Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: StylishKid il 17 Set 2019, 22:32
OT

Ma che vor di lazialunto?

FINE OT
tipo str.onzo, ma detto meglio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Chi caca il cazzo a Ciro se merita Capocchiano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questa la sua "difesa". Sostanzialmente, per esporre e corroborare la sua idea su Ciro (e su Inzaghi), trova giusto far circolare un video denigratorio di un nostro beniamino. Prossimamente posterà le foto di Gaia Inzaghi con l'amante.

Che dire: un'altra testa di (cazzo).....

A malincuore e con un'enorme rottura di scatole alle spalle mi trovo costretto, un'altra volta (spero l'ultima), a chiarire la vicenda del video su Ciro. Vi prego di leggere tutto il post prima di commentare.‬
‪A molti non è chiaro che 'sto video NON si trova sul mio canale.‬
‪A molti non è chiaro che sulla mia pagina posso condividere ciò che voglio.‬
‪A molti non è chiaro che a me dei like e dei follower non me ne po' frega' de meno. Tantomeno del giudizio dei calciatori.
Esempio: su Twitter quest'estate ho criticato un'intervista di Luis Alberto in cui "parlava male" della Lazio. Il giocatore ovviamente ha letto e ha smesso di seguirmi. Sticazzi.‬
‪In poche parole, quindi, se credete di non essere d'accordo sul fatto che QUESTO Immobile debba passare qualche partita in più in panchina e che la soluzione a questo sia quella di smettere di seguirmi, NON MI INTERESSA.
Messi in chiaro questi punti, passiamo alla parte tecnica.‬
‪Il discorso "per Immobile parlano i numeri" non regge più, perché non ho MAI messo in discussione il calciatore. Ciro ha segnato una marea di gol in 3 anni, è il nostro miglior attaccante, non ci sono dubbi su questo. In questo momento (anche se 'sto momento dura da mesi) sta vivendo un periodo d'appannamento. Vogliamo fargliene una colpa? No, perché tutti, anche i giocatori migliori, vivono momenti negativi. ‬
‪La colpa è di chi continua a farlo giocare sempre e comunque, la colpa è di chi preferisce tenerlo in campo sostituendo chi sta giocando meglio di lui. Una volta sola Inzaghi ha avuto le palle di toglierlo e abbiamo alzato al cielo la Coppa Italia. Con Correa e Caicedo titolari abbiamo vinto 6 partite su 6. È sicuramente solo un caso.‬
‪È una vergogna pensare che Ciro, che QUESTO Ciro, debba passare qualche minuto in più in panchina se i compagni di reparto stanno meglio di lui? Fatemelo sapere.‬
‪Detto questo, non sto assolutamente sostenendo che il problema, che L'UNICO problema della Lazio sia Immobile. Mai lo farei! La Lazio ha tanti problemi, dai giocatori fino al videomaker 😁, trovo solo che sia ingiusto che non si possa toccare Immobile "solo" perché ha segnato tanti gol in passato. Per me deve giocare chi sta meglio. ‬
‪Non facciamo come i cugini, non difendiamo a priori, non rendiamo i nostri calciatori intoccabili perché nessuno lo è.
‪Tornando al video...non lo ripubblicherei, non perché mi sono pentito, ma perché purtroppo non avete capito/non sono stato in grado di spiegare bene come la pensavo e l'avete vista solo ed esclusivamente come una mancanza di rispetto nei confronti di Ciro. E di questo mi dispiace!‬
‪Spero di aver chiarito una volta per tutte. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
I video sugli errori dei nostri giocatori li possiamo fare solo noi.
Ma che cazzo de tifoseria brutta  semo diventati?
A sto punto vennemolo...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il concetto espresso potrebbe essere anche condivisibile (leggo in molti sostenere la tesi scritta, anche in questo forum).

Il modo ed il video sono semplicemente da aspupù.
Senza girarci tanto intorno.
Peccato, i suoi video eran belli, da oggi li vedrò ricordandomi di questo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: StylishKid il 17 Set 2019, 22:32
OT

Ma che vor di lazialunto?

