Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: edge24 il 01 Ott 2019, 11:56
mi devi fare dar ragione a Tom, che la vostra è una guerra santa anti-Caicedo?  :lol:

dimmi chi pagheresti di più a sto punto, dai

strakosha.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
strakosha.
embe'. Mi pare il minimo. Soprattutto se parliamo di partite giocate, ma anche se parliamo di qualità di partite giocate.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2019, 11:37

Questo PRIMA del rinnovo.

Non lo so, damoje Nizza e la Savoia, gia' che ci siamo.

che sito e'?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2019, 11:50
E' il quinto della Lazio.
Quinto, nel senso non inzaghiano del termine.
OStiamo per rinnovare, quindi salira'  in classifica.
Fino al 2022.
Ha 31 anni.

Gia' so la famosa risposta circolare, e allora lo vedi che e' forte, se Lotito lo paga cosi' tanto ci sara' un motivo. End of discussion.

Ma rinnovare non può significare allungare il contratto senza aumentare il salario? Chiedo per me, che sono un mio buon amico

Aggiungo che nel costo di un tesserato entrano altri fattori, tipo l'acquisto (comprese le commissioni). Diciamo che un giocatore del valore di Caicedo:
- nell'ordine di grandezza della Lazio dovrebbe prendere intorno a 2m
- per acquistarlo e fargli un contratto di quattro anni dovresti spendere circa 10m
==> costo totale per quattro anni 10 + 2*4 = 18

Prolungo a Caicedo il contratto per due anni a 3m
==> costo totale 0 + 3*2 = 6

Meno della metà, che considerando la metà del periodo di contratto, dovrebbe essere la soglia per valutare se conveniente o no.
Ovviamente sono tutti numeri discutibilissimi, però il ragionamento da fare dovrebbe comprendere questi fattori. Giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 01 Ott 2019, 11:56
mi devi fare dar ragione a Tom, che la vostra è una guerra santa anti-Caicedo?  :lol:

dimmi chi pagheresti di più a sto punto, dai

Ma si puo' discutere, anche con calma :)

Se si credeva di aver preso un vero viceCiro, con esperienza internazionale, dalla ottima tecnica e magari con una vena realizzatrice non eccellente, andava pagato di meno fin dall'inizio ma acquisto e contratto ci stanno. Rinnovare a 31 anni bloccando un posto da attaccante per uno che (e qui si entra nel campo delle opinioni, dove la mia vale un pelo del culo di quelle di Inzaghi e Tare) viceCiro non e' dandogli pure di piu' mandandolo sul podio della squadra, a me pare follia.

Credo conti il fatto che e' davvero un bravo guaglione e all'interno dello spogliatoio deve avere un ruolo positivo. E forse fa anche un ottimo Arroz con Pollo, un gran choclo e dei llapingachos da leccarsi i baffi. Va a sape'.

Citazione di: Pomata il 01 Ott 2019, 12:02
che sito e'?

Capology

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2019, 12:03
Ma si puo' discutere, anche con calma :)

Se si credeva di aver preso un vero viceCiro, con esperienza internazionale, dalla ottima tecnica e magari con una vena realizzatrice non eccellente, andava pagato di meno fin dall'inizio ma acquisto e contratto ci stanno. Rinnovare a 31 anni bloccando un posto da attaccante per uno che (e qui si entra nel campo delle opinioni, dove la mia vale un pelo del culo di quelle di Inzaghi e Tare) viceCiro non e' dandogli pure di piu' mandandolo sul podio della squadra, a me pare follia.

Credo conti il fatto che e' davvero un bravo guaglione e all'interno dello spogliatoio deve avere un ruolo positivo. E forse fa anche un ottimo Arroz con Pollo, un gran choclo e dei llapingachos da leccarsi i baffi. Va a sape'.

Capology

messa così, la critica è comprensibile.

credo anche che la cifra offerta dipenda dal contratto in petroldollari prospettatogli in estate

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ce manca il viceciro.
Ce manca il viceciro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Dall' anno scorso sta dimostrando il suo valore, la partita di Milano e il gol di domenica ne stanno giustificando il rinnovo.

Sono 2 anni in più, a 33 anni sei ancora un'atleta se non incorri in infortuni importanti, chi parla di folia mi sembra prevenuto.
Pure chi scrive che avremo il mercato bloccato in attacco, perchè non è vero.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: paolo71 il 01 Ott 2019, 13:25
Bene.

Dall' anno scorso sta dimostrando il suo valore, la partita di Milano e il gol di domenica ne stanno giustificando il rinnovo.

Sono 2 anni in più, a 33 anni sei ancora un'atleta se non incorri in infortuni importanti, chi parla di folia mi sembra prevenuto.

sono circa tre anni che abbiamo il mercato bloccato in attacco, anzi bloccato in entrata direi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: andyco il 01 Ott 2019, 13:27
sono circa tre anni che abbiamo il mercato bloccato in attacco, anzi bloccato in entrata direi...

Non per Caicedo.
L'anno scorso è esploso Correa da 2° punta, probabilmente questo ha rivisto i piani.
Hanno preso Bobby, potevano prendere forse uno già fatto, ma cmq uno lo hanno preso.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: paolo71 il 01 Ott 2019, 13:32
Non per Caicedo.
L'anno scorso è esploso Correa da 2° punta, probabilmente questo ha rivisto i piani.
Hanno preso Bobby, potevano prendere forse uno già fatto, ma cmq uno lo hanno preso.

Adekanye.... un mercato a 5 stelle, uno vale uno

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: paolo71 il 01 Ott 2019, 13:25
Bene.

Assolutamente d' accordo.
E poi nulla vieta che magari all' ultimo anno di contratto potresti cederlo magari ad una neopromossa o cmq ad una "piccola" come si fece con Floccari ceduto a 33 anni e ricevendo 2 mln.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: meanwhile il 01 Ott 2019, 13:23

C'ha la faccia de uno che ce l'ha co' Tarallo.
Quer dito minaccioso, poi...'nse sa mai.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
se non abbiamo la nostra crociata quotidiana , non siamo contenti.  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È uno dei top della rosa.
Ovvio.
Prenderà 2 netti più bonus.

Questo post e' passato inosservato.
E' ovvio che Caicedo debba prendere piu' di LA (Luis Alberto. Ripeto: Luis Alberto), e chissa', dipende, piu' di Leiva.
Un Top della rosa.

Ovvio.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2019, 10:33
Nei ricordi di Tom, bambino, i due visi torvi non avevano contorni, non erano riconducibili a persone specifiche. Così, molti anni dopo, guidato da una discussione animata che lo coinvolgeva, decise di chiedere ai suoi di mandare una foto del quadro, ancora lì, nel loro salone.
Quando aprì la mail con la foto, rimase senza fiato.

We uaiò, belli 'sti slenderman.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Leiva mi pare abbia rinnovato a marzo per 2.2 mio netti (quindi + bonus).

Per quanto riguarda Luis Alberto stanno discutendo del rinnovo sulla base di 2.5 mio netti (quindi + bonus).

Discussione precedente - Discussione successiva