Il sospetto ce l'avevo...[su Zarate]

Aperto da Murmur, 30 Mar 2010, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore

porgascogne

Visitatore
Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 10:44
SCUSATE.... BUONGIORNO A TUTTI.

al di la dei gusti sessuali ( che non cambiano nulla )... non credo di aver detto qlcs di errato... cmq è giusto confrontarci.

Reja lo sta escludendo quasi sempre.... e la squadra sta facendo punti..... poi sbagliero' ma i dati con Zarate sono implacabili e dicono molto su di lui..

roma merda a te
(ma me sa che sei della stessa...pasta)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2010, 10:52
roma merda a te
(ma me sa che sei della stessa...pasta)

:lol: sei il solito provocatore. nn te preoccupà nuovo arrivo, fa sempre così, è nonnismo spinto (anceh se qualche volta ce pia pure..).

sentite ho letto(freepress quindi prendiamo le dovute molle) che zarate avrebbe visto delle immagini su internet della bella weber, quindi, arrapato, avrebbe deciso di mandarle un mazzo di rose per posta e che lei, a quel punto, sarebbe venuta a roma(per altri motivi) e avesse accettato di incontrarlo.
avranno scopato o no?? non è importante.(per me)
quello che mi colpiva è stà prostituzione moderna.
internet è la vetrina.
zarate il portafoglio giusto.
Il resto è (forse) sesso e marketing.

ce fosse uno (gionalaio) o uno di voi che avesse sottolineato questa piccola-grande aberrazione.

tutti a guardà le tette incantati...che broccoli!! :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

al di la dei gusti sessuali ( che non cambiano nulla )... non credo di aver detto qlcs di errato... cmq è giusto confrontarci.

Reja lo sta escludendo quasi sempre.... e la squadra sta facendo punti..... poi sbagliero' ma i dati con Zarate sono implacabili e dicono molto su di lui..
Veramente ha giocato titolare con la Samp, poi ha scontato due turni di squalifica e poi è rientrato titolare con Siena e Milan.
Me sa che non segui tanto la Lazio è?
AS ROMA MERDA a te, e benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HANAMICHI SAKURAGI

*
Lazionetter newbie
* 6
anche se sono della squadra della capitale, vi ho domandato EDUCATAMENTE ( entrando in casa di altri ) se veramente credete che le donne possano influire sulle prestazioni di zarate....

io credo che sia un giocatore nella media che grazie ad un grande allenatore come delio rossi e al fatto che non era conosciuto lo scorso anno ha fatto dei numeri...

Perchè REja lo eslude?  perche' senza di lui la Lazio si sta salvando? esistono giocatori che un anno sono dei fenomeni e il resto della carriera restano quasi anonimi e fanno ogni tanto qualche ottima partita... SPADINO ROBBIATI...FAUSTO SALSANO... ARIEL ORTEGA... FABIAN O'NEILL....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 11:07
anche se sono della squadra della capitale, vi ho domandato EDUCATAMENTE ( entrando in casa di altri ) se veramente credete che le donne possano influire sulle prestazioni di zarate....

io credo che sia un giocatore nella media che grazie ad un grande allenatore come delio rossi e al fatto che non era conosciuto lo scorso anno ha fatto dei numeri...

Perchè REja lo eslude?  perche' senza di lui la Lazio si sta salvando? esistono giocatori che un anno sono dei fenomeni e il resto della carriera restano quasi anonimi e fanno ogni tanto qualche ottima partita... SPADINO ROBBIATI...FAUSTO SALSANO... ARIEL ORTEGA... FABIAN O'NEILL....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma vaffanculo và!! te, e i gladiatori.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

i dati su Zarate, stando ai dati, sono formidabili per lo scorso anno e per quest'anno un tantinello grigi come quelli degli altri calciatori (una stagione di merda)
Detto questo, Zarate con Reja gioca, perchè dici che è fuori? Giocano in tre alternandosi....

porgascogne

Visitatore
anche se sono della squadra della capitale,

perché non sbaglio MAI?
:roll:

e cmq, in genere si dice chiaro e tondo, tipo Oblast, che c'avrà tanti difetti ma almeno é corretto
eppoi, certe allusioni manco tanto velate alla sessualità di Zarate valle a fare a Doni, visto che l'altr'anno gliel'ha infilato sottarsette

Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2010, 10:59
:lol: sei il solito provocatore. nn te preoccupà nuovo arrivo, fa sempre così, è nonnismo spinto

ma vai a cagare
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
anche se sono della squadra della capitale
Già l'incipit meriterebbe un kg e mezzo di  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma visto che chiedi EDUCATAMENTE ti rispondo:

