Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Set 2019, 16:55
saranno pippe saranno sbuciati ma la loro voglia di vincere si vede, ci credono fino alla fine altro che la storia dell'allenatore e fregnacce varie
Sic et simpliciter

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
saranno pippe saranno sbuciati ma la loro voglia di vincere si vede, ci credono fino alla fine altro che la storia dell'allenatore e fregnacce varie

È l'allenatore che da questo approccio mentale.
Col cazzo che si sono chiusi. Hanno comunque continuato a giocare.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lo hanno sempre fatto con qualsiasi allenatore

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
io la nostra mancanza di tigna l'avevo vista e denunciata non nel secondo tempo con la spal, ma nel primo tempo, siamo una squadra senza ambizioni, queste merde schifose nel loro ambiente di merda partono sempre per vincere lo scudetto poi ovvio che non ci riescono ma giocano almeno co la tigna, poi magari morono

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ho guardata la partita e ho visto un dominio totale del Bologna con goal finale all'ultimo secondo della rioma.
Questo non è né carattere né voglia di vincere  ma solo tanta tanta fortuna per non dire altro.
La voglia di vincere è quando giochi con grinta e la rioma ha solo subito dall'inizio alla fine,peccato che abbia vinto ma giocando cosi non farà un granchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: italicbold il 22 Set 2019, 16:58

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: ordnung und disziplin il 22 Set 2019, 16:57
Il male.
si prospetta un'annata di merda, sperando sempre che la sorte possa cambiare

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: italicbold il 22 Set 2019, 16:58

ha tolto un attaccante per mettere un centrale difensivo al 92 per non giocare due minuti con la difesa a tre. dove sta la mentalità dell'allenatore? nemmeno due minuti con tre difensori... Quale mentalità hai visto?

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: marco87 il 22 Set 2019, 16:59
L'ho guardata la partita e ho visto un dominio totale del Bologna con goal finale all'ultimo secondo della rioma.
Questo non è né carattere né voglia di vincere  ma solo tanta tanta fortuna per non dire altro.
La voglia di vincere è quando giochi con grinta e la rioma ha solo subito dall'inizio alla fine,peccato che abbia vinto ma giocando cosi non farà un granchè.
e basta!

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Resto convinto che ogni tanto certe sbuciate aiutano, specie quando fai fatica e comunque guardi la classifica e vedi che stai a 8 punti senza capire il come

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cazzata ciclopica del Bologna, Sinisa se li magna. Contro il Male non si può fare una cosa del genere. Spero venga a tutti una diarrea fulminante.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: ronefor il 22 Set 2019, 16:59
Lo hanno sempre fatto con qualsiasi allenatore

Vero, sarà la propaganda che li pompa a duemila ma sta cosa è purtroppo vera.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rimski orel il 22 Set 2019, 17:01
e basta!
Io non sono d'accordo con quello che dici Rimski perché elogi il carattere della rioma quando ho visto la partita e avrebbe meritato il Bologna ma il calcio si sa che non è sempre giusto e spesso vince chi non lo merita.
Non ho visto nessuna qualità nel gioco della rioma che ha fatto una partita orrenda poi ognuno naturalmente la pensi come vuole ci mancherebbe.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, la tigna, la voglia di vincere, ecc... e il fatto che gli avversari, all'ultimo secondo, in 3 vs 1 + il portiere lasciano tranquillamente saltare Dzeko a un passo dalla porta. :roll:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Pure i panegirici a ste merde devo leggere su questo forum.
Se solo noi avessimo 1/10 del loro culo, adesso saremmo a punteggio pieno con la pippa in bocca. E senza manco bisogno de mettece la tigna.

Discussione precedente - Discussione successiva