V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Ci manca sempre un soldo pe fa na lira... con un quinto decente di ruolo stavamo almeno 0-0

Per ora un mercato che più deludente non si può , un disastro.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: purple zack il 25 Set 2019, 21:48
stiamo giocando bene

molto bene

non conta solo il risultato
d'accordissimo, stiamo a Milano e mi e' piaciuta molto piu' la Lazio dell'inda. Ma loro sono spietati, noi mai.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Noi giochiamo a calcio e creiamo occasioni e gli altri segnano... vabbè. Al di là del tiro a giro ho perso il conto degli appoggi sbagliati di Correa, il gol mangiato su assist di Caicedo è da denuncia. Non hanno fatto un caxxo e vincono, quanto me rode  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Buon primo tempo. Bel piglio e coraggio. Peccato per i 2 errori gravi di Jony e Correa.
Ottimo Caicedone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Io della prestazione me ne sbatto le palle, la classifica se muove coi punti e sti sculati lo dimostrano

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il gol vabbè, che te devi commentà. Sempre le stesse cazzate.

Correa non segna neanche se gli danno il gol. Se svejasse perchè senno conviene mette bastos davanti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io continuo a non capire perché se serve un quinto di sinistra non si compra un quinto di sinistra.
Noi no, prendiamo un'ala e la adattiamo perché è a zero.
I dettagli ti fanno perdere queste partite, Jony in occasione del gol fa una pessima figura e fondamentalmente non è manco colpa sua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Buckley il 25 Set 2019, 21:50
d'accordissimo, stiamo a Milano e mi e' piaciuta molto piu' la Lazio dell'inda. Ma loro sono spietati, noi mai.

Spietati...d'ambrosio lo marcava uno scricciolo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq la Lazio sta giocando bene. Se toglie Jony e Correa si sveglia la raddrizziamo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Peccato, Handanovich sta facendo il mostro e ci nega il pareggio e forse qualcosina in più.
Buona Lazio. Fuori Jony, ancora non pronto per certi livelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Buona Lazio perdiamo per Jony e perché correa non ha ben capito lo scopo del gioco

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Peccato per l'incertezza di Jony ed il gol divorato da Correa. Svantaggio immeritato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Giochiamo bene, però bisogna buttarla dentro

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Mi viene da piangere di rabbia, risultato ingiusto maledetto dio del calcio!
Non può essere, non possiamo arrenderci.
La fortuna deve girare.
#forzaforzaforza

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Adler Nest il 25 Set 2019, 21:48
Talmente ragione che l'ha schierato. Al momento principale responsabile

Ma infatti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Buonissima Lazio? Boh, io vedo una squadra che dopo il goal è andata avanti solo a strappi, palle perse in modo folle, contro una squadra che, vedi un po', sa fare il 3-5-2.
Poi le occasioni ci son9 state e porcaccia la miseria handanovic

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Cesio il 25 Set 2019, 21:51
Spietati...d'ambrosio lo marcava uno scricciolo
tu dici che noi avremmo segnato con la stessa facilita'?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Già abbiamo giocato bene e perso punti con i riommici, adesso gradirei giocare male ma non perdere partite assurde come questa in cui stai sotto dopo un solo tiro in porta subito e duemila occasioni sprecate. E che caxxo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
bho.....Handanovic co noi fa sempre la partita della vita mortaxxi sua....forte è forte per carità eh, ma con noi se supera....nel contrasto con Caicedo mi ero accorto chiaramente che non fosse rigore ma speravo con tutto me stesso che gli avesse fratturato chessò un'ulna, un polso, un dito, qualsiasi cosa....macchè niente....

Discussione precedente - Discussione successiva