Citazione di: ssl_1900 il 26 Set 2019, 18:40
sconfitta immeritata.
ottima lazio per 55-60 minuti.
alle clamorose occasioni del primo tempo (4, nettissime) vanno aggiunti il colpo di testa di correa e il tiro in diagonale deviato sopra la traversa di luis alberto del secondo tempo. 6 palle gol pulite.
l'inter ne ha create di vere nella seconda parte del secondo tempo, quando abbiamo mollato. anche e soprattutto grazie a dei cambi a mio avviso scellerati.
La tua analisi della partita è stata impeccabile, hai descritto esattamente quello che è successo in poche righe.

A me ieri la Lazio del 1 tempo è piaciuta tantissimo e avremmo meritato di passare in vantaggio ma purtroppo gli errori sotto porta e l'impiego di un Jony ancora non pronto per un big match ci hanno fatto segnare e poi perdere.
Io credo nelle qualità di Jony ma ieri non sarebbe stato il caso di farlo giocare ma avrebbe dovuto giocare Lulic che è abituato a partite del genere e per me questo è stato un errore di Inzaghi.
Come già detto ieri la Lazio ha tantissima qualità e per me non ha nulla da invidiare a nessuno ma non capisco la condizione atletica non buona dei giocatori, perché reggono solo 60 minuti più o meno.