Lazio - Parma 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Set 2019, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Partita giocata in modo prudente. Memori dei contropiedi presi a Ferrara, dopo il vantaggio hanno gestito più palla, anche su indicazione di Inzaghi. Bene tutti ma quelli che si sono distinti di più sono stati Luiz Felipe e Marusic. Sull'episodio di Immobile diciamo che capisco entrambi i punti di vista: Ciro non aveva giocato giovedì e stava facendo una buona partita, poi magari voleva cercare di incrementare il bottino personale e ha reagito così (troppo plateale), Inzaghi invece gli ha fatto fare un'ora di gioco in vista di mercoledì e ci può stare anche questo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
La Lazio è forte ma i commenti stasera li tengo per mercoledì.
Mi è piaciuto Inzaghi nei cambi e nel dopopartita.
Ciro ha già chiesto scusa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

ma evitare voli pindarici perché il parma è squadra inattendibile.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Ottima partita tranne qualche amnesia nel primo tempo. Ciro sta veramente bene e tra goal impegno e quasi assist di tacco ha fatto una grande partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ciro ha fatto una partita meravigliosa, se fosse indistruttibile per me giocherebbe sempre.

Abbiamo giocato molto sulla fascia destra stasera, in controtendenza con le ultime due uscite, mi auguro si possa insistere su quel lato anche con Lazzari (che per pochi cm aveva timbrato anche lui qualche settimana fa...)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma davanti continuiamo a dipendere dalla giocata di Correa per costruire qualcosa a difesa schierata, gli altri sono tutti, spesso, fermi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Hanno gestito bene, dosando forze e facendoli correre facendo girare la palla.
Sul cambio, anche io ero perplesso dalla sostituzione di Ciro ma ad onor del vero Caicedo è stato utilissimo anche a centrocampo quando, più di una volta, l ho visto difendere o prendere le "seconde palle" sfruttando la sua mole.
Quindi bravo anche ad Inzaghi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: Valon92 il 22 Set 2019, 23:45
Bene il risultato.
Ma davanti continuiamo a dipendere dalla giocata di Correa per costruire qualcosa a difesa schierata, gli altri sono tutti, spesso, fermi.
Questo purtroppo e` verissimo, movimento senza palla poco o nullo.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Marusic ha giocato bene e si vedeva già nel corso del primo tempo, l'ho anche scritto nel topic partita.
Oggi bravi tutti ho visto un bel gioco , abbiamo sofferto poco e nulla, tantissime trame di gioco e bellissime azioni da gol, ottimo inzaghi anche in vista di mercoledì.
Questa squadra può crescere ancora tanto
Ovvio ancora deve migliorare ad esempio c'è poco filtro a centrocampo.
Bella partita dei senatori vecchietti radu lulic e parolo quando è entrato e le parole di inzaghi su sky mi sono piaciute molto
Stiamo vicini a questi ragazzi
Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Buona Lazio, buona prova da parte di tutti, ma i risultati si ottengono con la continuità.

Io comunque continuo a sostenere che Marusic in forma sia meglio di Lazzari.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vittoria in scioltezza e senza patemi, quel che ci voleva.

Un paio di amnesie difensive fortunatamente senza conseguenze, ma che non ti potrai permettere contro squadre più attrezzate del Parma.

Però, finalmente, gestione intelligente della partita. Vai in vantaggio e non devi per forza continuare a spingere come un forsennato per farne altri tre.
Fai girare palla, aspetti, abbassi i ritmi.

Gol di Ciro molto bello, però si deve dare una calmata, non puoi fare quelle scene se esci (non è corretto neanche nei confronti di chi subentra).

Tutti bene, SMS non appariscente ma sbroglia diverse situazioni complicate con classe e autorità.

Molto bene Marusic, un gol e uno sfiorato, ci servirà pure lui.

Ultima nota a rassicurare Tarallo, il maglioncino l'ho portato ma non è servito (serata umida e sciroccosa).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Buona partita ma ero abbastanza sicuro che avremmo vinto. Più che altro sulla rabbia.
La prossima conta molto.

:stop

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Riguardo sostituzione di Ciro,Inzaghi ha detto che durante intervallo ha accusato fastidio,da qui+il fatto che si rigioca mercoledì a San Siro,la sostituzione.
Ottimi Luiz Felipe,Luis Alberto,SMS e Marusic.
AVANTI LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Tutti bene, ottima prova di Ramos LA ed Immobile. Strepitoso Milinkovic in entrambe le metà campo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Tornato dallo stadio ora. Bella vittoria, importante per ritrovare serenità e convinzione. Partita mai in dubbio a parte forse 5-10 minuti del primo tempo culminati con l'occasione di Inglese. A differenza delle prime 3, oggi ho visto meno pressing alto, squadra più equilibrata e maggiore gestione della palla.
Ottima partita di LF e Marusic. Bene anche gli altri.
Sono proprio curioso di vedere mercoledì la partita: se giochiamo come sappiamo e limitiamo le nostre amnesie, l'Inda dovrà fare una grande partita per batterci (sempreche' arbitri e sfiga non si vogliano accanire di nuovo su di noi).

Ps. Anche oggi il solito legno.... Di questo passo alla fine vinceremo la speciale classifica della jella.

Discussione precedente - Discussione successiva