15.09.19, 3^ giornata a "spal"

Aperto da tommasino, 09 Set 2019, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Finalmente è finita quella rottura di 🏀⚽️ Delle Nazionali finalmente si ricomincia Forza Lazio!!!!!  :since :since :ssl :ssl

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: nordest2 il 15 Set 2019, 12:22
per me dipende dal rinnovo

certo che se fosse patric+parolo.................... :=))

è meglio che finisca bene
se no se l'è cercata         8)

certo che se fosse patric*parol
anche bastos è stato in nazionale mi pare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io mi aspetto sia bastos che vavro titolari in romania

che giocare un'europa league sia meno importante di arrivare quarti, è una stortura che non riesco davvero ad accettare.

comunque a Inzaghi, Patric piace.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non sono tra chi dice che con Patric non si possa giocare a pallone, però penso che il difensore non sia per niente il suo ruolo. E' irruento e disordinato tatticamente.
Aggiungo che sono a favore del turnover, mi piacciono gli allenatori che coinvolgono tutti i giocatori. Ma Patric vorrei che rientrasse nella rotazione dei centrocampisti, non dei difensori centrali.
Preferirlo a due che lo fanno di mestiere mi sembra una testardaggine inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Magari Patric viene preferito a Vavro perché più veloce sul breve e più adatto agli attaccanti della Spal

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Forse che Inzaghi fa l'allenatore di professione e fa delle scelte sulla base degli elementi emersi dagli allenamenti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allenamenti, tra l'altro, ai quali gli esclusi non hanno partecipato. A me sembra buon senso.
Aggiungi che a sinistra hanno di Francesco, piccolo e svelto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque con questo discorso vavro non potrà mai giocare perché la maggior parte delle squadre hanno giocatori piccoli sulle fasce.

Citazione di: Vincelor il 15 Set 2019, 13:26
Forse che Inzaghi fa l'allenatore di professione e fa delle scelte sulla base degli elementi emersi dagli allenamenti?
Lo stesso che l'anno scorso ha messo Wallace con l'Atalanta che si era allenato bene (o che preferiva patric a bastos che novità).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buon uso del Var a Genova, il rigore c'era.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Che fra l'altro è forte pure di testa e fisicamente... dovesse capitare petagna n zona.
Inzaghi mi piace molto ma patric no. Sennò famo come co wallace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque formazione Logica tranne per patric. Speriamo che non faccia una delle sue solite cappellate.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Vabbe', se la teoria e' che Inzaghi e' scarso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2019, 13:59
Vabbe', se la teoria e' che Inzaghi e' scarso...
Chi ha scritto che Inzaghi è scarso?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tanta stima per il mister e speriamo bene.
Ma venire su a Ferrara e vedere Patric titolare... almeno avvisate prima  8)
:ssl

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Adoro Inzaghi
Non vedo Patric😠 che lo adora Inzaghi.😅
Lo accetto... perché nonostante i limiti, bagna la maglia di "sangue e di sudore".
(Il bonus di bestemmie è un fatto intimo) :=)) :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sono uno di quelli (forse l'unico) che reputa Patric un buonissimo giocatore.
Semplicemente non mi sembra quello il suo ruolo.
In condizioni di moria, può andar bene anche lì, ma quando hai giocatori di ruolo, mi sembra logico puntare su di loro.
Poi il mister è lui e mi fido delle sue scelte. (Tra l'altro, anche se non lo ammetterete mai, Patric si è fatto preferire spesso al duo Wally/Bastos, con quest'ultimo cresciuto solo nel finale di stagione.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2019, 13:58
Comunque formazione Logica tranne per patric. Speriamo che non faccia una delle sue solite cappellate.

Patric giocherà al posto di Bastos e Vavro per la stessa logica che porta a tenere fuori Milinkovic e Correa, che sono stati fuori con le nazionali. ah Skì ennamo su

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque non capisco perché Simone si sia fissato solo su questo modulo, io cercherei sempre il modo di far giocare i migliori. Con Parolo e Patric dentro perdiamo tantissimo rispetto alla formazione titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva