Bryan Perea

Aperto da Dija, 28 Ott 2013, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A parte la co.jo.ne.lla, c'è da dire che il ragazzo aveva sicuramente talento e fisico. Chissà perchè non è riuscito ad affermarsi.

Tra l'altro, era pure molto simpatico e entusiasta coi tifosi: mi ricordo ancora una sua splendida esultanza in una partita di coppa. Spero che, al di là dei mancati trionfi sportivi, le sue cose gli vadano benissimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Set 2019, 14:37
A parte la co.jo.ne.lla, c'è da dire che il ragazzo aveva sicuramente talento e fisico. Chissà perchè non è riuscito ad affermarsi.

Tra l'altro, era pure molto simpatico e entusiasta coi tifosi: mi ricordo ancora una sua splendida esultanza in una partita di coppa. Spero che, al di là dei mancati trionfi sportivi, le sue cose gli vadano benissimo.

Da questo punto di vista mi sembra di sì: è da poco diventato padre.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Il sonno del campionato genera mostri..:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tatoccolo il 05 Set 2019, 13:55
kozak era bono!

A chi lo dici! Magari avercelo in squadra. In Europa League riposerebbe Immobile e avrebbe potuto giocare in coppia con Caicedo,forse..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2019, 20:24
È arrivato anche il Momento Kozak

succedaneo del Momento Prozac

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Independiente Santa Fe, almeno secondo Wikipedia.

Dopo Pedro Pe', è il meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

e lo stop a seguire di testa a varsavia, ne vogliamo parlare?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Set 2019, 14:37

Talento molto poco ma vabbè probabilmente vediamo il calcio in modo diverso. Ma il fisico??? Perea aveva il fisico?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pèrea aveva la stazza del centravanti perfetto. Un incrocio tra Abraham e Lewandowski e non scherzo. Presenza e altezza senza peso superfluo.
Sul talento invece anch'io ho dei dubbi.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2019, 21:28
Pèrea aveva la stazza del centravanti perfetto. Un incrocio tra Abraham e Lewandowski e non scherzo. Presenza e altezza senza peso superfluo.
Sul talento invece anch'io ho dei dubbi.

Però anche tecnicamente non era affatto male.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Purtroppo Poropporoperea, ha giocato con noi nel momento sbagliato, ma quel lazio fallentia, fu spartiacque. Secondo me credendoci veramente sul giocatore, si poteva fare qualcosina in più, anche se credo il suo problema era anche di ambientamento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: sorazio il 06 Set 2019, 07:47
Purtroppo Poropporoperea, ha giocato con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
simpaticissimo, ma tecnicamente ridicolo, altro che buono.
ricordo che fu preso in fretto e furia dopo la querelle Yilmaz.

che grande ds.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
simpaticissimo, ma tecnicamente ridicolo, altro che buono.
ricordo che fu preso in fretto e furia dopo la querelle Yilmaz.

che grande ds.

Non andò proprio così. L'acquisto del Coco era stato definito da tempo ma congelato per la trattativa Ylmaz in quanto avrebbe occupato l'ultimo slot da extracomunutario. Fallito al fotofinish l'ingaggio del turco si anticipò il tesseramento di Perea.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
quale è l'utilità del ritirare fuori in questo momento il Poro Perea?
Venne da noi che era un ragazzino facendo intravedere qualcosa di buono, senza poi mantenere le promesse.
Il calcio è pieno di esempi del genere... basta pensare a Schickke, Iturbe, Gabigol, ecc.
Con la differenza che noi l'abbiamo pagato il Poro Perea un piatto de fagioli mentre gli altri li hanno pagati a peso d'oro

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2019, 09:01
quale è l'utilità del ritirare fuori in questo momento il Poro Perea?
Venne da noi che era un ragazzino facendo intravedere qualcosa di buono, senza poi mantenere le promesse.
Il calcio è pieno di esempi del genere... basta pensare a Schickke, Iturbe, Gabigol, ecc.
Con la differenza che noi l'abbiamo pagato il Poro Perea un piatto de fagioli mentre gli altri li hanno pagati a peso d'oro

Infatti credo che tutto il discorso sia un modo per lodare ancora una volta il lavoro svolto da Tare...
8)
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva