dalle palle...
:=))

Te lo credi te... Un Perea ė per sempre ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Zoppo il 28 Ott 2013, 08:59
Gioca meglio con una punta accanto.

Promette benissimo deve migliorare IMHO solo poche cose:

1) Salta altissimo, ma sbaglia spesso i tempi (parlo di rinvii dal fondo, di lanci della difesa)
2) Viene sempre incontro alla palla. Ci sono occasioni in cui deve dare la profondita. Ecco perchè deve avere una punta accanto.
3) E' un attaccante. Deve vedere di più la porta.

Per il resto, tanta corsa, voglia, grinta. Dei piedini ottimi, intelligenza calcistica sopra la media. Ha 20 anni.
Bisogna lavorarci bene, che potrebbe essere un gioiellino...

Proprio un gioiellino zoppè  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Uno ce spera...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il poro Perea, io ero uno di quelli che ci aveva sperato  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tatoccolo il 05 Set 2019, 10:12
il poro Perea, io ero uno di quelli che ci aveva sperato  :s
pure io...

Mitico Coco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Mannaggia a quella partita contro la Fiorentina che ha fatto credere pure a me...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 05 Set 2019, 10:23
Mannaggia a quella partita contro la Fiorentina che ha fatto credere pure a me...
Pure quella in EL dove fece assist per Onazi (Ludogorets?)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
fece una giocata bellissima , ricevette palla  spalle alla porta , con una finta di corpo si liberò di 2 difensori , ma poi sbagliò la cosa più facile : il tiro.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma poi una domanda: ma che ci fa ancora su Lazio Talk? Mi sembra che almeno lui non ce l'abbiamo più sul groppone...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'avevo battezzato "bono come er pane"...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: tatoccolo il 05 Set 2019, 11:13
ma poi una domanda: ma che ci fa ancora su Lazio Talk? Mi sembra che almeno lui non ce l'abbiamo più sul groppone...

Independiente Santa Fe, almeno secondo Wikipedia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Comunque sì, definitivo all'Independiente Santa Fe, ma non gioca da metà luglio, non so se per infortunio o altro.

UnDodicesimo

Visitatore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma infatti quel commento mio credo fosse proprio dopo quella partita. In coppia con Felipe Anderson...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Discussione precedente - Discussione successiva