Primavera e Prima Squadra

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2019, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per abbastanza sticazzi anche del resto. Gioca Minala perché è una squadretta, per ora. Poi si vedrà.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Nello sticazzi generale se facendo giocare Minala:

• a gennaio il giocatore è rodato e quindi più appetibile per qualche squadra
  • hai in campo un giocatore di esperienza che facilità la crescita di qualche singolo

dirò, Stocazzo!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2019, 17:45

Se...
Più appetibile perché ha fatto lo stra-fuori quota nel campionato primavera.

Eddaje sú[/list]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
    Citazione di: Zoppo il 21 Set 2019, 18:00
    Se...
    Più appetibile perché ha fatto lo stra-fuori quota nel campionato primavera.

Eddaje sú[/list]

Noooooooo

Perché non è stato fermo (=allenamento senza agonismo) e ha mantenuto il ritmo partita

Eddaje su

Duca

Sostenitore
    Lazionetter
    * 6.197
    Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2019, 17:09
    Secondo me non abbiamo una primavera molto forte e vorrebbero evitare almeno la retrocessione ...
    (intanto 6 punti li abbiamo fatti  :ssl :ssl :ssl )

Lasciamo che arrivino i transfert id Mora e l'altro...

Zoppo

Sostenitore
    Lazionetter
    * 17.908
    Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2019, 18:08

Perché non è stato fermo (=allenamento senza agonismo) e ha mantenuto il ritmo partita

Eddaje su
    Vabbè...
    Ho i miei dubbi...

P.S. Anche Armini. Se lo ritieni da prima squadra deve sta in prima squadra...[/list]

MisterFaro

Sostenitore
    Lazionetter
    * 17.996
    Citazione di: Zoppo il 21 Set 2019, 18:13
    Vabbè...
    Ho i miei dubbi...

E perché, io no?  ;)

Apposta ho detto
    Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2019, 17:45
    Nello sticazzi generale se facendo giocare Minala:

• hai in campo un giocatore di esperienza che facilità la crescita di qualche singolo

dirò, Stocazzo!

Contenuto sponsorizzato
    Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
    Lazionetter
    * 4.596
    Comunque esclusa Pescara e Juventus che hanno una età media giocatori di 18.0 anni noi stiamo a 18,1 anni con i 23 di Minala sicuramente la alza. Comunque sticazzi,la regola dice che possono giocare da quest'anno addirittura 5 fuori quota. Noi escuso Minala,3 di 19 anni abbiamo un mare di giovani di 16 e 17 anni.

Splash

Sostenitore
    Lazionetter
    * 39.816
    Tra i titolari di oggi, c`erano Alia, Kalaj, Falbo di 19 anni; Armini, Cipriano, Czyz, De Angelis, Cerbara e Nimmermeer di 18 anni; Ndrecka (che e` uno dei piu` interessanti, tra l`altro) di 17 anni che ne compie 18 martedi piu` Minala. Altro che mare di giovani di 16 e 17 anni.

cippolo

*
    Lazionetter
    * 4.596
    Citazione di: Splash il 21 Set 2019, 18:46
    Tra i titolari di oggi, c`erano Alia, Kalaj, Falbo di 19 anni; Armini, Cipriano, Czyz, De Angelis, Cerbara e Nimmermeer di 18 anni; Ndrecka (che e` uno dei piu` interessanti, tra l`altro) di 17 anni che ne compie 18 martedi piu` Minala. Altro che mare di giovani di 16 e 17 anni.

Prima di tutto parlavo di rosa totale. Poi vai a vedere le altre squadre. Sono tutte uguali

trax_2400

Sostenitore
    Lazionetter
    * 22.035
    Citazione di: Splash il 21 Set 2019, 18:46
    L'unico di 16 anni credo sia Raul Moro. Di 17enni invece ce ne sono parecchi in rosa oltre a Ndrecka: Furlanetto, Franco, Pica, Kaziewicz, Cesaroni, Shehu, Russo, Zilli ... però stanno tutti in panchina!

Contenuto sponsorizzato
    Contenuto sponsorizzato
    Discussione precedente - Discussione successiva