qualificazioni europei 2020

Aperto da PARISsn, 08 Giu 2019, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Si diceva prima che Immobile alla Lazio gioca con SMS-Leiva-LA a centrocampo. Nessuno tra Sensi, Jorginho e Barella giocherebbe titolare da noi, per quanto siano "forti"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sensi mi ha dato l'impressione di uno molto bravo nel tiro da fuori, ma molto carente nel resto. Mai un passaggio filtrante, mai un cambio di gioco, mai saltato l'uomo, mai un dai e vai veloce; si limita a passaggi laterali e retropassaggi, tenendo troppo la palla e rallentando il gioco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E' il "giocatore" del momento. Quello pompato da tutti i giornali e tutte le televisioni. Capita spesso.
Qualsiasi cosa faccia é meravigliosa e geniale. Ieri fa una cappellata mostruosa da sganassoni in faccia. Per il resto veramente poca cosa. Contro una squadra di spilungoni fisici che fanno bene quello che l'allenatore gli ha chiesto di fare, non riusciamo a creare nulla di particolarmente interessante.
Ciro gioca come giocherebbe con la Lazio, quando a Luis Alberto o SMS che lo lanciano negli spazi. Ieri nessuno sapeva farlo.
Barella fa 60 minuti orrendi. Poi sale in cattedra. Lui più di Sensi, secondo me, diventerà un gran bel giocatore. Nel finale é mostruoso. Chiesa non gioca la sua migliore partita ma s'inventa il cross per Ciro che vale la rete iniziale. Poi, una squadra migliore l'avrebbe imbustata almeno altre 2 o 3 volte invece noi riusciamo a resuscitare la Finlandia con un rigore da sganassoni appunto.
Inspiegabile la presenza in campo di Pellegrini. Bacci era meglio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Sensi non è malaccio. Nemmeno un fenomeno come in questo momento vogliono farlo passare. Ieri aveva giocato bene fino a quando ha iniziato, nel secondo tempo, a sbagliare ogni cosa, fino al disastro in occasione del rigore.
Credo che con Conte potrà crescere ulteriormente, anche perché mi sembra che quest'ultimo crede molto nelle qualità dell'ex Sassuolo.
Comunque sì, ieri molto meglio Barella.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Sensi mi ha dato l'impressione di uno molto bravo nel tiro da fuori, ma molto carente nel resto. Mai un passaggio filtrante, mai un cambio di gioco, mai saltato l'uomo, mai un dai e vai veloce; si limita a passaggi laterali e retropassaggi, tenendo troppo la palla e rallentando il gioco.
Giusto, infatti mi ricordo un suo tiro da fuori di poco fuori (scusate il gioco di parole). Per il resto niente di memorabile da giustificare il giudizio di migliore in campo, anzi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
se l'aveva preso Lotito, manco stava in Nazionale, Sensi.
Cmq per me è forte, ma da noi oggi starebbe in panchina, giocatore diverso da Barella, ma anche lui bella mezzala, credo che con Conte entrambi abbiano possibilità enormi davanti a sè.
Non solo tecnicamente, ma anche la testa sembra quella giusta.
Entrambi li avrei visti bene a crescere da noi, ma bisognava muoversi qualche anno dietro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: cescav il 08 Set 2019, 22:14
Acerbi non sta facendo rimpiangere Chiellini

E se Vavro fosse il ns Bonucci ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: paolo71 il 09 Set 2019, 13:40
se l'aveva preso Lotito, manco stava in Nazionale, Sensi.
Cmq per me è forte, ma da noi oggi starebbe in panchina, giocatore diverso da Barella, ma anche lui bella mezzala, credo che con Conte entrambi abbiano possibilità enormi davanti a sè.
Non solo tecnicamente, ma anche la testa sembra quella giusta.
Entrambi li avrei visti bene a crescere da noi, ma bisognava muoversi qualche anno dietro.

Se giocava come sta giocando all'Inter sarebbe stato sicuramente in nazionale. I giocatori della Lazio italiani e forti giocano in nazionale.
Sensi è da anni che è un bel prospetto fino a due anni fa era sotto controllo della Juve poi non fu  preso e a dire il vero pur sembrando sempre bravino non mi ha mai impressionato. Conte lo sta trasformando fin dalle amichevoli è il miglior giocatore dell'Inter e anche in nazionale ha fatto bene, poi capisco che ad alcuni dia fastidio l'enfasi quando si afferma in nuovo giocatore ma non è neanche giusto criticare a priori per antipatia. Ieri fino a che ha avuto birra in corpo non capisco come si possa criticare la prestazione di questo ragazzo.  Per me la nazionale ha giocato bene dopo i primi venti minuti e sensi è stato tra i migliori insieme a acerbi e barella nel secondo tempo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Perché giocava contro la Finlandia. Ovvero poco più dello zero assoluto in fatto di tecnica.
Non si é visto, a parte un paio di tiri. Quando incontrerà, chesso' la Spagna ? O la Francia ?
Con l'Inter ha giocato due partite, la cura Conte, per capire se funziona, andrebbe vista con un lasso di tempo più ampio.
Ieri, obiettivamente, nessun giocatore della nazionale, almeno tra quelli davanti, ha giocato una buona partita nei primi 60 minuti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
vabbe quando giochera' con la Spagna lo giudicheremo, intanto si giudica quello che si vede e finora ha fatto bene. Poi nessuno sta sostenendo che questa Italia sia superiore a Spagna e Francia che sono due delle 3 nazionali piu' forti al mondo.