FINE OT
Nasce dal mix tra laziale e presunto,se nn erro termine coniato da Pantano x criticare chi secondo lui è solo un presunto laziale e non vero laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un deficiente. È pieno il mondo , nessuna sorpresa. La spiegazione è più idiota del resto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2019, 06:18
Un deficiente. È pieno il mondo , nessuna sorpresa. La spiegazione è più idiota del resto.

Uno spende ore a fare video anche di un certo livello li posta sui social e poi dice che non gli importa se non li vede nessuno... Ce stamo a crede.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
I suoi video li ho sempre apprezzati, lo dico con serenità.
Mi hanno a volte emozionato, a volte fomentato.

Ripostare questo video di mer*a, dandogli una visibilità che altrimenti non avrebbe mai avuto, è stato incomprensibile. La risposta alle critiche è stata ancora peggio.

Tra l'altro, in qualche modo parte dei concetti che ha voluto esprimere (in un modo inaccettabile, ripeto) li condivido anche, nei termini in cui anch'io penso, e l'ho anche scritto qua sopra, che una delle "colpe" di mister Inzaghi sia quella di lasciare Immobile in campo sempre e comunque, anche quando si vede che non è giornata. Ma da qui a postare quel video di  :asrm ce ne vuole...

Forza Ciruzzo, il nostro Bomber!
Tutti i Laziali sono con te  :ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2019, 00:12
Ma baffanculo va.
I video sugli errori dei nostri giocatori li possiamo fare solo noi.
Ma che cazzo de tifoseria brutta  semo diventati?
A sto punto vennemolo...

Siamo quelli che diamo della pippa e "11 milioni buttati nel cesso" ad un giocatore che ha giocato 30 minuti.
Dove caxxo vogliamo andare?!...

Ci sta chiedere di far riposare Immobile ma fare un video è veramente troppo.

Che schifo.
Che vomito.
Che merde.
Che romanisti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2019, 09:09
Siamo quelli che diamo della pippa e "11 milioni buttati nel cesso" ad un giocatore che ha giocato 30 minuti.

Che schifo.
Che vomito.
Che merde.
Che romanisti.

Appunto, che romanisti...

Non date per scontato che qui siano tutti laziali

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Pubblicazione - Condivisione di quella monnezza: pari

Si può pure discutere di Immobile, farlo postando quei 10 minuti di odio no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2019, 23:19
Chi caca il cazzo a Ciro se merita Capocchiano.

ma nemmeno questa va bene Ranx.

chi caca il cazzo a Ciro se merita di essere sodomizzato da geco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chi fa video contro la Lazio è una merda aliena.
Forza Ciruzzo nostro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2019, 09:09

Che schifo.
Che vomito.
Che merde.
Che romanisti.

siamo anche quelli che hanno fatto saltare una trattativa per un video sugli errori di Wallace

chiedere che Immobile non giochi sempre ci sta. montare un video di dieci minuti (10 MINUTI PER DIO) è una carognata, una romanistata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Qui si critica uno che ha fatto 88 goal, 26 assist in 136 presenze.

Cose da pazzi

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me de wallace non frega una mazza.
Qui si critica uno che ha fatto 88 goal, 26 assist in 136 presenze.

Cose da pazzi

Oltre al fatto che ha dichiarato più volte amore e senso di appartenenza per questa squadra e per questi colori. Sempre parole al miele per i tifosi e noi come lo ripaghiamo?
Con un video che evidenzia gli errori.
Er sacrosanto diritto di libertà di critica dei Laziali.
Autolesionisti fino al limite dell'autodistruzione.
Ma mannaggia la puttana oh, io non me ne capacito proprio...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Internet da voce a tutti, scemi compresi.
Io il video l'ho visto, una stronxata proprio.
Se Gielle, che comunque ha un certo 'peso' in quanto Videomaker Laziale, l'ha condiviso ha fatto male.
Rispondesse creando qualcosa di bello, come lui sa fare, sul nostro Bomber.

Discussione precedente - Discussione successiva