Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: olympia il 28 Set 2019, 19:00
L' unico allenatore che merita lo stipendio che gli danno. È riuscito a trasformare una squadra schizofrenica in pochi mesi e per me gli farà vincere lo scudetto. Secondo me è il top in assoluto e mi piace anche come persona.
Per fortuna non è andato alla  :asrm

Togliendosi dalle palle i due elementi più rappresentativi destabilizzanti.
Merito anche della proprietà che gli ha dato carta bianca.

PS: Sanchez dopo sta cazzata penso che rivedrà il campo in cartolina.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
No niente, ci pensa la Samp a regalargli un altro gol.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La Samp è veramente imbarazzante, non so che cosa sia successo a parte di Francesco ma è nettamente la peggiore squadra vista finora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: noneinparticular il 28 Set 2019, 19:46
La Samp è veramente imbarazzante, non so che cosa sia successo a parte di Francesco ma è nettamente la peggiore squadra vista finora

A Samp è successo Di Francesco. Con tutta sta incertezza societaria puo finire solo male per loro.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 28 Set 2019, 17:07
beh solo un ingenuo si puo' aspettare che questa Juve possa avere lo stesso stile di quel Napoli, sono due squadre completamente diverse una leggera e agile e l'altra potente e tecnica. Anche il Chelsea giocava diversamente. I suoi principi di gioco si cominciano ad intravedere ma con ancora troppo poco equilibrio tra le due fasi.

veramente lo hanno dichiarato anche quando lo hanno scelto, che la vittoria non bastava più, ma che volevano il bel gioco
Io non ho mai creduto che potesse avere lo stesso gioco, lo ripeto da quando lo hanno scelto

Sarri e' un grosso rischio per la Juve anche se un cambiamento dopo 5 anni ci poteva stare. La settimana prossima dira molto tra CL e prescritti. Se si difende cosi' con i prescritti con gli esterni che stringono regolarmente al centro lasciando praterie per i cambi di gioco sulle fasce si ballera' la rumba, viceversa forse a centrocampo si puo' fare meglio.

a parte i risultati, si vedrà se finalmente riusciranno a essere corti come squadra, oggi la spal poteva ripartire spesso e volentieri, ma la bassa qualità ha permesso alla juve di recuperare spesso palla

Al momento Ramsey sembra il miglior acquisto ma anche De Ligt sta crescendo

concordo, ma i migliori acquisti sono stati le non partenze di khedira matuidi e dybala
se era per sarri erano stati venduti
Allegri non lo avrebbe mai minimamente neanche pensata una cosa simile

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Set 2019, 20:26
veramente lo hanno dichiarato anche quando lo hanno scelto, che la vittoria non bastava più, ma che volevano il bel gioco
Io non ho mai creduto che potesse avere lo stesso gioco, lo ripeto da quando lo hanno scelto

a parte i risultati, si vedrà se finalmente riusciranno a essere corti come squadra, oggi la spal poteva ripartire spesso e volentieri, ma la bassa qualità ha permesso alla juve di recuperare spesso palla

concordo, ma i migliori acquisti sono stati le non partenze di khedira matuidi e dybala
se era per sarri erano stati venduti
Allegri non lo avrebbe mai minimamente neanche pensata una cosa simile

non mi risulta che nessun dirigente della Juve abbia mai detto una cosa del genere e dirlo sarebbe una sciocchezza di proporzioni enormi. Magari lo dicono i commentatori e i tifosi ma i dirigenti di certo no, anzi Pavel si e' affrettato a dire che Sarri avra' tempo ma alla juve non ci sono anni di transizione e deve renderla competitiva subito.
Il motivo del cambio non e' il bel gioco in se ma da una parte cercare un allenatore che valorizzi di piu' il potenziale offensivo e dall'altra soprattutto dia una scossa e nuove motivazioni ad un gruppo che dopo aver vinto tanto poteva dare segni di appagamento o noia.

L'ultima affermazione non e' affatto vera anzi khedira e Matuidi che erano stati messi sul mercato dalla societa' lui li ha titolarizzati facendo fuori Can, dopo che nel preseason ha visto erano quelli che apprendevano piu' velocemente . Per Dybala addirittura si e' speso nella conferenza di presentazione appena arrivato quando invece e' apparso molto piu' dubbioso su Higuain. Alla juve l'allenatore al piu' da un parere non vincolante ma e' sempre la societa' che fa il mercato in base alle opportunita'.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita già finita dopo 10 minuti, sta cazzo di Atalanta.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Miro25Klose il 28 Set 2019, 21:00
Partita già finita dopo 10 minuti, sta cazzo di Atalanta.

Ecco, io mi aspettavo un inizio stile Atalanta, considerando i proclami sia di società e allenatore con relative dichiarazione dei senatori.

