Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: tatoccolo il 25 Set 2019, 23:27
Entra a squadra ormai spenta, poco realistico aspettarsi qualcosa da lui oggi
Certo corre proprio per conto suo rispetto agli altri 10 con la maglia più bella del mondo

Ha sostituito SMS, col cazzo che non ci dovevamo aspettare nulla.

Era meglio tenere SMS stanco e giocare palla lunga

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In realtà non gli passano neanche mai la palla. Pure quando è libero di riceverla. Cosi diventa pure difficile mettersi in evidenza.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fiord il 25 Set 2019, 23:33
Ha sostituito SMS, col cazzo che non ci dovevamo aspettare nulla.

Era meglio tenere SMS stanco e giocare palla lunga
Questo però è un altro discorso.
Ho scritto in altri tipi che io LA e SMS insieme non li avrei mai fatti uscire
Sarebbe potuto entrare per Parolo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Ranxerox il 25 Set 2019, 23:34
In realtà non gli passano neanche mai la palla. Pure quando è libero di riceverla. Cosi diventa pure difficile mettersi in evidenza.

Ecco.
Io non dico Joni (che è un nuovo arrivato), ma gli altri compagni dovrebbero avere la sensibilità e l'intelligenza di premiare un suo movimento. Almeno uno

Invece, fa uno scatto in profondità e premiano il taglio da dietro, si stacca all'indietro e premiano la profondità: possibile che sbagli tutto lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TheVoice il 25 Set 2019, 23:59
Ecco.
Io non dico Joni (che è un nuovo arrivato), ma gli altri compagni dovrebbero avere la sensibilità e l'intelligenza di premiare un suo movimento. Almeno uno

Invece, fa uno scatto in profondità e premiano il taglio da dietro, si stacca all'indietro e premiano la profondità: possibile che sbagli tutto lui?

Guarda, a un certo punto stasera, dopo tre o quattro volte che succedeva, ho avuto la chiara l'impressione che lo stavano facendo apposta.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2019, 00:47
Guarda, a un certo punto stasera, dopo tre o quattro volte che succedeva, ho avuto la chiara l'impressione che lo stavano facendo apposta.

Idem! Puo capitare quanto lo spirito di squadra è basso , quando sei nuovo o quando perdi spesso la palla pero non è il caso di Berisha. Dopo quello che ha passato andava supportato di piu dai compagni aiutandolo a superare questo suo momento difficile con la sua carriera di squadra visto che con la nazionale fa piu che bene .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è stato ancora integrato, non ha capito o non gli è stato detto cosa si aspetta da lui tatticamente, non gli passano la palla perché gli altri non sanno che soluzioni può portare. Credo dipenda dal fatto che è stato sempre fermo, mai neanche agli allenamenti, ma bisogna sbrigarsi perché buttiamo un buon capitale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Già che corre, è disponibile e Inzaghi lo vede mi pare un bel passo avanti. C'è tempo. L'importante è che mantenga la forma fisica. Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è che mi aspettassi gran che, ma è stato quanto? una ventina di minuti in campo?....ecco proprio non me ne sono accorto.

Colpa sua? degli altri? di Simone? Boh, però continua a rimanere un oggetto misterioso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque è bellissimo vedere come i topic ripescati siano sempre degli stessi.

Se la partita di Lazzari l'avesse fatta Marusic ora il suo 3d sarebbe on fire.
Se i gol di Correa li avesse sbagliati Caicedo altro che Crotone...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.389
Citazione di: Ranxerox il 25 Set 2019, 23:34
Chissà come mai a lui e a Jony non la passavano mai....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero nel riequilibrio della formazione con la titolarità di uno tra lui e Parolo.
Però stesso discorso di Badelj dell'anno scorso.
Vuoi giocare di più?
Vuoi diventare titolare?

Dimostra. Anche nei quarti d'ora...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ha ragione Zoppo, abbiamo pompato Correa e va anche bene ma tra lui e Caicedo si segna poco.
La vena creativa di LA va sfruttata meglio, averlo dietro sembrava un di più finché non scopri che correa gioca molto diversamente da LA e Ciro ne soffre.

Per me va rimesso Correa in panca (ovviamente tranne turnover, al quale sono favorevole - ma chi segna se non c'è Ciro? Un attaccante vero no eh?), va riguadagnato LA dietro à Ciro e va rinforzato il centrocampo con Berisha/Parolo, vista anche la scarsa cena di Leiva.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2019, 09:57
Per me ha ragione Zoppo, abbiamo pompato Correa e va anche bene ma tra lui e Caicedo si segna poco.
La vena creativa di LA va sfruttata meglio, averlo dietro sembrava un di più finché non scopri che correa gioca molto diversamente da LA e Ciro ne soffre.

Per me va rimesso Correa in panca (ovviamente tranne turnover, al quale sono favorevole - ma chi segna se non c'è Ciro? Un attaccante vero no eh?), va riguadagnato LA dietro à Ciro e va rinforzato il centrocampo con Berisha/Parolo, vista anche la scarsa cena di Leiva.

Una parola sul centrocampo la direi anche qui: se Parolo è il sostituto di Leiva a me non piace che giochino assieme.

Bisogna rischiare, santiddio: Berisha è il sostituto di SMS?
Bene, esce SMS ed entra Berisha.
Senza spostare Parolo come interno.

Cataldi è il sostituto di LA?
Entra al suo posto.

Insomma, la farei un po' più semplice.

EDIT
Oppure proverei qualche soluzione a sorpresa: tipo Anderson come interno o Adekanye esterno sinistro

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: TheVoice il 26 Set 2019, 22:44
Una parola sul centrocampo la direi anche qui: se Parolo è il sostituto di Leiva a me non piace che giochino assieme.

Bisogna rischiare, santiddio: Berisha è il sostituto di SMS?
Bene, esce SMS ed entra Berisha.
Senza spostare Parolo come interno.

Cataldi è il sostituto di LA?
Entra al suo posto.

Insomma, la farei un po' più semplice.

EDIT
Oppure proverei qualche soluzione a sorpresa: tipo Anderson come interno o Adekanye esterno sinistro

Per me, non c'è chi è il sostituto di chi (è Tare che ha fatto, forse erroneamente, il "gioco delle coppie").
"Leggendo" nella testa d'Inzaghi, ci sono solo gerarchie, 1o cambio Parolo (che è duttile ed è il 1o cambio di tutti e 3 i centrocampisti) 2o cambio Berisha e 3o cambio Cataldi.
4a ipotesi, Lulic interno con qualcunaltro a fare il 5o.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: asteN_A. il 26 Set 2019, 23:11
Per me, non c'è chi è il sostituto di chi (è Tare che ha fatto, forse erroneamente, il "gioco delle coppie").
"Leggendo" nella testa d'Inzaghi, ci sono solo gerarchie, 1o cambio Parolo (che è duttile ed è il 1o cambio di tutti e 3 i centrocampisti) 2o cambio Berisha e 3o cambio Cataldi.
4a ipotesi, Lulic interno con qualcunaltro a fare il 5o.

Credo che nella testa di Inzaghi sia come dici tu.

Però entriamo un attimo nella testa di Cataldi, ad esempio.
Sta in panchina e, consapevole delle gerarchie, sa di averne due davanti, con tre cambi da fare: al 90% non entrerà mai in campo.

Figuriamoci quando vede un attaccante o un esterno chiedere il cambio.

Oppure alla prima ammonizione di un difensore....

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Deve farsi trovare pronto perché quelle 20 partite le riuscirà a fare senza problemi.
D'altronde, ci son fior di nazionali che vedono il campo col binocolo per le gerarchie, non penso proprio che a Cataldi venga in mente di lamentarsi per la cosa.
Lavoro lavoro lavoro, i frutti te li deve dare il campo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Io non l'ho visto così male, sicuramente una volta mi piacerebbe vederlo in una squadra che gira un minimo, non con altri 10 che sembra si siano incontrati al campo per caso.
Mi piacerebbe vederlo con il centrocampo titolare, per dire, per più di 10 minuti ogni tanto

Discussione precedente - Discussione successiva