Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Citazione di: MisterFaro il 23 Set 2019, 13:40
il buon Zorba mi perdonerà   ;) :

un pazzo totale  :=))

Eh no, manca il logo della ditta, perbacco! :lol:

Citazione di: edge24 il 23 Set 2019, 13:47
franco spiccia chi sarebbe?

Pure a pag. 123 mi pare c'è un Guido De Angelis

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spicciariello è quello he gli sbandiera la sciarpa in faccia mentre sfilavano mesti il 26 maggio. Un mito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2019, 13:55
Spicciariello è quello he gli sbandiera la sciarpa in faccia mentre sfilavano mesti il 26 maggio. Un mito.

Presidente del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2019, 14:05
Franco lo conosco, mito vero.

Ha pagato la casa al mare e/o la barca a diversi epatologi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: carib il 23 Set 2019, 14:12
Vladimiro Pettoricci  :lol:
È meraviglioso...se nn fossi affezionato al mio nick lo cambierei in Vladimiro Pettoricci... :lol: :lol:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
mamma mia che Genio incontrastato!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693

Giorgio Battaglia...

Citazione di: biancocelestedentro il 23 Set 2019, 13:49
Eh no, manca il logo della ditta, perbacco! :lol:

Pure a pag. 123 mi pare c'è un Guido De Angelis

Ci mancherebbe MF, si chiama "sinergia"....   :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Giorgio Battaglia...

admin, per favore chiudete il forum.
questo ha vinto il campionato del mondo a mani basse... ci sono tutti dalla riomma sparita al 71, giggi errico, vladimiro pettoricci, manzi, lovari, battaglia e pure signore!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Dissi il 23 Set 2019, 14:09
venne anche ad una cena del forum

Aveva come nickname
Johan Cruijff, o qualcosa del genere

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Set 2019, 11:22
Lo posto qui anche se non parliamo di giornalisti. A pag. 24 di un documento INAIL in formato PDF che stavo consultando per motivi estranei al calcio ho trovato una foto che ci è molto cara e che mi ha fatto pensare che forse non un caso se l'Istituto ha colori simili ai nostri.

https://www.inail.it/cs/internet/docs/allegato_elaborazione_del_duvri.pdf

In caso di problemi con il link di sopra, il documento si può scaricare dal link che si trova in fondo a questa pagina:
https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/pubblicazioni/catalogo-generale/lelaborazione_del_duvri.html

oggesucristo cosa mi stavo perdendo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.017
Difficile andare oltre dopo questa fantastica genialata condivisa, però volevo sottoporvi questo post che credo sia di Vincenzo Cerracchio (è sull'account di "Controstoria della Lazio" che credo sia suo). Io mi trovo molto d'accordo con lui sul momento che stiamo vivendo. Oltretutto allo stadio, a parte il penoso show di fine partita della curva tra braccia tese e inni alle SS, noto un clima di rabbia, contrapposizione e frustrazione diffusa che mi mette molto a disagio.

"La lazialità è semplicemente un'altra cosa. Come scriveva Nostini.
Come, del resto, qualsiasi squadra di calcio è prima di tutto patrimonio dei suoi tifosi. Non esisterebbe senza di loro, sarebbe svuotata di qualsiasi contenuto.
(...)
Nessuno, d'altra parte, è più individualista del tifoso laziale. Più disaggregato. Ciascuno ha un punto di vista particolare, unico. Siamo così: bastian contrari per DNA. Ma in fondo generosi di cuore. Altrimenti non avremmo potuto sopportare tanto.
E se la passione può avere alti e bassi, l'amore per fortuna segue strade tutte sue.
Non finisce mai.
Non dimentica.
Non si lascia incantare.
Non si lascia tradire.
Non si lascia vincere...

Questo lo scrivevo su Controstoria qualche anno fa.
Sono concetti semplici e inoppugnabili eppure oggi sui social (credo solo lì, quasi nulla nei bar o allo stadio) noto sempre più una guerra senza quartiere tra fazioni che fatico a individuare. Che non seguo. Quell'orgoglioso individualismo tutto laziale si è trasformato ormai in squallido partitismo dove vige la regola degli Insulti a ondate o del sarcasmo esagerato contro chiunque la pensi diversamente.
Vi va di fermarvi un attimo a ragionare? Lo chiedo a chi ha ancora capacità critica...
A chi pensa ancora che la squadra del cuore, come dice la parola stessa, vada amata prima di tutto. Ma senza per questo negarne i limiti, quando essi emergono, per puro puntiglio di fazione. Che sia una tornata di mercato sbagliata o un approccio molle a una competizione che richiederebbe invece la dedizione e la professionalità di chi ci rappresenta.
Viceversa, continuando su questa strada che rasenta incredibilmente l'odio, avremo perso per sempre quell'unità d'intenti che al dunque ha caratterizzato i grandi successi e resistito alle grandi sofferenze, i 110 (quasi) anni di un'Idea di cui dobbiamo essere sportivamente fieri. Pensateci..."

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E mi fermo qui.

Discussione precedente - Discussione successiva