Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
la riomma ha vinto perche il bologna a 10 minuti dalla fine ancora 11 contro 11, toglie Poli e Destro e mette Palacio e Santander...hanno pensato di poterla vincere invece di cautelarsi e mantenere l'1 a 1...cmq la partita era finita da 8 secondi prima ancora del cross...fosse successo il contrario c'erano gia' le  interrogazioni parlamentari...alla fine del primo tempo ad azione  in corso aveva fischiato 4 secondi prima e di fronte alle proteste dei bolognesi ha allargato le braccia dicendo " che volete da me? il tempo è scaduto ", mostrando l'orologio...insomma  noi abbiamo aperto il topic del fluido..sti bucioni non ne hanno bisogno  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: MauroLaziale il 22 Set 2019, 17:17
Pure quando gli cacciano un giocatore è un episodio che gira a loro favore perché il Bologna ci ha creduto troppo sbilanciandosi,11vs11 finisce tranquillamente 1-1 ihmo.
In più passano indenni la giornata in cui gli danno un rigore contro dubbio.
Merde Sataniche.
Le uniche cose dubbie in questa partita sono la punizione del primo gol e quella che ha fatto scattare il contropiede all'ultimo minuto.
L'unica cosa certa il loro culo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno pensato di vincerla forse perché le pustole non hanno fatto un cazzo per tutta la partita?
Stemmerde schifose, c'hanno un culo che è un buco nero spero che un giorno se li risucchi e spariscano per sempre.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io credo che la mentalità sia data anche dal fatto che loro sono spinti e quindi giocano con una consapevolezza che ti viene data anche dal tifo, dai media, dall'ambiente

quindi magari prima di dire "basta!" a marco, io la smetterei col seminare questa mestizia a pacchi perché alla fine fanno punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 22 Set 2019, 17:13
Non mi va di fare la storia delle merde, dico solo che vendendo la partita, pur restando in 10 non si sono chiusi in area e hanno cercato di fare qualcosa. Negli ultimi due minuti hanno creato pericoli alla porta del Bologna. Avanzavano. Comunque. E alla fine hanno trovato il jolly.
All'ultimo secondo, sono partiti in quattro per fare il contropiede. Uno che aveva la palla, e tre che sapevano dove andare. Me so venute le lacrime agli occhi.
Passaggio largo a destra, cross, rete.

contro la spal abbiamo provato ad attaccare e abbiamo preso negli ultimi minuti, lì la colpa era di inzaghi e compagnia bella
so punti di vista
e comunque la voglia di vincere alle merde negli ultimi anni non è mai mancata, non per merito degli allenatori ma dalle caratteristiche dei giocatori comprati e che hanno, la voglia di vincere
prendi giocatori con la tigna e vedrai in campo la stessa cosa
conte, negli ultimi post si parlava dell'inter e di conte, i giocatori con la tigna se li sceglie e da un'impronta alle sue squadre

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rimski orel il 22 Set 2019, 17:06
Marcoli' tu ogni anno dici che giocano male che sono pippe ecc. per carita' non vincono (grazie a Dio) un caxxo ma guarda ogni anno dove ci arrivono porco di quella zozza quindi almeno un anno, per favore di' quanto sono bravi e che arriveranno davanti, hai visto mai

L'anno scorso si erano qualificati per i preliminari di El senza la farsa del milan.

Quest'anno abbiamo già dimenticato questo:
https://twitter.com/gielle_ssl/status/1168277654056898560?s=01

Che noi dobbiamo preoccuparci per quanto fatto sinora lo condivido, i peana de sti ricattatori no

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2019, 17:20
lalla fine del primo tempo ad azione  in corso aveva fischiato 4 secondi prima e di fronte alle proteste dei bolognesi ha allargato le braccia dicendo " che volete da me? il tempo è scaduto ", mostrando l'orologio...insomma  noi abbiamo aperto il topic del fluido..sti bucioni non ne hanno bisogno  8)

Mi pare fosse stato Kolarov a protestare, che stava scendendo sulla fascia...

;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Nelle prime 4 giornate queste merde si sono già ritrovate 3 punti in più in classifica senza neanche capire come hanno fatto.
Ho visto la partita: la Riomma ha giocato orrendamente avendo dinanzi ad un povero Bologna. Il pari era il risultato più giusto ma gli emiliani hanno voluto fare i fenomeni sbilanciando troppo la squadra ed alla fine sono stati puniti.
Noi per vincere una partita dobbiamo dominare e fare 20 tiri in porta, a questi basta una botta di culo.
Devono morire gonfi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Succede sempre così la stagione successiva a quella in cui noi vinciamo un trofeo: ricordiamoci la stagione dopo il nostro scudetto, oppure quella dopo il 26 maggio, quando loro fecero trenta punti nelle prime 10 partite.....

Mettiamoci l'ombrello e preghiamo Iddio che a fine maggio staremo tutti sereni e pronti ad affrontare a petto in fuori l'estate come succede da 11 anni a questa parte......

