Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se torna ai livelli di Salisburgo, ed io non ho alcun dubbio al riguardo, sarà un altro 'nuovo' acquisto. Alla faccia dei lazialunti. Forza Valon, Forza Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sul praton verde voooooooo-loooooo-nnn, volon, tu non sarai mai so-oooo-lon!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Speriamo la salute lo assista, piano piano verrà fuori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Set 2019, 13:25
Sul praton verde voooooooo-loooooo-nnn, volon, tu non sarai mai so-oooo-lon!!!
:=)) ho fatto un refusino

Citazione di: carib il 08 Set 2019, 13:07
Daje Voalon!  :since :asrm
:beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ho sentito su LSC che è suo un assist durante la partita vinta dal Kosovo su Rep ceca.
Mi confermate? C'è un video?  :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
se sta bene fisicamente è una risorsa notevole per il nostro cc.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, è subentrato nel corso della ripresa e ha battuto un corner corto..... Andiamoci piano, ma proprio piano.

Questo ragazzo è stato di fatto fermo per un anno intero. Dovrebbe giocare molto e in continuità per recuperare "i tempi" del calcio di alto livello. Difficile che riesca a farlo con noi.
Io l'avrei ceduto in prestito, per il suo e per il nostro bene, visto che non credo che quest'anno potrà diventare una risorsa utile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
...se non lo hanno fatto, un motivo ci sarà
Se è in organico lo staff tecnico lo ha ritenuto meritevole di starci.
Nessuno sta celebrando quell' assist, ma si sta evidenziando il suo ritorno ad una più che decente attività agonistica, erano qualificazioni agli europei, partita ufficiale contro una dignitosa avversaria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Set 2019, 13:50
Io l'avrei ceduto in prestito [...]

Questa frase é un po' la panacea di ogni discussione.
Berisha é un giocatore che ha 26 anni passati, ha giocato semifinali di Europa League e ha in cascina una trentina di partite internazionali tra Norvegia e Kosovo. Che te mandi in prestito ?
O ci credi o non ci credi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Se non ho visto male causa pure l'ammonizione di un avversario che lo scalcia dopo che lui se n'era andato via palla al piede. Poco per dire che è tornato ai suoi livelli ma aspettiamo fiduciosi.
OT
Ha segnato pure scicche, che se ne caca un altro paio clamorosi. Vantaggio morale per i cessi di Trigoria.
EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 09 Set 2019, 15:09
...se non lo hanno fatto, un motivo ci sarà
Se è in organico lo staff tecnico lo ha ritenuto meritevole di starci.
Nessuno sta celebrando quell' assist, ma si sta evidenziando il suo ritorno ad una più che decente attività agonistica, erano qualificazioni agli europei, partita ufficiale contro una dignitosa avversaria.

Di sicuro avranno fatto valutazioni tecniche, mi pare ovvio. Ma mi pare anche ovvio che noi non possiamo sapere se abbiano provato a trovargli una collocazione sul mercato, senza poi riuscirci. Altra cosa che non conosciamo, perchè non è mai stato diffuso un bollettino medico vero e proprio, è la patolagia di cui ha sofferto l'anno scorso e il tipo di intervento chirurigco che ha subito.

Figurati se non siamo tutti speranzosi di ritrovare un campione, ma le possibilità mi sembrano davvero poche.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 09 Set 2019, 15:18
Questa frase é un po' la panacea di ogni discussione.
Berisha é un giocatore che ha 26 anni passati, ha giocato semifinali di Europa League e ha in cascina una trentina di partite internazionali tra Norvegia e Kosovo. Che te mandi in prestito ?
O ci credi o non ci credi.

Alt, è il tema non è questo, almeno per me. Il tema è: un giocatore professionista che non gioca per un anno, come può tornare ai suoi livelli, se ha davanti 2/3 giocatori che non gli faranno mai fare 7/8 partite consecutive? Perchè è questo che temo: che il povero Valon debba aspettare le rotazioni di SMS, LA e persino Parolo prima di mettere piede in campo con continuità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Set 2019, 15:35
Alt, è il tema non è questo, almeno per me. Il tema è: un giocatore professionista che non gioca per un anno, come può tornare ai suoi livelli, se ha davanti 2/3 giocatori che non gli faranno mai fare 7/8 partite consecutive? Perchè è questo che temo: che il povero Valon debba aspettare le rotazioni di SMS, LA e persino Parolo prima di mettere piede in campo con continuità.

Il discorso del prestito vale per un giovane. Per farlo crescere.
Berisha c'ha quasi 27 anni. I suoi livelli, se ci credono, sono quelli di diventare un potenziale titolare.
Senno' lo saluti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 09 Set 2019, 15:39
Il discorso del prestito vale per un giovane. Per farlo crescere.
Berisha c'ha quasi 27 anni. I suoi livelli, se ci credono, sono quelli di diventare un potenziale titolare.
Senno' lo saluti.

Mah, guarda, io ragionavo in funzione dell'investimento, che non è stato limitato (per noi).

Un giocatore fermo un anno si svaluta; uno che non gioca per due anni si svilisce completamente.

Il mio timore è che per lui l'anno delle ripresa trascorra tra comparsate in EL e i classici dieci minuti di consolazione in A, senza trovare quella contiuità indispensabile a recuperare il "ritmo partita", ossia i tempi e l'intesità delle partite vere.

Al di là del fatto che in società "ci credano" o meno, vedo complicato assai mettere 7/8 partite di fila Valon in campo con SMS o Luis Alberto in panca (sarebbe una variante tecnica del ruolo di tre-quartista: Berisha a me ricorda quel porcellino di Perrotta). Tutto qua.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Berisha ha dalla sua una struttura fisica che non dovrebbe richiedere particolare rodaggio.

Potrà essere provato in Coppa Italia, in Campionato a risultato acquisito ed in Europa League, fino a diventare, si spera, una valida alternativa ai titolari.

Una volta i 'rientranti' si facevano giocare per alcune partite in Primavera, per ritrovare il ritmo-partita. Mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Set 2019, 13:50
Ragazzi, è subentrato nel corso della ripresa e ha battuto un corner corto..... Andiamoci piano, ma proprio piano.

Questo ragazzo è stato di fatto fermo per un anno intero. Dovrebbe giocare molto e in continuità per recuperare "i tempi" del calcio di alto livello. Difficile che riesca a farlo con noi.
Io l'avrei ceduto in prestito, per il suo e per il nostro bene, visto che non credo che quest'anno potrà diventare una risorsa utile.

In prestito no perché ha 27 anni,ma al posto di Szoboszlai ce lo avrei portato io..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Sta sega già ha segnato! Contro i sudditi di suamaesta' 😎

Discussione precedente - Discussione successiva