Lazio - Parma 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Set 2019, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'atteggiamento sull'uno a zero è sempre quello di chi vince 4 a zero ma pazienza. Anche i cambi.
Comunque progresso indubbio.

Rimango convinto che non si filtra abbastanza con questo schieramento, che sacrifica troppo SMS. Comincio a essere fan di un LA di nuovo avanti, con un Berisha o un Parolo dentro, e Correa che entra a fare danni dopo (oltre che sostituire LA quando serve ruotare).

Comunque tre bei punti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2019, 22:47
Beh, meglio, via.
L'atteggiamento sull'uno a zero è sempre quello di chi vince 4 a zero ma pazienza. Anche i cambi.

Rimango convinto che non si filtra abbastanza con questo schieramento, che sacrifica troppo SMS. Comincio a essere fan di un LA di nuovo avanti, con un Berisha o un Parolo dentro, e Correa che entra a fare danni dopo (oltre che sostituire LA quando serve ruotare).

Comunque tre bei punti.

Concordo al 100%
3 punti d'oro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Partita che ha confermato il fatto che la Lazio è una grande squadra, alla faccia di tanti lazialunti.
Con un briciolo in meno di sfortuna adesso saremmo a punteggio pieno.
Sempre forza Lazio!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Spero che in ogni partita ci sia un caso Immobile o un altro caso. Basta vincere, il resto ai parolai.

Mercoledì durissima, vediamo di che pasta siamo fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ciro annusava la possibilità di andare in testa alla classifica marcatori e ha rosicato come una bestia. Scenata evitabile ma lo conosciamo, a livello caratteriale i suoi pregi sono anche i suoi difetti.
Il cambio comunque mi è sembrato tutt'altro che sbagliato, da quel momento in poi abbiamo gestito benissimo e raddoppiato (e se Marusic e SMS non si fossero cacati due gol facili pure triplicato).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contento per Marusic, bene SMS e LA a tratti
Ciro boh, manco mi ero accorto di niente... queste cose non ci servono, speriamo solo sia stato il nervosismo del momento

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Bella prestazione, bello il gioco, bene il non aver preso gol ed i 3 punti.

Benissimo Marusic, ottimo LF, mi è piaciuto anche Acerbi. Davanti ho notato un po' più di concretezza in Correa anche se ha tirato tre stracci bagnati

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Oggi bene tutti. Un po' in difficoltà soltanto Radu su Kulusevski

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Da quella parte con Marusic hanno chiuso tutto

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Oggi bene tutti. Un po' in difficoltà soltanto Radu su Kulusevski

va detto pero' che e' un bel giocatore il parmense.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2019, 22:47
Beh, meglio, via.

Comunque tre bei punti.

Sono sicuro che con uno tra LA e Correa in panca siamo più equilibrati e facciamo più filtro, tant'è che l'ho scritto dopo Ferrara quale doveva essere il cambio per me (Berisha al posto di Correa, spostando LA in avanti).

Però è pur vero che in 5 partite ufficiali siamo sempre andati in vantaggio

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: tommasino il 22 Set 2019, 22:50
Partita che ha confermato il fatto che la Lazio è una grande squadra, alla faccia di tanti lazialunti.
Con un briciolo in meno di sfortuna adesso saremmo a punteggio pieno.
Sempre forza Lazio!
Si Tommà' ma a Spal non si può parlare di sfortuna 😉
Comunque guardare avanti 👍

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: TheVoice il 22 Set 2019, 22:57
Sono sicuro che con uno tra LA e Correa in panca siamo più equilibrati e facciamo più filtro, tant'è che l'ho scritto dopo Ferrara quale doveva essere il cambio per me (Berisha al posto di Correa, spostando LA in avanti).

Però è pur vero che in 5 partite ufficiali siamo sempre andati in vantaggio

Al derby no.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: seagull il 22 Set 2019, 22:41
Adoro Ciro, chiaro. A volte sembra comunque che la squadra giochi più leggera senza lui. Così mi è parso dopo la sua uscita.
È così. La prova sta nella finale di coppa Italia.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: JoeStrummer il 22 Set 2019, 22:59
Al derby no.

Hai ragione.

Ma abbiamo giocato un grandissimo primo tempo comunque...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi è piaciuta la Lazio che ha dosato le forze e giocato con intelligenza. Non ho capito la sostituzione di Immobile che era il più riposato e stava giocando benissimo. Ho visto Milinkovic aiutare tantissimo in difesa e recuperare tanti palloni, cosa rara in altre partite ,fosse questo il segreto ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.669
Benissimo la vittoria. atteggiamento diverso. Bene Luis Felipe e Luis Alberto. Immobile se lo poteva risparmiare. Inzaghi su sky ha chiuso il caso. Non per creare polemiche ma Immobile stava giocando bene e se penso che a Ferrara ha fatto 90'... 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Si Tommà' ma a Spal non si può parlare di sfortuna 😉
Comunque guardare avanti 👍
No,io ne parlo anche a spal: il palo di Caicedo, diverse nostre occasioni, la spal che fa due tiri e due gol.
Siamo molto forti: con la metà del bucodiculo del trigoria saremmo agevolmente a 12 punti.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: tommasino il 22 Set 2019, 23:14
No,io ne parlo anche a spal: il palo di Caicedo, diverse nostre occasioni, la spal che fa due tiri e due gol.
Siamo molto forti: con la metà del bucodiculo del trigoria saremmo agevolmente a 12 punti.

Anche stasera un paio di pali li abbiamo presi...

Discussione precedente - Discussione successiva