AS ROMA MERDA

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2010, 11:11
perché non sbaglio MAI?
Vabbè, porga, non per sminuire ma uno che se presenta COSI':

Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 09:34
Ma ne siete sicuri????
Da voci di corridoio e dalle foto scattate pensavo fosse attratto dal mondo maschile, non che questo cambi qlcs  infine amore è amore....e poi nn cambia il fatto che ha fatto solo 3 miseri gol e che quest'anno ha deluso tantissimo dimostrando che lo scorso anno è stato avvantaggiato dal fatto che nn conoscendolo le squadre lo marcavano poco.... stanno è tutto un altro discorso... ha segnato piu Phenomez che lui in questa stagione giocando molto di piu del francese .....

di quale squadra poteva esse? Essù, fai il bravo...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
anamicgìhisamuragi, ti abbiamo già risposto che non è vero che Reja lo esclude, perchè continui a dire 'sta fregnaccia?
E poi, educatamente, ti dedico 'ìsto video di Salsano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si ma questo va bannato...provoca e basta. Via!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 31 Mar 2010, 11:14
Vabbè, porga, non per sminuire ma uno che se presenta COSI':

di quale squadra poteva esse? Essù, fai il bravo...

fattelo dì, porga da un'altro che non sbaglia MAI!! :lol: :lol:

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2010, 11:15
fattelo dì, porga da un'altro che non sbaglia MAI!! :lol: :lol:
Con te c'ho messo solo un minuto di più (necessario al controllino di cui ben sai).
Ma, rispetto a porga, non ti credo siamese di fish_mark che anzi stimo e apprezzo per la sua Lazialità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
anche se sono della squadra della capitale

aaaaah, sei n'artro unicherededergrandeimpero. Capito

@ porga: lo si era capito dopo 4 nanosecondi  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 31 Mar 2010, 11:17
Con te c'ho messo solo un minuto di più (necessario al controllino di cui ben sai).
Ma, rispetto a porga, non ti credo siamese di fish_mark che anzi stimo e apprezzo per la sua Lazialità.

ok
su KG aka FM me so sbagliato

ma su KG uomo, no

e manco su KG romoletto
(stesse tue verifiche, est, e stesse scuse accampate)
:D

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Oblast, che c'avrà tanti difetti
Uno solo: so' amico tuo  :twisted:

ma almeno é corretto
E che so', un caffe'?

Secondo me, sta storia delle presunte orecchie impolverate di MZ nasce dalle foto con l'autoscatto (da facebook o non ricordo dove) con delle pose quantomeno strane.

Che comunque, per me personalmente le abitudini sessuali dei giocatori di calcio, nonche' quello che fanno fuori dal campo, contano meno di zero.

Cioe', la Lazio puo' avere benissimo 11 Rocchisiffredi e la Roma 11 CristianiMalgiogli, ma se sul campo sono questi ultimi a, diciamo cosi', invertire le posizioni  :twisted:, non e' che io tifi di meno per loro perche' hanno il chiulo chiacchierato o perche', chesso', vanno a trans la sera.

Sono pagati per quello che fanno sul campo, e noi tifosi dell'una o dell'altra sponda (letteralmente :D)  ci esaltiamo o inkatsiamo per questo, stikatsi del resto.

O no?

E poi dai, Tamagochi Katsiduri o come te chiami, sei entrato un po' alla elefante in una cristalleria, lasciatelo dire da uno che ci e' passato...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 31 Mar 2010, 11:17
scherzavo,,,,,,,e rilassete mammmamia.che palle che sei!
fattelo dì.
(che centrava l'allusione alla lazialità di fish mark..???bah)

sempre con il sorriso si intende :cry:

a porga!!!!!!!!!!! me fai rosicà! te giuro. ancora co stà storia de romoletto???? te ce metti pure te??scuse accampate??? ma chi ve se 'nkula! i dubbi sulla mia lazialità sono fuori dalla vostra portata.
ebbasta!!

Contenuto sponsorizzato

HANAMICHI SAKURAGI

*
Lazionetter newbie
* 6
ragazzi non ho usato nessun termine dispregiativo ed offensivo ne Vs confronti....

ho fatto una domanda e qualcuno di voi invece di insultarmi mi ha risposto e cosi si fa.

Cmq voglio solo creare dibattiti seri e non voglio fare le solite polemiche tipo siete nati prima... noi colori dell'urbe...e cosi via.

Poi se nn volete un confronto civile non scrivo piu, altrimente bannatemi ed amen.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2010, 09:58

Hmmmmmmmm.............   

perché non sbaglio MAI?

Perche' segui me.
Sarai brutto, ma mica sei scemo.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva