Il degno capitano di una tifoseria correttissima

Aperto da eaglefly1978, 05 Mag 2010, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

giamma

*
Lazionetter
* 741
Citazione di: ZombyWoof il 05 Mag 2010, 23:45
si vabbè, l'ha punito,  e il calcetto in testa a motta, che j'aveva fatto motta, e il pugno a quell'altro che non ricordo più chi era? e i pugni di mexes, e i sedici falli da rosso diretto di taddei, e le mancate espulsioni di burdisso e perrotta?  aoh, io c'ho una certa età, ma una partita con così tante aggressioni e fallacci da rosso, pugni, io non la ricordo. forse estudiantes milan, ma proprio forse.
Senza forse Argentina-Olanda finale mondiale 1978 in Argentina arbitro l'italiano Gonella, peggior arbitraggio di tutti i tempi che alla BBC, per molte edizioni successive, facevano rivedere come presentazione del mondiale.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

In questo video la qualità è migliore.
Da notare nell'immagine del replay De Rossi che si mette le mani nei capelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Vorrei sottolineare la cattiveria nello sguardo del boro, e ancora l'invasato che vuole menare a cambiasso

ma il problema siamo noi!

piateinculostronzi!

Forza Lazio!!
sto godendo..e manco poco...
non è che ce sta un'altra Lazio-inter domenica? :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Inter-Roma: tifosi lanciano bottiglie contro agenti      
Giovedì 06 Maggio 2010 00:09

A Ponte Duca d'Aosta, qualche minuto dopo la fine della partita, alcuni tifosi romanisti hanno lanciato bottiglie contro le forze dell'ordine schierate in tenuta antisommossa. Alcuni teppisti sono stati bloccati dagli agenti altri hanno tentato una via di fuga nascondendosi in alcuni bar e locali che si trovano nella zona dello Stadio Olimpico.

FONTE: Ansa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.622
notare come dopo il fallaccio del mentecatto il magnifico bobolo insulti balotelli reo di essersi fatto scalciare  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva