V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quei gol li abbiamo presi anche con Lulic in campo; non crocifiggo Jony.
Bisogna essere più cattivi sotto porta. Speriamo entri un Immobile col pepe al culo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: zimmer il 25 Set 2019, 21:57
Vorrei timidamente dire che correa fa una cazzata clamorosa, ma per me tecnicamente c'era un rigore netto. Il portiere lo aggancia e la palla è  assolutamente ancora in gioco
Dopo una cazzata simile manco lo avrei gradito quel rigore. Che comunque non c'era

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque l'inter sarà pure forte ma non è cosi impressionante, potremmo anche segnargli con un po' più di cattiveria e cinismo senza fare pallonetti quando non servono o giocate belle da vedere ma non concrete.
Farei entrare Lulic perché Jony sta in bambola e Immobile che l'ho visto alla grande ultimamente e ormai ripreso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
PS per me il gol loro colpa 70% Jony e 30% Lazzari, che lo lascia crossare veramente troppo liberamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vorrei timidamente dire che correa fa una cazzata clamorosa, ma per me tecnicamente c'era un rigore netto. Il portiere lo aggancia e la palla è  assolutamente ancora in gioco

No, è lui che va a cercare il portiere, c'è un immagine chiarissima

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: Charlot il 25 Set 2019, 21:49
Handanovic migliore in campo. Jony imbambolato ma strakosha in area piccola dorme sul cross...
Non mi toccare Strakosha però il cross a palombella da 3/4 che cade in area piccola è del portiere sempre. Jony dorme ma Strako non era molto sveglio.
A Formello queste situazioni non si allenano evidentemente, Berisha e Marchetti avevano gli stessi problemi, becchiamo sempre gli stessi gol ormai ho perso il conto (e la speranza).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Quei gol li abbiamo presi anche con Lulic in campo
Meno male che qualcuno lo dice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se fai 4 gol dell'errore di Jony ti frega caxxi.
Invece Jony porta la croce e davanti vivono sereni.

Spaccare la porta e in alternativa i denti del portiere ci fa schifo?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: tatoccolo il 25 Set 2019, 22:00
PS per me il gol loro colpa 70% Jony e 30% Lazzari, che lo lascia crossare veramente troppo liberamente
Un 5%, lo darei pure a Strako che se la legge prima ha le...mani🤒

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Si Jony inguardabile , ma Lazzari non può stare a tre metri da quello che crossa.
Proprio un gol di merda

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.195
Ho visto finora una Lazio dignitosa al cospetto della capolista (che è più forte di noi), con Immobile, Leiva e Lulic in panca!!!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quei gol li abbiamo presi anche con Lulic in campo; non crocifiggo Jony.
Bisogna essere più cattivi sotto porta. Speriamo entri un Immobile col pepe al culo.

Mica tanto, Jony fa una cosa proprio brutta, ma che gli vuoi dire però, semplicemente non è il suo ruolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Un gol quinto su quinto è una cosa talmente rara che quando lo abbiamo fatto noi 2 anni fa Inzaghi ha offerto la cena alla squadra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
strakosha sulla linea di porta niente eh? Cross dalla trequarti che un portiere dovrebbe leggere tranquillamente ed uscire, lui resta sulla linea di porta... mah!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Vero

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Io un 30% di responsabilità a Strakosha lo darei...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Il rigore non c'è, anzi c'è simulazione di Correa che trascina il piede dopo essersi mangiato il gol. Piuttosto trovo scandaloso il mancato fischio con ammonizione annessa sul fallo di Barella. Buonissima Lazio, che però ha pochi gol nel suo organico, l'unico che segna con regolarità è Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

No, io pure un po' di più del 5%.
È vero che Lazzari lo lascia crossare, ma era uno spiovente lento di facile lettura...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma dico una bestemmia che non c' è lotta tra il Marusic di domenica e il Lazzari di oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva