Internazionale Inzaghista - Luisalbertisti avanzanti

Aperto da vaz, 30 Set 2019, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Scappate nei topic ufficiali, quello è il vostro posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Niente ao proprio non je la fai a fa fronte unico :lol:

L'inzaghismo non è mai stato messo in discussione.

Tu Tom ti stai avvicinando verso la picconata a Città del Messico

Il fronte unico si verificherà concretamente nelle lotte dentro Lazio talk. Nessuna alleanza precostituita con chi mette in discussione le basi dell'inzaghismo con dubbi inconsistenti su caicedo.
Questo è palesemente cripto-riformismo, oggi serve l'inzaghismo radicale per affrontare la crisi del nostro tempo.

Siamo minoranza oggi, ma vedrete. Oh se vedrete

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Niente ao proprio non je la fai a fa fronte unico :lol:

L'inzaghismo non è mai stato messo in discussione.

Tu Tom ti stai avvicinando verso la picconata a Città del Messico

Non mi faccio fare lezioni da chi voleva vendere Luis Alberto e Milinkovic.
Dai che per voi tra un paio di giornate su libera Gianpaolo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Odio schierarmi e non potrei nemmeno giurare di avere capito di che si parla,  :D ma qui pare roba seria e se gli schieramenti sono tarallo/vaz o FatDanny/TomYorke bè Tom, non c'è nemmeno bisogno di scriverlo da che parte sto.
a presscendere..  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Boh...per me il centrocampo fantasia è stato il fattore limitante della scorsa stagione e spero che non lo sia anche nella stagione in corso.

Luis Alberto in quella posizione nasce dall'esigenza di far giocare un investimento da 20mln come Correa.

Ad oggi però di Luis Alberto hai perso la doppia cifra di gol e assist che ti garantiva giocando dietro la punta, hai perso la quadrupla cifra dei gol che ti garantiva Immobile con Luis Alberto alle spalle e hai perso la doppia cifra di gol e di assist di Milinkovic che ad oggi è costretto ad un lavoro di quantità che 3 stagioni fa era pane di Parolo.

Questo ci dice la stagione scorsa dove però sia Luis Alberto che Milinkovic per motivi diversi saltarono completamente il ritiro...quest anno questo non si è verificato e forse sarà un'altra storia, almeno spero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi sa che non vi ricordate bene un anno fa di questi tempi, per creare un'occasione-gol ci volevano i calcoli di un astrofisico di quelli bravi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi Inzaghi non lo conoscete e non lo capite. Le sue sono dichiarazioni di facciata. Ma po' esse che ve lo devo dì io? Lo dovevate senti' dopo Crotone. L'ho dovuto mette in vivavoce perché Uma Thurman e Paolo Hendel non ci credevano.

Chi ama Inzaghi protegge Inzaghi, e sposta Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Chi ha bisogno di rassicurazioni tecnico/tattiche non è un vero Inzaghista Militante. 

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 30 Set 2019, 19:07
Chi ha bisogno di rassicurazioni tecnico/tattiche non è un vero Inzaghista Militante.

Mi dispiace constatare che non c'è nessun programma, ma solo insulti verso gli avversari. Peccato tom, peccato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2019, 18:50
Boh...per me il centrocampo fantasia è stato il fattore limitante della scorsa stagione e spero che non lo sia anche nella stagione in corso.

Luis Alberto in quella posizione nasce dall'esigenza di far giocare un investimento da 20mln come Correa.

Ad oggi però di Luis Alberto hai perso la doppia cifra di gol e assist che ti garantiva giocando dietro la punta, hai perso la quadrupla cifra dei gol che ti garantiva Immobile con Luis Alberto alle spalle e hai perso la doppia cifra di gol e di assist di Milinkovic che ad oggi è costretto ad un lavoro di quantità che 3 stagioni fa era pane di Parolo.

Questo ci dice la stagione scorsa dove però sia Luis Alberto che Milinkovic per motivi diversi saltarono completamente il ritiro...quest anno questo non si è verificato e forse sarà un'altra storia, almeno spero.

I professori. Ma tu c'hai lavorato in fabbrica?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 30 Set 2019, 19:26
Mi dispiace constatare che non c'è nessun programma, ma solo insulti verso gli avversari. Peccato tom, peccato

Si comincia così, e si finisce per usare "sticazzi" al posto di "me [...]".

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TomYorke il 30 Set 2019, 19:45
Si comincia così, e si finisce per usare "sticazzi" al posto di "me [...]".
Va bene tutto, tra l'altro sto dalla parte tua, ma qui si trascende.
Non diventiamo come loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se questo è il tono del dibattito interno, ve meritate il dominio Missiroli/Kurtic/Strefezza.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
No guarda chiedo scusa, il vostro non è vittimismo renziano...state tipo Calenda proprio!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: naoko il 30 Set 2019, 19:26

Programmi? Chi ha bisogno di programmi quando ha Inzaghi?

Citazione di: Tarallo il 30 Set 2019, 18:54
Voi Inzaghi non lo conoscete e non lo capite. Le sue sono dichiarazioni di facciata. Ma po' esse che ve lo devo dì io? Lo dovevate senti' dopo Crotone. L'ho dovuto mette in vivavoce perché Uma Thurman e Paolo Hendel non ci credevano.

Chi ama Inzaghi protegge Inzaghi, e sposta Luis Alberto.

Distorsione del messaggio originario per biechi interessi personali, ricostruzioni fantasiose, affermazioni attribuite arbitrariamente.
Un classico, si scrive taralvazzismo si legge Glavlit (o Libero quotidiano, secondo gradimento)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io sono per un Inzaghismo libertario e psicoanalitico.
Chi discute Caicedo è un gennaro migliore, senza dubbio, ma se Caicedo lo toglie
lo stesso Inzaghi a san siro bisogna avere il coraggio di affrontare la contraddizione tra inconscio e super io che alberga nella psiche del mister.
Per me la Lazio è più forte dell' inter, ma se la Lazio non ci crede non lo potrà essere.
Perchè non esistono terre pure o terre impure: se la mente è pura anche la terra lo sarà.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
il taralvazzista mette lo scalogno nella carbonara

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: kelly slater il 30 Set 2019, 21:24
Io sono per un Inzaghismo libertario e psicoanalitico.
Chi discute Caicedo è un gennaro migliore, senza dubbio, ma se Caicedo lo toglie
lo stesso Inzaghi a san siro bisogna avere il coraggio di affrontare la contraddizione tra inconscio e super io che alberga nella psiche del mister.
Per me la Lazio è più forte dell' inter, ma se la Lazio non ci crede non lo potrà essere.
Perchè non esistono terre pure o terre impure: se la mente è pura anche la terra lo sarà.

Oppure semplicemente Caicedo stava male come Inzaghi ha detto.
Ma rende molto l'idea di come l'inzaghismo psicanalitico complica questioni apparentemente semplici. Noi a differenza dei taralvazzisti siamo inzaghisti democratici, finché non contate un cazzo e vi ponete problemi inutili potete continuare a fare parte di questa grande famiglia frammentata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 30 Set 2019, 21:33
Oppure semplicemente Caicedo stava male come Inzaghi ha detto.

Certo, il famoso Sintomo lacaniano.

Discussione precedente - Discussione successiva