Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2019, 22:43
Milan scandaloso, partita rubata al Verona.

Una cosa oscena. Davvero, un furto con scasso. Il verona è stato letteralmente preso per i fondelli dalla classe arbitrale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
un'espulsione quella di Stepwinsky da uffucio inchieste.
Cerca la palla, la tocca proprio con la punta, poi incoccia la faccia di Musacchio che gli va incontro a testa bassa.
Assurdo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Set 2019, 21:36
si ma non è vero che non lo ha fatto dall'inizio, ha tenuto fuori 2 titolari esattamente come inzaghi, perché mica mi dirai che zaniolo e spinazzola sono riserve no?

Spinazzola è infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 16 Set 2019, 09:48
Spinazzola è infortunato
un giocatore infortunato non entra nella ripresa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Hai ragione, ma rientrava da un infortunio muscolare, ci sta che l'allenatore lo tenga in panchina.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Intanto e di oggi l'ottima notizia dell'arresto di 13 capi ultra della Juve, sperando che questa feccia in galera resti e non metta più piede allo stadio, anche se ho i miei dubbi a riguardo.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Citazione di: noneinparticular il 16 Set 2019, 12:59
Intanto e di oggi l'ottima notizia dell'arresto di 13 capi ultra della Juve, sperando che questa feccia in galera resti e non metta più piede allo stadio, anche se ho i miei dubbi a riguardo.

Si diceva che con gli stadi di proprieta', le societa' sarebbero state in grado di tenere questa feccia fuori dagli stadi... ma l'esperienza juventina sembrerebbe smentire questa cosa. Mi chiedo se sia un problema normativo, o di mancanza di volonta': cosa impedisce alla Juve di non far entrare questi soggetti, ora, nel suo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Si diceva che con gli stadi di proprieta', le societa' sarebbero state in grado di tenere questa feccia fuori dagli stadi... ma l'esperienza juventina sembrerebbe smentire questa cosa. Mi chiedo se sia un problema normativo, o di mancanza di volonta': cosa impedisce alla Juve di non far entrare questi soggetti, ora, nel suo stadio?

il problema e' lo stesso per il quale se vai a termini trovi ogni giorno le zingare che rubano indisturbate alla luce del sole. Lo stadio di proprieta' non risolve nulla se i delinquenti vengono lasciati a piede libero, il problema non e' individuarli cosa che allo stadium e; facilissima ma e' facile anche altrove, il problema e' mettere in galera  chi delinque e fargli pagare i danni quando esce, non serve molto eh solo uno Stato che funzioni

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Citazione di: noneinparticular il 16 Set 2019, 15:00
il problema e' lo stesso per il quale se vai a termini trovi ogni giorno le zingare che rubano indisturbate alla luce del sole. Lo stadio di proprieta' non risolve nulla se i delinquenti vengono lasciati a piede libero, il problema non e' individuarli cosa che allo stadium e; facilissima ma e' facile anche altrove, il problema e' mettere in galera  chi delinque e fargli pagare i danni quando esce, non serve molto eh solo uno Stato che funzioni

Condivido, ma se io organizzo un ricevimento a casa mia, le zingare posso legittimamente non farle entrare, senza dover dare spiegazioni (a casa mia faccio entrare chi voglio io). Quindi mi chiedo, possono le societa' legittimamente lasciare questa gentaccia fuori dai loro stadi di proprieta'? Puo' una societa' dire a Mario Rossi che non e' benvenuto allo stadio e lasciarlo fuori, anche se questo vuole comprare il biglietto, oppure no?

Perche' se si necessita sempre del Daspo, etc... allora gli stadi di prioprieta' non sono intrinsecamente piu' sicuri di quelli pubblici: si diceva che, essendo proprieta' privata, una societa' puo' decidere chi fare entrare a suo piacimento, cosi' da lasciar fuori gli indesiderati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: noneinparticular il 16 Set 2019, 15:00

Serve anche una società che denunci l'accaduto. Ed è la stessa Juventus a farlo. Quindi, personalmente, complimenti in questo caso.

Posso però storcere un po' il naso sull'esempio che hai fatto? Più che altro il modus operandi mi sembra 100% mafioso.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Set 2019, 15:53
Serve anche una società che denunci l'accaduto. Ed è la stessa Juventus a farlo. Quindi, personalmente, complimenti in questo caso.

Posso però storcere un po' il naso sull'esempio che hai fatto? Più che altro il modus operandi mi sembra 100% mafioso.

Ovviamente si, ma la Juventus ha denunciato dopo che era stata tirata dentro alla inchiesta sulle infiltrazioni della camorra (come spesso accade unica societa' in italia dato che le procure funzionano solo a Torino sembra) perche' per anni era stata lasciata sola e anzi multata pesantemente per i cori di questi idioti nonostante lo avessero gia fatto presente piu' volte nelle conferenze di sicurezza, ma fino a che questa inchiesta nata per motivi diversi non ha spostato i riflettori mediatici sulla situazione ovviamente grazie alla attenzione che la Juve sempre genera nessuno se ne e' occupato lasciando i dirigenti alla merce' dei delinquenti.

Una volta che e' diventata mediatica la procura e la polizia ha cominciato a lavorarci sul serio, vedremo cosa succedera' quando i riflettori si spengono, io non sono ottimista e lo dimostra il fatto che cose simili succedono quasi ovunque e non mi sembra di leggere di indagini sui camorristi napoletani che gestiscono la loro curva, o i delinquenti che infestano le curve di roma o quelle di milano.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Come se Toto' Riina denunciasse Andreotti...  è successo?
:^^

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ad un toro che stava perdendo in casa con la squadra più scarsa del campionato è appena arrivato un rigore molto, molto magnanimo.
Stiamo attenti a Cairo....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Esatto, il Torino lo stanno spingendo in tutti i modi. Quello non è mai rigore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il rigore è inesistente, ma il Toro rimane comunque una squadra molto mediocre, si giocheranno le posizioni di metà classifica con Bologna, Sassuolo, Cagliari... Quello è il loro livello.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
E comunque il Lecce vince il premio per la seconda maglia più brutta della serie A: su uno sfondo color bianco con effetto traslucido rovinato da una stiratura a temperatura elevata si affastellano 25 marchi di sponsor e patacche varie. Completano il  tutto vari inserti nei colori della merda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, nonostante i limiti evidenti di molti giocatori, un buon Lecce. Bravo Fabietto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Falso allarme, era andato al var ed ero convinto che glielo dava.

Discussione precedente - Discussione successiva