Se poi fra 6 mesi scompare lo diremo, ma ieri e in tutte queste partite di campionato e precampionato ha giocato bene ed e' stato sempre uno dei migliori se non  il migliore secondo me e non ho nessuna particolare simpatia per il giocatore anzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Finora un cazzo. Ha giocato 2 partite di campionato con l'Inter di cui una contro una squadra di scappati di casa come il Lecce. Sul precampionato manco rispondo perché vale per quello che vale.
Ieri giocavamo contro la Finlandia che con tutte le migliori intenzioni non é uno spauracchio internazionale, e abbiamo sofferto. Il gioco era monco, non c'era nessuna azione corale. Nessun azzurro é uscito fuori dal grigiore generale. I due difensori sono ingiudicabili perché dovevano occuparsi solo di Pukki. Il nostro gol é arrivato per un'azione personale di Chiesa conclusa da Immobile. Poi Sensi ha causato un rigore che sarebbe molto in alto se esistesse una classifica del fallo in area più stupido della storia.
Al momento non ha dimostrato nulla. Ma nulla nulla.
la Spagna e la Francia sono le nazioni contro le quali dobbiamo confrontarci, non la Finlandia.
Senno il CT lo facevo pure io. E Sensi, al momento,  non é di quel livello.
Pure se l'ha comprato l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque Sensi è in Nazionale da 3-4 anni dai tempi del Sassuolo .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Su wikipedia c'é scritto che é stato convocato per la prima volta a novembre 2018 contro gli Stati Uniti.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
..mamma mia come giochiamo male...intendo dire mentalmente, spesso in superiorità numerica ci perdiamo il pallone dai piedi..gli esterni si accentrano sempre troppo e non tagliano mai la profondità, ma d'altro canto con il CC che abbiamo che non verticalizza nemmeno se casca una meteorite sul campo cosa vuoi aspettarti?
diverso il discorso sui singoli la difesa con Izzo e Ace regge botta, ovvio con Chiellini e' un'altra storia..su Barella mi associo al commento di IB anche io lo vedo come un giocatore mostruoso, sotto le mani di Conte diventerà ancora piu' forte.
Sensi e' bravo , ma anche lui pecca nell'ultimo passaggio...su  jorginho non mi esprimo..mi fa' appisolare...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: italicbold il 09 Set 2019, 08:52
Ciro gioca come giocherebbe con la Lazio, quando a Luis Alberto o SMS che lo lanciano negli spazi. Ieri nessuno sapeva farlo.

fantastici i telecronisti che commentano qualcosa del tipo "Immobile sta facendo il centravanti
che vuole Mancini, uno che aiuta anche la squadra nella manovra..." taccivostra ma l'avete mai
visto giocare Immobile???? Fa pure il terzino!!! L'ha sempre fatto, ieri sembrava che finalmente
aveva capito cosa voleva Mancini...

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sensi è bravo, basta aver seguito il Sassuolo per saperlo. Io i media italiani li vivo zero quindi ho formato una opinione in modo indipendente, incredibile dictu. Poi vabbè alle iperboli è sempre difficile dire di no. Fa una cappella Bastos e si trovano motivi (apprezzati) per giustificarlo, fa un errore Sensi è una pippa mondiale.
Ci sta.
Poi magari more oggi.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2019, 18:51
Sensi è bravo, basta aver seguito il Sassuolo per saperlo. Io i media italiani li vivo zero quindi ho formato una opinione in modo indipendente, incredibile dictu. Poi vabbè alle iperboli è sempre difficile dire di no. Fa una cappella Bastos e si trovano motivi (apprezzati) per giustificarlo, fa un errore Sensi è una pippa mondiale.
Ci sta.
Poi magari more oggi.
non fa un errore, fa una tripla cappellata con scappellamento a destra e a sinistra in un solo minuto. Se l'avesse fatto Acerbi la prossima partita di Nazionale l'avrebbe fatta col Montenegro, sposandosi una Montenegrina. Poi per carità, donnarumma fa tante papere e sta là, ci sta

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Set 2019, 16:22
Comunque Sensi è in Nazionale da 3-4 anni dai tempi del Sassuolo .

in nazionale maggiore ha cominciato con Mancini mi pare, comunque si vede che ho visto un'altra partita io perche' a parte i primi 15 minuti e una decina di minuti dopo il nostro primo goal mi pare che abbiamo giocato bene, poi chiaro che era la Finlandia e non il Brasile, ma in passato anche con nazionali piu' forti dell'attuale abbiamo giocato ben peggio contro squadrette quindi per quanto mi riguarda per ora hanno fatto bene, poi vedremo se e quando riusciremo a giocarcela con squadre piu' forti ma vedo in giro molta prevenzione francamente per quanto visto finora

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
La Lettonia è proprio la squadra materasso del suo girone...

Discussione precedente - Discussione successiva