Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intendevo fuori dal campo. Rispondevo col nonsense a un altro post a mio avviso ancora più nonsense. Questo non gioca da due anni e noi ora gli inventiamo un nuovo ruolo. Ma come ve vengono?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: superaquila il 24 Set 2019, 09:29
Domani c'è, ci dovrebbe essere,
L'incontro con il fratello e approfitto di questa situazione per esternare una mia idea che mi
Frulla da 3 anni ormai: perché non
proviamo Jordan come attaccante esterno, liberandolo da
compiti di copertura?
Perché gli serve spazio per prendere velocità, non ha il dribbling secco. Direi che, malanni a parte, è un quinto di ruolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: migdan il 24 Set 2019, 09:47
Perché gli serve spazio per prendere velocità, non ha il dribbling secco. Direi che, malanni a parte, è un quinto di ruolo.
Bella risposta, mi hai quasi convinto, però non gli darei compiti di copertura per gli stessi motivi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 24 Set 2019, 09:34
ma questo che c'ha avuto di preciso? manco se ti fai 2 volte di seguito il crociato stai fuori così a lungo
Una tendinopatia abbastanza particolare con varie ricadute.
Si è praticamente ricostruito le gambe (ovviamente con i vari allenamenti non con delle operazioni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
'Na mezz'oretta la può fare?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2019, 09:46
Intendevo fuori dal campo. Rispondevo col nonsense a un altro post a mio avviso ancora più nonsense. Questo non gioca da due anni e noi ora gli inventiamo un nuovo ruolo. Ma come ve vengono?
E' vero che non gioca da due anni, ma se guardiamo le sue caratteristiche sono che quando viene avanti ha un rendimento da 8, mentre in fase difensiva ha un rendimento da 5 e questo lo dico perchè il calcio è anche fantasia e coraggio e non solo fatto di concetti stabili e prestabiliti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: TheVoice il 24 Set 2019, 22:36
E' pronto?
'Na mezz'oretta la può fare?

Con l'inter? non scherziamo
deve rientrare gradualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Forza Jordan! E ricordati il confetto Falqui per il fratellone  :p

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.749

ovviamente non dal primo minuto

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Lo dissi in tempi non sospetti, perderlo sarebbe stato un vero peccato.
Secondo me lui e bastos hanno una capacità unica in serie a, una strapotenza fisica mista ad un ottima tecnica che li fa imporre su qualsiasi avversario, dal cristiano ronaldo al dzeko, che però non è costante nei 90 minuti ( altrimenti staremmo parlando di campioni assoluti , e non starebbero purtroppo qua ), però chissà, speriamo già da oggi di vederli entrambi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me ha staccato proprio mentalmente, lo stesso problema di Kishna. Sbaglio o gli scade il contratto quest'anno?

Twix

*
Lazionetter
* 5.808

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2019, 13:48
Per me ha staccato proprio mentalmente, lo stesso problema di Kishna. Sbaglio o gli scade il contratto quest'anno?

Purtroppo, al momento, l'impressione sembra questa, mi auguro non sia così per lui in primis come persona, e per la Lazio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2019, 13:48

Secondo transfermakt ha un contratto fino al 30/6/2022

Contenuto sponsorizzato

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Ok che rientra da quasi un anno di infermeria, ok che ha saltato Auronzo, ok che gli serve tempo. Ma come è possibile che sta ancora a 0 minuti in tutta la stagione?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Brigata Manuel Lazzari il 06 Ott 2019, 20:53
Ok che rientra da quasi un anno di infermeria, ok che ha saltato Auronzo, ok che gli serve tempo. Ma come è possibile che sta ancora a 0 minuti in tutta la stagione?

Ti sei risposto da solo... Serve tempo

Discussione precedente - Discussione successiva