V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Faccio sommessamente notare che su Sky (non su Laziochannel) hanno appena nominato Handanovic uomo partita

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Siccome sono nella nuova onda del positive thinking provo a prendermi una cosa positiva: forse abbiamo trovato i 3 titolari dietro, da non toccare mai più o quasi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bhe non è che possono dire esplicitamente che i cambi nostri sono stati scellerati

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
per me giocare bene e mangiarsi 3 goal di cui uno abbastanza clamoroso non vanno d'accordo.
Sono d'accordo.
Soprattutto perché chi sbagliando ti fa subire un gol passa per sega colossale.
Chi se ne mangia 4 la passa "liscia" vantando un credito infinito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Charlot il 25 Set 2019, 23:05
Infatti.
Critiche esagerate oggi... contro la prima a punteggio pieno hai giocato alla pari meritando minimo il pareggio. A fine settembre non è finito nulla, forza Lazio!

La prima a punteggio pieno in un'ora è entrata in area due volte e ti sei mangiato tre gol, queste scusanti non stanno né in cielo né in terra. Sarà a punteggio pieno, non me ne frega niente, stasera prima che uscisse Caicedo ha fatto un tiro e un cross, stop. Sempre alibi per ricosolasse co l'aglietto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2019, 23:09
Strakosha 7 però non esce
LF 6.5 però se non dribbla è meglio
Bastos 6.5 copre e costruisce
Lazzari 5 spaesato
Parolo 6 fa la sua gara
LA 6.5 costruiva poi l ha tolto
Sms 6 sportellava poi l ha tolto
Jony 5 l Inter accatta prevalentemente a destra e lui ci mette un ala che la copertura manco sa cosa sia
Caicedo 6.5 flipper, entriamo in area sempre di sponda, e lui lo leva.
Correa 6 come i gol che se cacato domenica e oggi

Inzaghi 5 la Lazio iniziale m era quasi piaciuta poi l ha rovinata invece di migliorarla.

Immobile 5 così è deleterio
Leiva 6 ancora non è pronto
Berisha Non so cosa scrivere. Corre corre velocissimo corre ovunque  e arriva sempre dopo,non c'è mai.

hai saltato Acerbi brò

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Brixton il 25 Set 2019, 23:08
Diciamo che stasera si è capito che tocca sperare nel recupero di Lukaku.

Scusa, eh.
Ma a parte il famoso assist a Murgia, mi dite esattamente cosa ha dimostrato Lukaku in questi anni per darvi la assoluta convinzione che possa fare meglio di Lulic?
Senza di lui a sx mi pare che ci sia il nulla più totale o quasi, e non da oggi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: tatoccolo il 25 Set 2019, 23:10
Siccome sono nella nuova onda del positive thinking provo a prendermi una cosa positiva: forse abbiamo trovato i 3 titolari dietro, da non toccare mai più o quasi

E Vavro????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io invece ho notato che siamo crollati dal 60 del secondo tempo, da li non abbiamo più giocato per mancanza di energie.
Due settimane fa reggevamo un tempo, oggi 60 minuti, stiamo migliorando la condizione fisica in base al minutaggio ma mi chiedo perché avendo fatto pare una buona preparazione non reggiamo una partita intera e questo è strano.
Riguardo a oggi mi sono piaciuti tanto Caicedo sempre più bravo, Bastos ottimo, Strakosha bei interventi,Correa molto bene è un fuoriclasse ma dovrebbe allenarsi a tirare con forza cosa che non fa mai e Acerbi sempre impeccabile.
Male invece Jony assolutamente in bambola ,Lazzari fumoso, Milinkovic spento ,Leiva entrato male in partita  e Parolo troppo insicuro e macchinoso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2019, 23:09
Strakosha 7 però non esce
LF 6.5 però se non dribbla è meglio
Bastos 6.5 copre e costruisce
Lazzari 5 spaesato
Parolo 6 fa la sua gara
LA 6.5 costruiva poi l ha tolto
Sms 6 sportellava poi l ha tolto
Jony 5 l Inter accatta prevalentemente a destra e lui ci mette un ala che la copertura manco sa cosa sia
Caicedo 6.5 flipper, entriamo in area sempre di sponda, e lui lo leva.
Correa 6 come i gol che se cacato domenica e oggi

Inzaghi 5 la Lazio iniziale m era quasi piaciuta poi l ha rovinata invece di migliorarla.

