Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In netto crescendo, manca il "timbro", arriverà mercoledì, quanto è vero iddio  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Anche se non dovesse timbrare mi accontenterei di un paio di assist come la palletta che serve stasera a Marusic per il raddoppio.
Tra i migliori in campo stasera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Ieri ha giganteggiato senza sbrodarsi per me il migliore. In fase difensiva recuperava palloni e li rendeva giocabili massacrando a spallate gli avversari. In attacco, oltre all'assist, almeno un altro paio di palloni (uno per Correa filtrante) da leccarsi i baffi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Ha fatto molto bene, se segnava su quel diagonale era da 8.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me ne primo tempo non è piaciuto, nel secondo meglio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Con la ciliegina dell'assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: italicbold il 23 Set 2019, 08:34
Grande partita di sacrificio.
Con la ciliegina dell'assist.
Vero, sacrificio non appariscente per i più disattenti che sentivo storcere la bocca vicino a me. Ma si sa quando sei lì la tranche agonistica da tifoso non ti fa vedere le cose lucidamente. Bravo sergente bella partita.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ieri benissimo, primo tempo ha fatto un'ottima fase difensiva e, insieme a LF e Marusic, non ho mai visto la fascia destra così blindata.
Nel secondo tempo ancora bene e in più l'assist del secondo gol.
Ottimo così, sacrificio quantità e qualità

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ieri grande partita eppure a fine partita ho commentato "mi aspettavo di più da lui"...
Ma quanto è forte SMS??
:since :since :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Qualità e quantità al servizio della squadra.
Continua così.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sbaglio o si sta applicando parecchio anche nel "far legna" ?
Se riesce anche in questo, con la qualità che ha lui, altro che 150 mln
FENOMENO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il suo ruolo comporta un gioco nascosto ai più.
Implacabile in lettura e fraseggio, costruisce la vittoria della Lazio da dietro le quinte.
Senza disdegnare un assist al bacio per Marusic.

Fenomeno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A me ne primo tempo non è piaciuto, nel secondo meglio

Nel primo tempo avrà recuperato almeno 7/8 palloni intercettando passaggi o sradicandoli dalle gambe degli avversari, era dappertutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz giudica la prestazione di SMS secondo le sue aspettative, e cioè quelle di un box to box che si trovi nell'area avversaria almeno quanto si trova nella propria.
Purtroppo questo schieramento costringe Sergej ad essere l'unico vero aiuto a Leiva, e ieri lo ha fatto magnificamente. Si è ritagliato un paio di spazi anche avanti ma niente di più. Nel 3-5-1-1 di due anni fa era devastante offensivamente, e io un po' quello schema, come detto, lo rimpiango. Credo che per un po' riuscirei a stare senza il Tucu negli 11.

Edit
Dimenticavo: fenomeno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se sfrutta il fisico per essere efficace in interdizione poi il tocco di qualità per andare in gol o servire assist lo trova durante una partita, senza contare che può avanzare o arretrare a seconda del risultato e delle fasi della partita. A me piace anche così.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Io vorrei rivederlo più avanzato come era due anni fa. Non penso comunque valga la pena vedere tutti in campo quelli più forti se vuol dire anche solo in parte sacrificare Savic come sta avvenendo adesso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Hicks il 23 Set 2019, 13:45
Io vorrei rivederlo più avanzato come era due anni fa. Non penso comunque valga la pena vedere tutti in campo quelli più forti se vuol dire anche solo in parte sacrificare Savic come sta avvenendo adesso.

concordo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2019, 13:15
Vaz giudica la prestazione di SMS secondo le sue aspettative, e cioè quelle di un box to box che si trovi nell'area avversaria almeno quanto si trova nella propria.
Purtroppo questo schieramento costringe Sergej ad essere l'unico vero aiuto a Leiva, e ieri lo ha fatto magnificamente. Si è ritagliato un paio di spazi anche avanti ma niente di più. Nel 3-5-1-1 di due anni fa era devastante offensivamente, e io un po' quello schema, come detto, lo rimpiango. Credo che per un po' riuscirei a stare senza il Tucu negli 11.

Edit
Dimenticavo: fenomeno.

Totalmente daccordo .
Soprattutto nelle partite come quella di mercoledì dove , secondo me , con un cc   Leiva - SMS - Parolo/Berisha , avremmo il controllo totale .
Con il Tucu da sganciare a partita in corso .

Discussione precedente - Discussione successiva