Dispiace per i ragazzi c'è rammarico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
l'Atalanta sara' un osso duro, l'unica speranza è che negli altri anni è sempre partita un po piu' piano per poi accellerare....magari quest'anno visto fanno anche la champion hanno finalizzato la preparazione a partire sparati e magari rallentano piu' avanti...ma certo se reggono cosi' sara' dura...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 28 Set 2019, 20:40
non mi risulta che nessun dirigente della Juve abbia mai detto una cosa del genere e dirlo sarebbe una sciocchezza di proporzioni enormi. Magari lo dicono i commentatori e i tifosi ma i dirigenti di certo no, anzi Pavel si e' affrettato a dire che Sarri avra' tempo ma alla juve non ci sono anni di transizione e deve renderla competitiva subito.
Il motivo del cambio non e' il bel gioco in se ma da una parte cercare un allenatore che valorizzi di piu' il potenziale offensivo e dall'altra soprattutto dia una scossa e nuove motivazioni ad un gruppo che dopo aver vinto tanto poteva dare segni di appagamento o noia.

L'ultima affermazione non e' affatto vera anzi khedira e Matuidi che erano stati messi sul mercato dalla societa' lui li ha titolarizzati facendo fuori Can, dopo che nel preseason ha visto erano quelli che apprendevano piu' velocemente . Per Dybala addirittura si e' speso nella conferenza di presentazione appena arrivato quando invece e' apparso molto piu' dubbioso su Higuain. Alla juve l'allenatore al piu' da un parere non vincolante ma e' sempre la societa' che fa il mercato in base alle opportunita'.

vabbè i giornali si sono inventati tutto, sul gioco e che paratici è andato in giro per mezza europa per vendere mautidi khedira e dybala e sarri li vedeva titolari.
Credi quello che vuoi, a me dei gobbi me frega meno di zero.

Io ti ricordo che allegri ha vinto 5 scudetti di fila e ha sempre fatto ottime champions, quando è uscito spesso è uscito perchè la squadra che l'ha eliminato ha vinto o è arrivata in finale e due volte ha centrato la finale.
Vediamo sarri che farà, alla fine contano i risultati e il bel gioco lo lascio ai zemaniani.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Set 2019, 21:06
Ecco, io mi aspettavo un inizio stile Atalanta, considerando i proclami sia di società e allenatore con relative dichiarazione dei senatori.

Dispiace per i ragazzi c'è rammarico.

beh tutto sommato se la  jella non ti portava 4 pali al derby e con spal e inter segnavi la meta' delle occasioni create, poteva pure essere....cioe' a rivedere le partite con calma e rabbia sbollita...a milano Correa si è mangiato 2 gol fatti....quello di testa e quello solo davanti ad Handanovich....avoja a discutere di difesa a 3 o 4 e se Lulic o Parolo c'hanno il fiatone al 60esimo....segna cristo dio quando hai l'occasione e poi parliamo di tutto il resto  :x

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mah, in questi anni hanno corso praticamente sempre, basta vedere il finale dello scorso campionato.
Sicuramente aiuta il fatto che hanno dei giocatori molto atletici (e giovani) nei ruoli più dispendiosi.

Anche io mi aspettavo un inizio sprint da parte nostra, soprattutto perché siamo gli stessi.
Ma forse proprio questo è il motivo dei risultati in linea con il passato.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Set 2019, 21:15
vabbè i giornali si sono inventati tutto, sul gioco e che paratici è andato in giro per mezza europa per vendere mautidi khedira e dybala e sarri li vedeva titolari.
Credi quello che vuoi, a me dei gobbi me frega meno di zero.

Io ti ricordo che allegri ha vinto 5 scudetti di fila e ha sempre fatto ottime champions, quando è uscito spesso è uscito perchè la squadra che l'ha eliminato ha vinto o è arrivata in finale e due volte ha centrato la finale.
Vediamo sarri che farà, alla fine contano i risultati e il bel gioco lo lascio ai zemaniani.

mica ho detto che non e' vero che hanno cercato di vendere khedira, matuidi e dybala, ma che non era su richiesta di sarri che anzi dopo averli visti ha chiesto di tenerli. E comunque sarebbero stati venduti se Paratici avesse trovato l'accordo.

Su allegri non mi devi convincere, forse non mi hai mai letto in passato ma sono convinto che sia un ottimo allenatore e difficile da sostituire e io non avrei presoSarri ma Conte, non a caso questa estate ho messo i prescritti favoriti per il titolo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: samu_s il 28 Set 2019, 21:17
Mah, in questi anni hanno corso praticamente sempre, basta vedere il finale dello scorso campionato.
Sicuramente aiuta il fatto che hanno dei giocatori molto atletici (e giovani) nei ruoli più dispendiosi.

Anche io mi aspettavo un inizio sprint da parte nostra, soprattutto perché siamo gli stessi.
Ma forse proprio questo è il motivo dei risultati in linea con il passato.

l'anno scorso alla 6 giornata avevano 6 punti , adesso stanno a 13...mi pare significativo...adesso bisogna vedere se cio' è dovuto al voler partire  in formissima anche per tentare di passare il turno champion...oppure se sono ancora piu' forti degli anni passati e non hanno bisogno di carburare...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.867
0-4 il primo tempo a Reggio Emilia, sembra una partita di allenamento tra serie A e lega Pro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Oggi.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Tanti discorsi su budget , fatturati ecc , e poi l' Atalanta sta lì  alla faccia di tutti .... . due domande forse bisognerebbe iniziare a farsele imho.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: paolo71 il 28 Set 2019, 22:30
Dea favorita per quarto posto.
Oggi.

Ma pure per il terzo. Evidentemente i loro 20000 sono un pubblico da Champions, a differenza di altri.

Discussione precedente - Discussione successiva