Spal-Lazio. I commenti.

Aperto da Paris jr., 15 Set 2019, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
avessi sentito una parola, UNA, di autocritica da parte della società.
almeno tecnico e giocatori ci hanno messo la faccia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La società non può fare autocritica per una sconfitta. È l'unica che ha il diritto di tirare le somme solo alla fine, se non altro perché l'unica che non può fare nulla (se non esonerare l'allenatore) dopo un risultato negativo. Le sue decisioni sono ad ampio raggio e a lungo termine, sarebbe ridicolo mettere in discussione una politica societaria per una sconfitta.
Un po' come è ridicolo bollare tutti come pippe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2019, 07:13
La società non può fare autocritica per una sconfitta. È l'unica che ha il diritto di tirare le somme solo alla fine, se non altro perché l'unica che non può fare nulla (se non esonerare l'allenatore) dopo un risultato negativo. Le sue decisioni sono ad ampio raggio e a lungo termine, sarebbe ridicolo mettere in discussione una politica societaria per una sconfitta.
Un po' come è ridicolo bollare tutti come pippe.

Infatti basta con i proclami sui social. È bastato solo il commento di acerbi.. dopodiché testa bassa e lavoro

Ora non servono parole, quanto meno in pubblico... Servono fatti concreti

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
e cmq in momenti delle partite, come quello dell'inizio st di domenica, quello da togliere è LA secondo me...mo l'ho detto.
in quel ruolo mi piace e nn mi piace... finchè la palla, l'iniziativa e l'inerzia è nostra è perfetto ma quando la squadra cala nn è sostenibile per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, l'ho detto anch'io eh. Io avrei fatto il cambio LA-Berisha all'intervallo o Judy Lee.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Poi però qualità pochina eh. Secondo me LA dovrebbe andare 3/4ista e giocarsi il posto con correa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sei in vantaggio con la Spal, la qualità non è una priorità e comunque ne hai abbastanza, confronto ai tuoi avversari. Poi Berisha non è l'ultimo, palla al piede. A me di LA dava fastidio la supponenza, sono talmente forti che pensano che soltanto facendo girare il pallone qualcosa accadrà. No, bisogna anche correre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aregai il 17 Set 2019, 08:21
e cmq in momenti delle partite, come quello dell'inizio st di domenica, quello da togliere è LA secondo me...mo l'ho detto.
in quel ruolo mi piace e nn mi piace... finchè la palla, l'iniziativa e l'inerzia è nostra è perfetto ma quando la squadra cala nn è sostenibile per noi.

Sopratutto se non sa con chi dialogare. L unico che gli dava retta era Caicedo mentre Sergio con il Tucu erano fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ma infatti.
C'è di buono che queste partite in genere le facciamo da metà campionato in su.
Essendo solo la terza Simone avrà il tempo per rimediare.
Ha ragione DLM.
Siamo nel filotto delle squadre ( difettate) in lotta per il quarto posto.
Nulla è perduto, rialziamoci.
:since

Bipolar man.

Daje, speriamo tutti, anch'io sto iniziando a lasciare le scorie di pessimismo alle spalle...   :beer:
L'unico punto è sempre quello: il Mister saprà rimediare? Saprà imparare la famosa lezione e correggere i propri errori? Speriamooooo  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Leggo di previsioni più o meno ottimistiche riguardo ai campi pesanti; ma quante partite giocheremo sui campi pesanti?
Forse un paio, non di più; i campi pesanti, quelli veri, sono per le partite dalla lega pro in giù od un dolce ricordo dei favolosi anni 80.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Notevolmente bravi nel gioco aereo siamo poi  (sia in difesa che in attacco)...  :S

