V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 23 Set 2019, 23:10
un probabile turno di riposo per il pavido olandese.

vabbè ma allora questo ha davvero paura che je spezzano la gamba

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Inter: Asamoah sta facendo molto bene, ma Conte dovrebbe concedergli un turno di relax con Biraghi a sinistra. In mezzo dentro Vecino: gli fa spazio Barella? In attacco Politano dovrebbe trovare spazio, nella coppia con Sensi alle spalle di Lukaku. Così, Lautaro finirebbe in panchina.

Lazio: Immobile confermato davanti nonostante la lite con Inzaghi. Marusic (in gol contro il Parma) ancora sulla destra, con Lazzari in panchina. Confermato l'11 dell'ultima vittoria dell'Olimpico. Intoccabili Milinkovic e Luis Alberto.

Handanovic

Godin     verme 2     Skriniar

Candreva     Vecino     Brozovic     Biraghi

Politano     Sensi

Lukaku

Per la Lazio stesso undici schierato contro il Parma.

gazzetta.it

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Partita secondo me importante perchè potrà dirci tanto su che tipo di campionato ci attende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
      Ramos      Acerbi     Bastos
Lazzari   Berisha    Leiva   Sergej   Lulic
                       LA     
                  Immobile

Partita da tripla.
Per vincere i nostri dovranno giocare concentrati e  determinati per tutta la partita.
Sono sicuro che potenziali occasioni da gol ne creeremo, l'importante, una volta arrivati al limite dell'aerea avversaria è tirare in porta...
Determinante sarà anche la tenuta atletica. Chi ha più benzina avrà molte più possibilità di vittoria.

Forza Lazio carica!  :ssl

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
mi sono fatto un giro sui loro forum, contrariamente a quanto credessi non se la sentono calla per niente
buona parte di loro si accontenterebbe di un pari

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
leggo che diverse "nostre" ipotesi di formazione prevedono Berisha e/o Jonj in campo dall'inizio.
Se conosco un pochino Inzaghi credo che l'unico cambio che potremmo aspettarci è Parolo ed al limite Bastoa, oltre al possibile ballottaggio Lazzari/Marusic (personalmente partirei con il primo tutta la vita).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
LF Acerbi Bastos i 3 dietro
Da dx a sx Lazzari, Leiva, Parolo, Jony i 4.
LA e SMS i trequartisti
Ciruzzo la punta.

Chiudo gli inserimenti di sensi e politano, aiuto i nostri quinti che salgono insieme per dare larghezza alla manovra.
A LA il compito di verticalizzare per Lazzari, Jony, Ciruzzo.
A SMS, più avanti del solito, il compito di spizzare per Ciro e ovviamente di inserirsi in continuazione in area, a ricevere i cross tagliati che arriveranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
A parte che appena ti legge un "tattico" del forum che ti metti a quattro a centrocampo e poi li definisci quinti ...
Jony ce lo vedo meno in una linea a quattro - naturalmente senza il terzino di supporto - che a cinque, dato che nel secondo caso avrebbe anche la copertura dell'interno di centrocampo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Provata stessa formazione di domenica scorsa con Bastos e Lazzari al posto di Radu e Marusic

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 24 Set 2019, 12:04
A parte che appena ti legge un "tattico" del forum che ti metti a quattro a centrocampo e poi li definisci quinti ...
Jony ce lo vedo meno in una linea a quattro - naturalmente senza il terzino di supporto - che a cinque, dato che nel secondo caso avrebbe anche la copertura dell'interno di centrocampo.

Hai ragione sui quinti, in questo caso i quarti... :)
Con due mediani hai maggiore copertura laterale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Dissi il 24 Set 2019, 11:36
mi sono fatto un giro sui loro forum, contrariamente a quanto credessi non se la sentono calla per niente
buona parte di loro si accontenterebbe di un pari

Il tifoso interista medio è molto simile al laziale; diciamo che sono molto prudenti (eufemismo), al contrario dei milanisti. Ho visto contestare singole giocate con modi anche abbastanza duri anche quando vinsero lo scudetto con Trapattoni 56/60 se non ricordo male.
Quindi questo atteggiamento prudenziale non mi sconvolge, anzi mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io farei 3-4-2-1
LF Acerbi Bastos i 3 dietro
Da dx a sx Lazzari, Leiva, Parolo, Jony i 4.

O Lazzari/Lulic o Marusic/Jony secondo me. Uno dei due deve essere più difensivo dell'altro.
Dico una sciocchezza?  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me invece 'sta volta la merda olandese giocherà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assolutamente no, robylele. Lazzari e Jony sono un duo molto più offensivo, come caratteristiche, di Lulic Marusic. Detto ciò, teoricamente si possono schierare molto bassi i primi e alti i secondi, perciò ho detto per caratteristiche.
Ma ciò che dici ha un senso, ho sempre visto Lazzari Jony come un duo adatto alle partite in casa con la parte destra della classifica, per fare un esempio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il tifoso interista medio è molto simile al laziale; diciamo che sono molto prudenti

Non é questione di prudenza. Il fatto é che le ultime 2 gare a San Siro con noi le hanno perse.
Sia in campionato che in coppa.

Fossi in loro sarei preoccupato.  :)

Citazione di: Tarallo il 24 Set 2019, 13:15
Assolutamente no, robylele. Lazzari e Jony sono un duo molto più offensivo, come caratteristiche, di Lulic Marusic.

appunto. Quindi Lazzari/Lulic o Marusic/Jony. O no?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Robtle', come dicevo, non è obbligatorio, o una regola ineludibile. Puoi mischiarli e chiedere a uno di stare più attento in copertura. Certo è che in minima parte li snaturi.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 24 Set 2019, 13:18
Non é questione di prudenza. Il fatto é che le ultime 2 gare a San Siro con noi le hanno perse.
Sia in campionato che in coppa.

Fossi in loro sarei preoccupato.  :)

Non ci avevo pensato  :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non ci avevo pensato  :DD

questo dimostra che hai uno spirito vincente.
Vinci e poi dimentichi, pensando subito alla gara successiva.   :=))

pensa che io ancora mi vedo ogni tanto Klose al 93' col commento di Piccinini...  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva