15.09.19, 3^ giornata a "spal"

Aperto da tommasino, 09 Set 2019, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlavo dello spelling, come da altro topic ("Bryan Perea") :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2019, 19:25
Parlavo dello spelling, come da altro topic ("Bryan Perea") :)

E c'hai ragione...

:)

ho sempre sbagliato allora...
:pp

Vabbe', da ora in poi sarà solo il Panterone e tagliamo la testa al toro..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Mr.Class il 14 Set 2019, 17:09
Certo il turnover con la stagione iniziata da 180 minuti e dopo due settimane di sosta non lo capisco molto, specie se si parla di uomini chiave. SMS manco ha giocato entrambe le gare in nazionale. Ronaldo a 34 anni oggi era in campo, come molti altri...
No Milinkovic ha giocato 90minuti la seconda partita della sua nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Invece secondo me è in questo momento della stagione che devi fare il turn over per non far arrivare i giocatori con la lingua di fuori a marzo quando ci saranno le partite importanti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
skizzo87

Visitatore
Bastos deve averla fatta grossa ad Inzaghi per non essere nemmeno considerato come alternativa di Luiz Felipe.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Credo che la logica delle scelte di Inzaghi sia quella di risparmiare per quanto possibile i giocatori impegnati maggiormente nelle gare internazionali, di qui le esclusioni dall'11 iniziale di Vavro, Bastos e Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bastos è stato schierato al derby. Non credo sia segno di scarsa stima da parte dell'allenatore.
Oggi si deve dimostrare che concentrazione e unità di intenti permettono di evitare le classiche tagliole italiane di provincia.

Viste le tre big, fino a ora ovviamente, io mi sto facendo una strana idea....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2019, 10:14
Bastos deve averla fatta grossa ad Inzaghi per non essere nemmeno considerato come alternativa di Luiz Felipe.

Gli impegni delle nazionali incidono nelle scelte.
Non serve avere il dente avvelenato per i commenti.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
alcuni stranieri sono tornati a disposizione solo giovedì dopo le fatiche delle nazionali, oggi c'è partita, giovedì un'altra (fondamentale vincere in romania per indirizzare bene un girone ostico), domenica prossima nuova partita, poi il mercoledì successivo a milano con l'inter.

dove sarebbe il male se oggi Inzaghi facesse un po' di turnover?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2019, 10:46
Gli impegni delle nazionali incidono nelle scelte.
Non serve avere il dente avvelenato per i commenti.
Nessun dente avvelenato. Per me giocare con Patric non ha senso considerando che gli altri due centrali hanno giocato settimana scorsa.
Se proprio devi farlo giocare lo fai giocare giovedì visto che comunque non c'è nemmeno marusic.

Il turnover per me ci sta (tanto per rispondere al messaggio successivo) ma hai pure una partita giovedì che è meno importante.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine stiamo sempre là. Se si vuole competere su più fronti si deve dar fiducia a tutti, almeno per cercare di evitare la sistematica moria delle vacche a dicembre.
Se la rosa non è in grado di sostenere il turnover si torna dal duo e si comunica l'esito per migliorare l'anno prossimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2019, 11:12
Per me non è affatto meno importante.

Il girone te la svanghi con un turnover più ampio (e se non la svanghi pazienza perché l'Europa è bella ma non hai per forza la rosa che può puntare alla vittoria.

Il nostro obbiettivo come hanno detto i nostri dirigenti è il quarto posto... perciò ben venga un turnover ma personalmente giocare con Patric non ha senso (con vavro e bastos a disposizione).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2019, 10:44
Bastos è stato schierato al derby. Non credo sia segno di scarsa stima da parte dell'allenatore.
Oggi si deve dimostrare che concentrazione e unità di intenti permettono di evitare le classiche tagliole italiane di provincia.

concordo, gnazzicano tutte :ignore:

IlConte

*
Lazionetter
* 148
giuste le scelte di inzaghi sulla carta, mi viene pero da ridere  a leggere chi si lamenta di patric titolare quando in sede di calciomercato affermava che un altro forte non serviva perchè "chissà quando avrebbe mai giocato".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: IlConte il 15 Set 2019, 11:31
giuste le scelte di inzaghi sulla carta, mi viene pero da ridere  a leggere chi si lamenta di patric titolare quando in sede di calciomercato affermava che un altro forte non serviva perchè "chissà quando avrebbe mai giocato".
Ti riferisci a me? Io il lamento su patric lo porto avanti da secoli 😅

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2019, 11:35
Ti riferisci a me? Io il lamento su patric lo porto avanti da secoli 😅
no assolutamente, non mi riferisco a nessuno in particolare. Parlavo in senso generale, perchè spesso durante il calciomercato si leggono commenti sostenere che giocatori migliori dei nostri non verrebbero a "fare panchina" e vedere patric titolare alla terza, mossa dovuta a una più che giusta rotazione tra i giocatori, è una prova evidente che questi si sbagliano.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2019, 10:44

Però la Juve, realisticamente, non può essere quella vista finora...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2019, 10:14

per me dipende dal rinnovo

certo che se fosse patric+parolo.................... :=))

è meglio che finisca bene
se no se l'è cercata         8)

certo che se fosse patric*parol

Discussione precedente - Discussione successiva