Questa la sua "difesa". Sostanzialmente, per esporre e corroborare la sua idea su Ciro (e su Inzaghi), trova giusto far circolare un video denigratorio di un nostro beniamino. Prossimamente posterà le foto di Gaia Inzaghi con l'amante.
Che dire: un'altra testa di (cazzo).....
A malincuore e con un'enorme rottura di scatole alle spalle mi trovo costretto, un'altra volta (spero l'ultima), a chiarire la vicenda del video su Ciro. Vi prego di leggere tutto il post prima di commentare.
A molti non è chiaro che 'sto video NON si trova sul mio canale.
A molti non è chiaro che sulla mia pagina posso condividere ciò che voglio.
A molti non è chiaro che a me dei like e dei follower non me ne po' frega' de meno. Tantomeno del giudizio dei calciatori.
Esempio: su Twitter quest'estate ho criticato un'intervista di Luis Alberto in cui "parlava male" della Lazio. Il giocatore ovviamente ha letto e ha smesso di seguirmi. Sticazzi.
In poche parole, quindi, se credete di non essere d'accordo sul fatto che QUESTO Immobile debba passare qualche partita in più in panchina e che la soluzione a questo sia quella di smettere di seguirmi, NON MI INTERESSA.
Messi in chiaro questi punti, passiamo alla parte tecnica.
Il discorso "per Immobile parlano i numeri" non regge più, perché non ho MAI messo in discussione il calciatore. Ciro ha segnato una marea di gol in 3 anni, è il nostro miglior attaccante, non ci sono dubbi su questo. In questo momento (anche se 'sto momento dura da mesi) sta vivendo un periodo d'appannamento. Vogliamo fargliene una colpa? No, perché tutti, anche i giocatori migliori, vivono momenti negativi.
La colpa è di chi continua a farlo giocare sempre e comunque, la colpa è di chi preferisce tenerlo in campo sostituendo chi sta giocando meglio di lui. Una volta sola Inzaghi ha avuto le palle di toglierlo e abbiamo alzato al cielo la Coppa Italia. Con Correa e Caicedo titolari abbiamo vinto 6 partite su 6. È sicuramente solo un caso.
È una vergogna pensare che Ciro, che QUESTO Ciro, debba passare qualche minuto in più in panchina se i compagni di reparto stanno meglio di lui? Fatemelo sapere.
Detto questo, non sto assolutamente sostenendo che il problema, che L'UNICO problema della Lazio sia Immobile. Mai lo farei! La Lazio ha tanti problemi, dai giocatori fino al videomaker 😁, trovo solo che sia ingiusto che non si possa toccare Immobile "solo" perché ha segnato tanti gol in passato. Per me deve giocare chi sta meglio.
Non facciamo come i cugini, non difendiamo a priori, non rendiamo i nostri calciatori intoccabili perché nessuno lo è.
Tornando al video...non lo ripubblicherei, non perché mi sono pentito, ma perché purtroppo non avete capito/non sono stato in grado di spiegare bene come la pensavo e l'avete vista solo ed esclusivamente come una mancanza di rispetto nei confronti di Ciro. E di questo mi dispiace!
Spero di aver chiarito una volta per tutte. Forza Lazio!