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Culo o tigna...bah sarà pure un misto di tutt'e due. Ma io ci vedo molto culo e soprattutto una atteggiamento da polli da parte die bolognesi. Veretout s'è fatto 20 metri palla al piede. Ma cazzo ma falciatelo no? Boh. Mamma mia che c ulo .
Oggi hanno giocato male e 1 punto era trovato per terra. Ne sono usciti con 3
Boh. Che bisogna fa. Pensiamo a noi e basta

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Hanno vinto più per demerito del Bologna che per loro merito.
Il secondo gol è da ufficio inchieste. Quando ha preso il pallone quello della roma i bolognesi si sono tutti fermati fino al colpo di testa vincente di quella merda di geko.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Che ci sia una differenza di cattiveria agonistica tra noi e loro pare anche a me evidente. Lo vedi anche semplicemente dalla voglia di far gol ad ogni costo che mettono nelle poche occasioni che gli capitano in partite grigie come oggi. Senza cercare sempre il passggio o il tocco in più al limite dell'area o tirare stracci bagnati una volta davanti al portiere. Anche riguardo ai famosi pali del derby, se andiamo a vedere, i loro sono stati due tiri da fuori, fatti appunto con determinazione e cattiveria e non il frutto di azioni di gioco, i nostri, in due casi, dei gol divorati al termine di azioni che dovevano essere concluse meglio.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Sta di fatto che se vinciamo siamo a un punto dai mega campioni galattici

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: laziale ardeatino il 22 Set 2019, 17:48
Tira un'ariaccia quest'anno....
Succede sempre così la stagione successiva a quella in cui noi vinciamo un trofeo: ricordiamoci la stagione dopo il nostro scudetto, oppure quella dopo il 26 maggio, quando loro fecero trenta punti nelle prime 10 partite.....

Mettiamoci l'ombrello e preghiamo Iddio che a fine maggio staremo tutti sereni e pronti ad affrontare a petto in fuori l'estate come succede da 11 anni a questa parte......

scusami il tag

ma di cosa hai paura? Ma la stai vedendo giocare la roma? ormai sono tre mesi che c'è l'allenatore nuovo e da 20 giorni è finito il mercato. Hai mai visto una partita della roma fatta bene? La roma del 2001 era zeppa di campioni, quella del 2013 fece 10 vittorie consecutive all'inizio del campionato. Capisco la scaramanzia, ma ti sembra questa squadra qui in grado di fare quei risultati? Io ho visto un paio di amichevoli estive, la partita con noi, quella col sassuolo, quella di giovedì e quella di oggi. Io non ho mai visto la roma giocare bene, in compenso ho visto tanto chiulo. Io oggi ho visto decine di passaggi sbagliati, non un'idea di gioco, ho notato che gli regge la baracca ancora kolarov che c'ha 35 anni, e dzeko... Hanno subito 4 pali con noi, uno col sassuolo domenica scorsa sull'1 a 0, oggi sull'1-1 il bologna è arrivato due volte davanti alla porta.

Me rode tanto er chicchero, ovvio, ma fra un'oretta ricorderò che il bologna ridicolo di oggi a un certo punto poteva stare 2 a 1. E non ci sarebbe stato nulla da dire.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Ma de quale cattiveria parliamo? La partita l'ha fatta il bologna anche prima dell'espulsione e vi dirò, l'espulsione li ha in qualche modo penalizzati( soprattutto dato l'indecente tempo di recupero). Arbitraggio a senso unico... rigore su santander netto pochi minuti prima del goal delle merde che per inciso, e' irregolare e andava annullato, dato che nasce da un chiaro errore dell'arbitro che concede una punizione invisibile contro il Bologna nella trequarti delle merde...
Altro che culo, altro che cambio allenatori, la loro arma vincente e' la continuità.
La continua sudditanza della terna arbitrale ai putridi e l'appoggio da regime di tutti i media.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ma chi è tal Castrovilli della viola? Mi sembra molto bravo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2019, 18:17
Ma chi è tal Castrovilli della viola? Mi sembra molto bravo

Non so dove l'abbiano pescato (Sassuolo o Atalanta?) ma contro la juve una settimana fa ha fatto un partitone.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Omar65 il 22 Set 2019, 18:22
Non so dove l'abbiano pescato (Sassuolo o Atalanta?) ma contro la juve una settimana fa ha fatto un partitone.

Giocatore preso dal Bari qualche anno fa e, dopo una stagione in primavera, girato in prestito alla Cremonese negli scorsi due campionati.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Brixton il 22 Set 2019, 18:32
Giocatore preso dal Bari qualche anno fa e, dopo una stagione in primavera, girato in prestito alla Cremonese negli scorsi due campionati.

Ah ok, grazie.

Se continua così è un bell'acchiappo.

Discussione precedente - Discussione successiva