Immobile 5 così è deleterio
Leiva 6 ancora non è pronto
Berisha Non so cosa scrivere. Corre corre velocissimo corre ovunque  e arriva sempre dopo,non c'è mai.
Mi trovo + Acerbi 7

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Oggi,.per me, una squadretta. Che lascia una buona impressione per metá tempo e i tre punti.
E quando quelli che stanno fuori sono sempre i meglio, il problema é in campo. Serata, per me, tristissima.
Problemi principali sono le pippe di cui continuiamo a rifornirci senza sosta ed il fatto che per noi la partita finisce al settantesimo. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè io l'ho vista diversa, che ve devo dì. Le occasioni sporadiche, il pallino in mano a loro, solo contropiede come una provinciale qualunque, anche nel primo tempo quasi 70% di possesso inter malgrado siano passati in vantaggio loro, non riuscivamo a tenere palla a lungo.
Per me ce l'hanno abbastanza incartata ma mi pare che sono in minoranza e meritavamo di vincere.
L'ho registrata, se me regge la pompa me la rivedo.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: LeonKennedy il 25 Set 2019, 23:06
Invece a chi in 4 anni tra Lukaku Durmisi Jony non è riuscito a compranne uno bono de tornante di sx famoje er busto a Formello...

Ma va via Inzaghi chi viene a combatte co sti pori scemi? Che volevano vende SMS e compra YAZICI...YA ZI CI....mannaggia er core...

Non esageriamo. Verrà un allenatore top tipo ventura o de biasi per lottare per alti traguardi.

So 3 anni che non facciamo mercato. Oltretutto quelli che sostituisci sono 1 categoria sotto di quelli che avevi.

Però il mercato è stato bbono. Da 8/9  :^^

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
LF 6.5
Bastos 6.5
Lazzari 5.5
Parolo 6.5
LA 7
Sms 5
Jony 4
Caicedo 6.5
Correa 4
Immobile 5
Leiva 4
Berisha SV

Inzaghi 4

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2019, 23:07
2 davanti al portiere e 1 in area con super parata.

Correa su passaggio di Caicedo, Correa di testa da solo al limite dell'area piccola. Correa da dentro l'area sul primo palo con gran parata di Handanovic.

No?

Perdi tempo...  inter ha dominato, Strakosha migliore in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2019, 23:09
Pure su questo ci sarebbe da ragionarci.
Forse i vari SMS, LA, Correa, sono buoni giocatori e nulla più?
Per me li sopravvalutiamo un po'...
Siamo una buona squadra.
Compreso Lazzari imho.
Poi se il problema è non vincere fuori casa contro una squadra che paga 1 solo giocatore il prezzo con cui ci compri la Sampdoria mi pare un po' forzato.
Soprattutto perché ti sei mangiato l'impossibile.
Siamo a -2 pt dal Napoli e a -3 dall'Atalanta.
Non è finito il campionato.
Aspettiamo un attimo. Ogbi partita di scatena l'inferno e si cerca la resa dei conti.
Non capisco che senso abbia.
In generale.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
spero vivamente che Caicedo e Luis Alberto stessero male o l'allenatore li avesse visti stanchi e con la lingua per terra dalla fatica. Altrimenti bisognerà dire che abbiamo perso per colpa dei cambi dell'allenatore.

E non sarebbe la prima volta.

NB Milinkovic non vale i soldi dei quali si parla per lui da due mercati a questa parte. Il giocatore è palesemente schiacciato da questa valutazione. Continuando così lo perderemo definitivamente.

Comunque, bravissimi tutti i difensori, soprattutto Bastos e il Leone, quest'ultimo ha giocato una partita epica. Grandissimo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: LeonKennedy il 25 Set 2019, 23:11
E Vavro????
Nel 2020 ne riparliamo, magari sarà bono

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 23:12
Vabbè io l'ho vista diversa, che ve devo dì. Le occasioni sporadiche, il pallino in mano a loro, solo contropiede come una provinciale qualunque, anche nel primo tempo quasi 70% di possesso inter malgrado siano passati in vantaggio loro, non riuscivamo a tenere palla a lungo.
Per me ce l'hanno abbastanza incartata ma mi pare che sono in minoranza e meritavamo di vincere.
L'ho registrata, se me regge la pompa me la rivedo.

Scusa, tu hai visto il pallino in mano a loro nel primo tempo, sul serio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot, l'Inter è passata in vantaggio presto, non era costretta ad assediare Strakosha (che ha fatto almeno due miracoli). Non è così che si vedono le partite, a mio avviso.

Discussione precedente - Discussione successiva