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Poi però qualità pochina eh. Secondo me LA dovrebbe andare 3/4ista e giocarsi il posto con correa
Mi dispiace ripetere un concetto che ho scritto re-iscritto da mesi, e che ho abbandonato poi di riprendere perchè il Mister mai lo farà, ma ritengo che, per le caratteristiche dei nostri giocatori, per una evoluzione in meglio del nostro organico, l'ALBERO di NATALE, ovvero il 4-3-2-1, sia il modulo tattico ideale, avremmo un centrocampo che coprirebbe benissimo (Leiva, Parolo o Berisha, Milinkovi), una trequarti di altissima qualità (Luis Alberto e Correa), ed una punta che verrebbe innescata in verticale, caratteristiche imnprenscindibile di Immobile.
In difesa si valorizzarebbe al meglio Vavro, al fianco del "maestro" Acerbi, a destra Lazzari a fare il terzino fluidificante (cmq farebbe tutta la fascia come fa ora), a sinistra o un terzino più bloccato, oppure punterei su Lukaku e, perchè no, Durmisi.
Lulic sarebbe il nostro Jolly, da utilizzare o come mezzala o come fluidificante alto o basso.
in sintesi 4-3-2-1:
Strakosha, Lazzari(Marusic), Vavro(Luiz Felipe), Acerbi(Bastos), Radu(Lukaku/Durmisi), Leiva(Cataldi), Parolo (Berisha), Milinkovic (Lulic/Andrè Anderson), Luis Alberto (Jony), Correa(Adenkaye), Immobile(Caicedo).
Che dite ?

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: gentlemen il 17 Set 2019, 10:55
Mi dispiace ripetere un concetto che ho scritto re-iscritto da mesi, e che ho abbandonato poi di riprendere perchè il Mister mai lo farà, ma ritengo che, per le caratteristiche dei nostri giocatori, per una evoluzione in meglio del nostro organico, l'ALBERO di NATALE, ovvero il 4-3-2-1, sia il modulo tattico ideale, avremmo un centrocampo che coprirebbe benissimo (Leiva, Parolo o Berisha, Milinkovi), una trequarti di altissima qualità (Luis Alberto e Correa), ed una punta che verrebbe innescata in verticale, caratteristiche imnprenscindibile di Immobile.
In difesa si valorizzarebbe al meglio Vavro, al fianco del "maestro" Acerbi, a destra Lazzari a fare il terzino fluidificante (cmq farebbe tutta la fascia come fa ora), a sinistra o un terzino più bloccato, oppure punterei su Lukaku e, perchè no, Durmisi.
Lulic sarebbe il nostro Jolly, da utilizzare o come mezzala o come fluidificante alto o basso.
in sintesi 4-3-2-1:
Strakosha, Lazzari(Marusic), Vavro(Luiz Felipe), Acerbi(Bastos), Radu(Lukaku/Durmisi), Leiva(Cataldi), Parolo (Berisha), Milinkovic (Lulic/Andrè Anderson), Luis Alberto (Jony), Correa(Adenkaye), Immobile(Caicedo).
Che dite ?

anche secondo me il 4-3-2-1 sarebbe il modulo ideale

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lazzari ha fatto 3 partite da terzino destro in carriera.
Appena qualcuno lo leggerà voleranno gli stracci  :beer: :beer: :beer:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Aregai il 17 Set 2019, 08:21

Il problema di domenica è che al 60', per un motivo o per un altro, avresti dovuto cambiare 5/6 giocatori (con un cambio già fatto). Su Luis Alberto ti do ragione. Soprattuto in quel ruolo, mi ricorda molto Hernanes. Tanto ti dà, ma talvolta anche tanto ti toglie.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2019, 11:53
Lazzari ha fatto 3 partite da terzino destro in carriera.
Appena qualcuno lo leggerà voleranno gli stracci  :beer: :beer: :beer:

Ma tu digli di sì.

Senza contare il piccolissimo dettaglio che Inzaghi il modulo non lo cambia, punto. A qualcuno però in testa non je entra... Evidentemente è forte il bisogno di dover per forza scrivere qualcosa anche se non si ha nulla da dire. Spiace

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Basterebbero due parole per rispondere al titolo di questo Topic e sintetizzare al meglio i commenti di tutti

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: labombadesinisa il 17 Set 2019, 12:40
Basterebbero due parole per rispondere al titolo di questo Topic e sintetizzare al meglio i commenti di tutti
PD?

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: FuoriPorta il 17 Set 2019, 12:20

Senza contare il piccolissimo dettaglio che Inzaghi il modulo non lo cambia, punto.

e inoltre, signori miei, Lulic è stato scelto per fare il capitano, e il capitano da che mondo è mondo, gioca...
per cui facciamocene una ragione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io adoro giocare con i metodi e sono d'accordo con chi ne invoca altri, quel 4-3-2-1 è molto affascinante. Credo però che Inzaghi sia convinto del fatto che se cambi spesso perdi in fluidità e guadagni in confusione. Io penso che ci sia un happy medium da qualche parte, e che lui esageri, ma immaginare una squadra che possa cambiare tre o quattro moduli molto facilmente è naïf per me.

Discussione precedente - Discussione successiva