dico la mia, potevamo e dovevamo pareggiare nel pt ovviamente e siamo daccordo.
ma a dirla tutta partite come queste, dove loro sono stati superiori per larghi tratti della partita in molte zone del campo, hanno avuto una intensità che noi ci sogniamo, tu recuperi palla e una muta di cani ti insegue che se nn fai passaggi precisi la riperdi subito, e infatti le nostre occasioni sono nate tutte da giocate veramente ottime, alla fine dicevo ste partite le perdi.
nn sono mai scoperti, grande merito al mastino Conte, se reggono sti ritmi prenderanno pochi gol e allora....considerate che ieri ha giocato praticamente con 5 difensori, 3+2 sulle fasce.
per fare risultato nn puoi alzare bandiera bianca al 60'...l'ho detto anch'io a partita in corso, entrato immobile nn abbiamo fatto più un'azione ma nn ce n'era più. con caicedo, al netto del piccolo problema muscolare mi pare di capire, credo nn sarebbe cambiato molto.
stendo un velo pietoso su jony quinto a sx, lui lo vede d'ambrosio, lo segue fisicamente e con lo sguardo, lo sa che arriva ma se sei un'ala nn sai proprio marcare in area e il gol è inevitabile...avoja a provaccelo.
ultima notazione sul nostro cc, per me sta formula è troppo dispendiosa e fa rendere poco e male milinkovic, urgono sistemazioni.
FORZA LAZIO