Citazione di: rimski orel il 16 Set 2019, 20:25
ancora con Hoedt? mi sembra l'eccezione che conferma la regola, non ho adesso un paio d'ore di tempo per fare l'elenco delle bufale che abbiamo preso e dei soldi buttati dalla finestra
Eh si, l'eccezione...
Pure DeVrji, se non avesse deciso di non rinnovare l'avremmo venduto a 2 milioni. Era un gran pippa di difensore. Acerbi, come si è visto lo scorso anno è scarsone forte.
Per notizia, se ti sfugge, Vavro è il secondo difensore che è costato più di 10 milioni. Il primo è Acerbi, che me pare di un certo livello.
Quindi non c'è stato nessun precedente di un difensore costato 12 e rivenduto a 2.
NESSUNO.
(Risparmiati la ricerca, hai scritto una
inesattezza e apprezza la delicatezza della scelta del termine che ho usato).
Più che altro, negli anni, Tare ha tenuto in piedi le varie difese della Lazio con tutti difensori che costavano due spicci, visto che fino a tre/quattro anni fa faceva mercato con quattro baiocchi, cercando di spendere qualcosa in più su centrocampisti ed attaccanti.
Quindi variava tra i parametri zero e gli 8 massimo di Wallace con una media di 4 milioni circa.
Molti hanno smesso con noi e con quelli rivenduti ci hai rifatto, più o meno, quanto l'avevi pagati o, perlomeno, ci sei andato paro dopo gli ammortamenti.
Peraltro e' davvero singolare che almeno dieci esperti di calcio abbiamo ultimamente dichiarato che è uno dei migliori DS del panorama italiano.
Nun ce capiranno un cazzo neanche loro, è poco ma sicuro.
Ma qui molti netter che la sanno lunga, tempo fa non vedevano l'ora di vedere l'esonero di Inzaghi per prendere nientepopodimeno che De Zerbi. S'è so viste ieri all'Olimpico le grosse capacità tattiche di De Zerbi.