CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

Aperto da kelly slater, 15 Set 2019, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2019, 20:23
E lo so', sempre le stesse cazzate in società. Tipo Hoedt, preso a 500 mila euro e rivenduto a 17 milioni.
Bisogna rassegnarsi...
ancora con Hoedt? mi sembra l'eccezione che conferma la regola, non ho adesso un paio d'ore di tempo per fare l'elenco delle bufale che abbiamo preso e dei soldi buttati dalla finestra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: Charlot il 16 Set 2019, 18:48
Si può dire che hai perso a Ferrara con Leiva e Parolo "mozzicatori"?
Se c'è da mena' menano quelli che giocano, è calcio, non rugby.
A me pare che uscito Leiva e calato Parolo ci hanno messo in mezzo.
Nel calcio per me se non tieni il campo e non riesci a recuperare il pallone in maniera sistematica ti frulla chiunque sia mediamente organizzato.
Non significa imbottirsi di cagnacci, ma neanche mettere tutta gente che non ha nelle corde la fase difensiva pura, quella che serve quando devi soffrire e reggere.
Secondo me.

Rades

Sostenitore
Lazionetter
* 42
C'e qualcuno di voi che sarà presente a Cluj?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Citazione di: Rades il 16 Set 2019, 21:34
C'e qualcuno di voi che sarà presente a Cluj?
Lui di sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rimski orel il 16 Set 2019, 20:25
ancora con Hoedt? mi sembra l'eccezione che conferma la regola, non ho adesso un paio d'ore di tempo per fare l'elenco delle bufale che abbiamo preso e dei soldi buttati dalla finestra

Eh si, l'eccezione...
Pure DeVrji, se non avesse deciso di non rinnovare l'avremmo venduto a 2 milioni. Era un gran pippa di difensore. Acerbi, come si è visto lo scorso anno è scarsone forte.
Per notizia, se ti sfugge, Vavro è il secondo difensore che è costato più di 10 milioni. Il primo è Acerbi, che me pare di un certo livello.
Quindi non c'è stato nessun precedente di un difensore costato 12 e rivenduto a 2.
NESSUNO.
(Risparmiati la ricerca, hai scritto una inesattezza e apprezza la delicatezza della scelta del termine che ho usato).

Più che altro, negli anni, Tare ha tenuto in piedi le varie difese della Lazio con tutti difensori che costavano due spicci, visto che fino a tre/quattro anni fa faceva mercato con quattro baiocchi, cercando di spendere qualcosa in più su centrocampisti ed attaccanti.
Quindi variava tra i parametri zero e gli 8 massimo di Wallace con una media di 4 milioni circa.
Molti hanno smesso con noi e con quelli rivenduti ci hai rifatto, più o meno, quanto l'avevi pagati o, perlomeno, ci sei andato paro dopo gli ammortamenti.

Peraltro e' davvero singolare che almeno dieci esperti di calcio abbiamo ultimamente dichiarato che è uno dei migliori DS del panorama italiano.
Nun ce capiranno un cazzo neanche loro, è poco ma sicuro.
Ma qui molti netter che la sanno lunga, tempo fa non vedevano l'ora di vedere l'esonero di Inzaghi per prendere nientepopodimeno che De Zerbi. S'è so viste ieri all'Olimpico le grosse capacità tattiche di De Zerbi.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2019, 22:30
Eh si, l'eccezione...
Pure DeVrji, se non avesse deciso di non rinnovare l'avremmo venduto a 2 milioni. Era un gran pippa di difensore. Acerbi, come si è visto lo scorso anno è scarsone forte.
Per notizia, se ti sfugge, Vavro è il secondo difensore che è costato più di 10 milioni. Il primo è Acerbi, che me pare di un certo livello.
Quindi non c'è stato nessun precedente di un difensore costato 12 e rivenduto a 2.
NESSUNO.
(Risparmiati la ricerca, hai scritto una inesattezza e apprezza la delicatezza della scelta del termine che ho usato).

Più che altro, negli anni, Tare ha tenuto in piedi le varie difese della Lazio con tutti difensori che costavano due spicci, visto che fino a tre/quattro anni fa faceva mercato con quattro baiocchi, cercando di spendere qualcosa in più su centrocampisti ed attaccanti.
Quindi variava tra i parametri zero e gli 8 massimo di Wallace con una media di 4 milioni circa.
Molti hanno smesso con noi e con quelli rivenduti ci hai rifatto, più o meno, quanto l'avevi pagati o, perlomeno, ci sei andato paro dopo gli ammortamenti.

Peraltro e' davvero singolare che almeno dieci esperti di calcio abbiamo ultimamente dichiarato che è uno dei migliori DS del panorama italiano.
Nun ce capiranno un cazzo neanche loro, è poco ma sicuro.
Ma qui molti netter che la sanno lunga, tempo fa non vedevano l'ora di vedere l'esonero di Inzaghi per prendere nientepopodimeno che De Zerbi. S'è so viste ieri all'Olimpico le grosse capacità tattiche di De Zerbi.
ma infatti 12 milioni sono una esagerazione in genere li prendiamo a 4/6/8 e dopo li dobbiamo regalare le merde schifose li comprano a 20 e dopo stagioni ridicole li rivendono a 30/40 e campano con quello ma noi siamo i meglio fighi del bigoncio con il DS fuoriclasse. Inutile citarmi quelli buoni che acquistiamo, meno male perché se con quelli buoni arriviamo ottavi senza quelli saremmo arrivati sedicesimi. Le chiacchiere stanno a zero, per chi non si accontenta di una Laziotta, in campionato facciamo schifo, a me di arrivare quasi sempre dietro le merde  (che non hanno il DS migliore del mondo)  e quasi mai in champions mi sarei anche rotto il caxxo ma di tanto, poi c'è chi si accontenta

