Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me arrivare dopo sti cialtroni e il milan sarebbe scandaloso.

atalanta invece forte forte

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: migdan il 25 Set 2019, 19:43
Se reggono lo 0-0 fino all'ingresso di Zapata...
genio

UnDodicesimo

Visitatore

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Da domani si possono riascoltare le loro radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, bella l'uscita del fenomeno sul secondo gol.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Fine partita. Trevisani chiede ad Adani il migliore in campo. Risposta: Gollini!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Chi ha visto la partita non ha potuto non notare il fatto che sembrava Verona-Atalanta

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2019, 20:51
meritevano di perdere anche a bologna, come abbiamo fatto a non fargli 4 gol rimarra' un mistero per sempre  :x

4 pali  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bene bene, ora Forza Lazio, non facciamo scherzi! :)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Il gol che s'è mangiato zagnoliño, l'assist de cocco de nonna sul primo gol e l'uscita del nuovo Allison rimangono le cose più belle di questa partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: alasinistra il 25 Set 2019, 20:58
Fine partita. Trevisani chiede ad Adani il migliore in campo. Risposta: Gollini!

un imbecille, Gollini non ha fatto una parata se non sbaglio...tutti i tiri potenzialmente pericolosi dei riommici li hanno deviati i difensori...forse solo quella su Kalinic ma nel mischione non ho visto bene...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2019, 21:02
un imbecille, Gollini non ha fatto una parata se non sbaglio...tutti i tiri potenzialmente pericolosi dei riommici li hanno deviati i difensori...forse solo quella su Kalinic ma nel mischione non ho visto bene...
Nel primo tempo ha fatto una bella parata su geco

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma che e' successo a leiva e immobile? sono infortunati  :x

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
questa giornata ha detto che la quarta forza del campionato è la dea

napoli cmq in declino

mi girano i co joni  pensando a ferrara   :x

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
napoli non me l'aspettavo ma la differenza con l'inda la fa l'allenatore. Ancelotti e' bravo ma sembra un pensionato.
Oggi posso dire che Inzaghi mi ha fatto girare i maroni? Formazione incomprensibile

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: noneinparticular il 25 Set 2019, 23:12
napoli non me l'aspettavo ma la differenza con l'inda la fa l'allenatore. Ancelotti e' bravo ma sembra un pensionato.
Oggi posso dire che Inzaghi mi ha fatto girare i maroni? Formazione incomprensibile
Inzaghi stavolta ha sbagliato gli esterni iniziali, Jony e Lazzari da pessimo a scarso. Per il resto la Lazio iniziale meritava persino il vantaggio
e non di stare sotto di un gol. Il problema è che invece di cambiare dove eravamo più deboli (sulle fasce) ha stravolto cc e e attacco prima togliendo forse il migliore Laziale in campo,  Caicedo, per l'ectoplasma di Immobile (quando non gira è dannoso non inutile). Non pago, ha tolto LA per un imbarazzante Leiva totalmente fuori forma e SMS  per Berisha che a volergli bene si può dire che è trasparente. Risultato non uno straccio di azione dal 65'. Il migliore in fase di costruzione è diventato Bastos...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
la sconfitta ci poteva stare, al netto delle critiche per la formazione messa in campo...e al netto del fatto che  in porta degli avversari che ci sia Handanovic, Yascin o Felix, per fare un gol dobbiamo costruire 8 palle gol...guardando i risultati di oggi vedo la Spal che ha preso altri 3 gol in casa dal Lecce, dopo i 3 presi a Sassuolo, i 3 presi sempre in casa dall'Atalanta ed aver perso pure a Bologna...ha 3 punti in classifica fatti solo con noi...prendi quei 3 punti che dovevano essere sacrosanti e oggi nonostante la sconfitta sei terzo sopra al Napoli e a 3  punti dalla Juve seconda..quella è la vera colpa che do a Inzaghi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Qualcuno invece ha proprio sbagliato forum

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Sono praticamente gli stessi e hanno aggiunto Kjaer Malinovski Muriel. Un giocatore forte per reparto, in base alle loro potenzialità economiche.

Sono mooooolto pericolosi nella nostra ottica.

Discussione precedente - Discussione successiva