Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Set 2019, 22:54
Ah, sticazzi, quest'anno apro il topic e lo intitolerò prendendo in prestito da Kurt.......
Daje
:pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
voglio spezzare una  lancia a favore del povero Giampaolo, che non sara' Mourinho ma manco è Oronzo Cana'....gli è capitata l'occasione della grande piazza e c'ha  provato, ma purtroppo, come accadde a Gasperini con l' inter, se capiti nel momento sbagliato rischi di bruciarti per sempre...io che sono un vdm ne ricordo tanti che al contrario, pur capendo di pallone come il mio gatto capisce di greco antico, hanno vinto scudetti e sono passati per allenatori vincenti...mi vengono in mente Scopigno, Parola, Vickpalek, che si trovarono, da allenatori mediocri,  per le mani squadre  piu' forti delle altre ....riguardo la giornata odierna voglio solo dire che ho passato l'estate a scrivere di portare qui  Ribery... :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Il Milan e` un grande mangiatoio: societa` assente e soldi di dubbia provenienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ricordiamoci che, a detta di qualcuno, il Milan quest'estate avrebbe rinunciato di proposito all'EL per concentrarsi nella lotta per la CL, strategia che è funzionata alla grande direi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Miro25Klose il 29 Set 2019, 23:49
Ricordiamoci che, a detta di qualcuno, il Milan quest'estate avrebbe rinunciato di proposito all'EL per concentrarsi nella lotta per la CL, strategia che è funzionata alla grande direi.

questo è quello che la  loro stampa prezzolata ha voluto far credere, in effetti hanno rinunciato perche tanto sarebbero stati esclusi e hanno negoziato un anno in piu' di tempo per rientrare dai debiti !!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 29 Set 2019, 22:30
Avra` visto il modulo che utilizziamo.

Eh, magari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo che per un Ribéry il modulo conti si è no. Intanto la fiorentina gioca con un 3-5-2 molto anomalo con chiesa e Ribéry davanti, a occhio si direbbe non il modulo ideale per lui. Poi da noi, su, ma come si fa a pensare che non si troverebbe un uso per un giocatore simile... Sia quando facciamo contropiede che a difesa schierata. È troppo forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2019, 23:20
voglio spezzare una  lancia a favore del povero Giampaolo, che non sara' Mourinho ma manco è Oronzo Cana'....gli è capitata l'occasione della grande piazza e c'ha  provato, ma purtroppo, come accadde a Gasperini con l' inter, se capiti nel momento sbagliato rischi di bruciarti per sempre...io che sono un vdm ne ricordo tanti che al contrario, pur capendo di pallone come il mio gatto capisce di greco antico, hanno vinto scudetti e sono passati per allenatori vincenti...mi vengono in mente Scopigno, Parola, Vickpalek, che si trovarono, da allenatori mediocri,  per le mani squadre  piu' forti delle altre ....riguardo la giornata odierna voglio solo dire che ho passato l'estate a scrivere di portare qui  Ribery... :x
Quel pippone di Ribery ?? Che gli devi prendere pure la badante (cit).
Scherzi eh.... soldi buttati🙄🙄

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2019, 23:20
e allora non ricordi che a Cesena fu allestita una buonissima squadra per la serie A( Parolo Candreva Mutu Iaquinta ecc ecc )
e lui la catapultò diretta in B
E se ne stette poi tranquillo  a casa a ricevere lo stipendio
Adesso rifarà la stessa cosa per altri 2 anni sicuro
Allenatore più sopravvalutato che abbia mai visto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
L'unico problema di Giampaolo è che non sta alle merde

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
L'unico problema di Giampaolo è che non sta alle merde

si limita a tifarle, ma io c'avevo sperato che coronasse il suo sogno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Giampaolo alle merde sarebbe riuscito a fare quello che aspetto da una vita
Peccato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: ronefor il 30 Set 2019, 08:46
Peccato

Andare al Milan adesso significa bruciarsi al 99%...mi sa che tare ci ha visto lungo...

A me Giampaolo non dispiace. Ha fatto bene e fatto giocare bene nelle realtà minori.... Poi il salto nelle metropoli è difficilissimo specie se la squadra e la società è incasinata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ronefor, quello che aspetti tu da una vita non accadrà mai. Troppa politica. Convocherebbero l'ONU, il parlamento europeo, Greta Thunberg comincerebbe ad occuparsene direttamente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Giampy era quello che doveva andare alla Juve nel 2009.

Preparato quanto si vuole ma assolutamente inadatto alla pressione della piazza; per dire anche a Genova fino a che lavorava tranquillo produceva anche buoni risultati ma non riusciva a gestire la classifica.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ronefor il 30 Set 2019, 08:46
Peccato

Sono sopravvissuti a mia memoria a Trebiciani, a Valcareggi fine carriera, a Carlos Bianchi, a Bruno Conti, ad altri che ora mi sfuggono

Citazione di: Tarallo il 30 Set 2019, 08:53
Ronefor, quello che aspetti tu da una vita non accadrà mai. Troppa politica. Convocherebbero l'ONU, il parlamento europeo, Greta Thunberg comincerebbe ad occuparsene direttamente.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Vabbeh, Ribery è andato e facciamocene una ragione....

Ma Robben che fine ha fatto? Gioca ancora o ha smesso? E soprattutto....è prendibile a gennaio?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Giampy era quello che doveva andare alla Juve nel 2009.

Preparato quanto si vuole ma assolutamente inadatto alla pressione della piazza; per dire anche a Genova fino a che lavorava tranquillo produceva anche buoni risultati ma non riusciva a gestire la classifica.

Con la gestione illuminata cobolli Gigli e secco non mi avrebbe stupito più di tanto, magari volevano il record di andare in b per meriti sportivi.
Giampaolo non credo abbia mai vinto neanche la serie b e in a non mi pare sia mai arrivato neanche tra le prime 6, però tutti dicono che è bravissimo, c'è qualcosa che mi sfugge.
Il Milan è gestito malissimo da anni e ha buttato tanti soldi nel cesso ma un tecnico bravissimo anche con questa squadra dovrebbe far meglio.
Poi chiaro che come sempre il problema va risolto a partire dalla dirigenza per la quale sono state fatte scelte ridicole da anni

Discussione precedente - Discussione successiva