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: rimski orel il 17 Set 2019, 10:35
ma infatti 12 milioni sono una esagerazione in genere li prendiamo a 4/6/8 e dopo li dobbiamo regalare le merde schifose li comprano a 20 e dopo stagioni ridicole li rivendono a 30/40 e campano con quello ma noi siamo i meglio fighi del bigoncio con il DS fuoriclasse. Inutile citarmi quelli buoni che acquistiamo, meno male perché se con quelli buoni arriviamo ottavi senza quelli saremmo arrivati sedicesimi. Le chiacchiere stanno a zero, per chi non si accontenta di una Laziotta, in campionato facciamo schifo, a me di arrivare quasi sempre dietro le merde  (che non hanno il DS migliore del mondo)  e quasi mai in champions mi sarei anche rotto il caxxo ma di tanto, poi c'è chi si accontenta

Fermo restando che quellì dellà non hanno vinto un cazzo da 10 anni a sta parte a differenza della "Laziotta"..... Anzi proprio da quando sono nati hanno vinto di meno rispetto a noi.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Spongebill il 17 Set 2019, 10:41
Fermo restando che quellì dellà non hanno vinto un cazzo da 10 anni a sta parte a differenza della "Laziotta"..... Anzi proprio da quando sono nati hanno vinto di meno rispetto a noi.
guarda che li odio più di te, per questo non ne posso più di vederli davanti. La Coppa Italia è un'altra competizione e lì abbiamo fatto più del dovere nostro ma sono due cose diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
In genere sono sempre ottimista con la nostra Lazio, ma in questa occasione non la vedo per niente bene.
Ho l'impressione che se gli avversari la metteranno sul piano della determinazione e della corsa, aiutati da un pubblico che m'immagino caldo, potranno metterci in seria difficoltà. Indipendentemente dagli 11 (anzi 14) che Inzaghi metterà in campo.

Vabbè, staremo a vedere. Sempre forza Lazio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
tornare subito alla vittoria, e scacciare via i malumori il prima possibile

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Chi abbiamo regalato esattamente?

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
tornando alla partita di coppa contro il Cluji io spero che Simone faccia un ampio turn over, perché vincere deve essere la normalità giovedì contro una squadra nettamente inferiore.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198

Sono francamente infastidito da questa marea di caxxate furibonde inesattezze

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2019, 15:49
Chi abbiamo regalato esattamente?
hai ragione, uno come wallace o il poro perea non li vogliono neanche regalati

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: nestorburma il 17 Set 2019, 16:00
Sono francamente infastidito da questa marea di caxxate furibonde inesattezze
francamente me ne infischio, certo inesattezze, arriviamo in media quasi sempre davanti ai merdosi, abbiamo fatto 8 partecipazioni alla champions in 11 anni di lotito e non abbiamo mai acquistato vagonate di giocatori a pochi milioni che poi ci sono rimasti sul groppone e che manco regalati ci prendevano, non è mai successo, ho sognato tutto io

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Citazione di: rimski orel il 17 Set 2019, 16:01
hai ragione, uno come wallace o il poro perea non li vogliono neanche regalati
Non so se ho ragione, ma tu citi con disprezzo Tare e prendi ad esempio Wallace e Perea, costati 10 milioni in tutto e credo ampiamente ammortizzati. E visto che esalti l'altro reparto, e Iturbe?  E Doumbia? E Bruno Peres? E chissa' quanti me ne dimentico. Non c'e' niente da fare, pur di affermare le proprie posizioni si nega la realta'

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2019, 16:09
Non so se ho ragione, ma tu citi con disprezzo Tare e prendi ad esempio Wallace e Perea, costati 10 milioni in tutto e credo ampiamente ammortizzati. E visto che esalti l'altro reparto, e Iturbe?  E Doumbia? E Bruno Peres? E chissa' quanti me ne dimentico. Non c'e' niente da fare, pur di affermare le proprie posizioni si nega la realta'

quelli di là spendono e spandono prendendo delle cantonate incredibili, Pastore, n'Zonzi, Goulalons, e molti altri, noi spendiamo 1/3 e vinciamo. Mettici una pezza

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
A centrocampo penso giocheranno SMS, Cataldi e Berisha, davanti Caicedo e Correa Jony a sinistra. Per il resto un po' di dubbi, Patric/Lazzari a destra, dietro darei fiducia a Vavro, poi Acerbi e Bastos, anche se Luis Felipe per il fatto che non abbia giocato domenica potrebbe essere della gara.

Comunque chi gioca gioca, bisogna vincere e basta.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2019, 21:28
A me pare che uscito Leiva e calato Parolo ci hanno messo in mezzo.
Nel calcio per me se non tieni il campo e non riesci a recuperare il pallone in maniera sistematica ti frulla chiunque sia mediamente organizzato.
Non significa imbottirsi di cagnacci, ma neanche mettere tutta gente che non ha nelle corde la fase difensiva pura, quella che serve quando devi soffrire e reggere.
Secondo me.
abbiamo smesso di correre al 45 esimo... tutti, quelli che menano e quelli tecnicamente dotati. Forse il motivo della sconfitta è da ricercare nella testa dell'allenatore e nelle gambe dei giocatori!  :D

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2019, 16:09
solito uso inconsistente di logica che cerca di applicare a situazioni con mille sfumature intermedie, la logica binaria. Dire che non sempre Tare e' il miglior DS al mondo non vuol dire parlare con disprezzo di Tare, ci sono mille posizioni in mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva