V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
L'amara verità è che ascoltare le parole di Conte sulla Lazio è meglio che leggere molti dei commenti che trovo qui dentro.
Di gran lunga

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Kredskin il 25 Set 2019, 23:29
Onestamente penso alla sliding door del 2015, dove siamo noi e dove sono napoli ed inter.

Detto questo, con una formazione diversa e dei cambi sensati penso che non la perdevamo. Resta la sensazione che ci manchi sempre un soldo per fare una lira.
Ma non è un soldo, sono diverse decine di mio che ci mancano.
L'Inter è su un altro pianeta come spesa e monte ingaggi. Fa proprio un altro sport.

Poi sto sentendo Conte e anche lui ammette che Handanovic li ha salvati in 3 occasioni e nel pt hanno sofferto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: seagull il 25 Set 2019, 23:27
Al tempo. Qui si sta cercando di concludere che la Lazio, nonostante le buone occasioni del primo tempo ed un gol regalato all'Inter, poteva e può dare di più. Il trend che la squadra ha, con alti e bassi continui, può rivelarsi pericoloso col tempo.
Mai merda sulla Lazio, opinioni a volte forti e critiche perché no?
Rileggiti alcuni interventi, nemmeno un romanoide potrebbe tanto...le critiche per carità ci mancherebbe

Freezer67

Visitatore
Per carita ognuno le partite le vede e le interpreta come vuole, ma non si puo negare che la Lazio nel primo tempo non sia stata nettamente superiore e che anche il pareggio poteva sembrare stretto, poi a chi pensa che avere un possesso palla maggiore identifica una squadra rispetto ad un altra rispondo che nel calcio vince  sempre chi fa un goal di piu degli altri.
Secondo tempo siamo durati 10 minuti poi c é stato u  evidente calo fisico e sostituzioni almeno per me incomprensibili
Avanti il prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: TheVoice il 25 Set 2019, 23:32
L'amara verità è che ascoltare le parole di Conte sulla Lazio è meglio che leggere molti dei commenti che trovo qui dentro.
Di gran lunga

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: TheVoice il 25 Set 2019, 23:32
Di gran lunga

Questo è il solito refrain quando si perde, ma le critiche vanno considerate caso per caso. Conte ha ragione nel primo tempo siamo stati forti, è vero. Il problema è che non ti puoi mangiare tutti quei gol. Non mi pare una critica così feroce.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
tutti dicono:
buonissima partita della Lazio
....che meritava il pareggio
Handanovic migliore in campo

e voi direte esticatzi  :beer:

e no niente così giusto per dirvelo....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Ai punti un pareggio sarebbe stato meritato, abbiamo giocato e non ci siamo sciolti nonostante i cambi che a noi, mi sembra, facciano piu' male che bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Sentite Conte quello che ha detto della Lazio, uno che non te regala niente

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

In poche giornate di campionato abbiamo già perso tanti punti che con cattiveria, tigna, e testa avremmo potuto ottenere.

Li pagheremo a fine stagione

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Tutte le testate giornalistiche parlano di buona Lazio e Handanovic migliore in campo... capisco la rabbia per la sconfitta, ma questa partita è stata un passo avanti rispetto a Ferrara e Cluj.
I paragoni sono fuori luogo, viste le partite e le avversarie...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: _JS1989_ il 25 Set 2019, 23:31
tutto giusto JSV...però le partite perse sono 2 e non 3  :beer: abbi pazienza
parla di 6 partite giocate, anche cluji

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
io non credo che il gol sia colpa di Jony. o meglio, scemo lui a farsi uccellare, l'errore individuale esiste, ma d gol così ne abbiao presi con tutti i vari esterni, a destra e sinistra

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: bizio67 il 25 Set 2019, 23:32
Rileggiti alcuni interventi, nemmeno un romanoide potrebbe tanto...le critiche per carità ci mancherebbe

A ma io parlavo per me eh  :D

Cervino

*
Lazionetter
* 506
60 minuti di grande Lazio, 30 al livello degli avversari. Una Lazio che mi scalda il cuore.

Avanti Lazio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
sto vedendo la sintesi di riomma-Atalanta,
ho appena visto l'1a0 di Zapata a Corrè mortacci tua ma te così mai?!?
sempre co sti catzi de straccetti bagnati, capisco che stiamo parlando di due giocatori diversi per potenza, ma il nostro tira sempre ste mozzarelline, ce l'avrai un pò de forza no?
EOT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: _JS1989_ il 25 Set 2019, 23:31
tutto giusto JSV...però le partite perse sono 2 e non 3  :beer: abbi pazienza
3 su 6.
Spal, Cluj e Inter.
:beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Set 2019, 23:39
parla di 6 partite giocate, anche cluji

sorry pensavo solo in campionato

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2019, 23:11
Scusa, eh.
Ma a parte il famoso assist a Murgia, mi dite esattamente cosa ha dimostrato Lukaku in questi anni per darvi la assoluta convinzione che possa fare meglio di Lulic?
Senza di lui a sx mi pare che ci sia il nulla più totale o quasi, e non da oggi.

Mi sa che non hai capito una mazza di quello che ho scritto. 'azzo c'entra Lulic. Il post era vagamente ironico nei confronti di Jony, ma più di tutto nei confronti di chi, in un ruolo che necessitava di una certezza in campagna acquisti, ha preso un 28enne dall'onesta carriera che non ha mai giocato in quel ruolo. Quindi, per dare un cambio decente a Lulic (che a 33 anni non può evidentemente fare due partite a settimana nel ruolo più dispendioso che esista), siamo ridotti a sperare nella resurrezione di Lukaku (con tutti i suoi limiti).

Roberto66

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Set 2019, 23:36
Sentite Conte quello che ha detto della Lazio, uno che non te regala niente

avrei preferito sentire da Conte che eravamo una squadra di pippe e portarci almeno un punto a casa...pure Semplici ha detto che eravamo una squadra forte. Io sono inc.zzato nero certo Correa solo davanti alla porta doveva fare meglio, forse se c'era Ciro in quel momento solo davanti alla porta la buttava dentro ma Ciro è entrato quando ormai eravamo in calo... poi Leiva in campo per recuperare la partita ha sbagliato 10 palloni su 9.

Discussione precedente - Discussione successiva