Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma al Salzburg lo avete visto o no? (JSV sì, ne sono certo).
No perché si può dire tutto ma che non sia da Lazio o che sia scarso io non credo eh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, quindi non si può dire che sia scarso.

mars72

*
Lazionetter
* 2.026
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2019, 10:21
Io l'ho visto giocare in nazionale contro l'Inghilterra un paio di settimane fa, ed era un giocatore completamente diverso da quello visto con la Lazio. Da noi non ha ancora capito cosa gli si chiede di fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che è una responsabilità condivisa. La colpa che gli faccio è di non essersi mai innamorato della sua nuova situazione. Sembra sempre rimpiangere l'Austria e questo può avergli impedito di dare tutto. Se gli facciamo un po' schifo può anche accomodarsi. Ma come giocatore può dare tanto, imho.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.615
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2019, 10:08
Ma al Salzburg lo avete visto o no? (JSV sì, ne sono certo).
No perché si può dire tutto ma che non sia da Lazio o che sia scarso io non credo eh.

Il Salzburg lo ricordo come un sistema molto verticale, gegenpressing estremo, tocco e corsa.

Noi alterniamo fasi di calcio verticale a possesso quasi tiki-taka. Il ritmo da noi, lo gestiscono fondamentalmente Luis e Sergej, che decidono in base alla situazione di lanciare in verticale per le corse di Correa e Ciro o giocare nello stretto.
Uno come Berisha non ha le caratteristiche per sostituirli, é il tipico calciatore da gegenpressing. Non é scarso, ma di difficile collocazione nel nostro sistema.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2019, 18:01
Io ci credo.

Pure io credevo in lui (e in Badelj che a Firenze sta tornando a giocare a livelli discreti).

O è Inzaghi che lo impiega male o è lui che non se ne sbatte più di tanto.

Mie percentuali 30% la prima, 70% la seconda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma se è vero tutto questo che dite......che caxxo l'abbiamo preso a fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Perchè a Salisburgo ci fece vedere i sorci verdi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Me [...] un'opera di scouting degna del Borussia dortmund

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Il problema potrebbe essere semplicemente questo: i suoi 7 anni a Salisburgo. Un'enormità. Sistema di gioco particolare + rosa sproporzionata rispetto alla mediocrità del campionato austriaco che tende a far sopravvalutare la resa del singolo giocatore. Non è una sega, ma nemmeno 'sto gran giocatore che sembrava essere vedendolo all'opera anche contro di noi. In più, come scritto sopra, ci si è  messo anche l'infortunio nella preparazione scorsa che ha complicato un po' tutta la sua storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io credo che sia troppo attaccato a Salisburgo. Storia che sarebbe identica a Badelj, che ha detto esplicitamente che lasciare Firenze è stato un errore e adesso sta giocando alla grande.
Spero di no, ma confermerebbe che il problema non è né tattico né tecnico. Badelj per me era il perfetto vice Leiva, poi si è scoperto che voleva tornare a casa. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Un Omar sorcino.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2019, 13:28
Anch'io credo che sia troppo attaccato a Salisburgo. Storia che sarebbe identica a Badelj, che ha detto esplicitamente che lasciare Firenze è stato un errore e adesso sta giocando alla grande.
Spero di no, ma confermerebbe che il problema non è né tattico né tecnico. Badelj per me era il perfetto vice Leiva, poi si è scoperto che voleva tornare a casa. Boh.

Aggiungi alla lista anche Caceres che non vedeva l'ora di tornarsene a Torino, "casa sua" l'ha definita.

Ecco perchè poi si rimpiange Romulo, uno che ha dimostrato attaccamento ai colori sociali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me il problema di Badelj era la mancanza di continuità, è un giocatore che ha bisogno di giocare per esprimersi a certi livelli. Già quest'estate sembrava di vedere un altro Badelj, con l'infortunio di Leiva e il fatto di aver giocato diverse amichevoli di seguito per 90 minuti lo stavano aiutando parecchio, almeno questa era la mia impressione.
Per Berisha credo invece come voi che non riesca ancora a integrarsi nell'ambiente Lazio come invece era successo a Salisburgo. Boh, magari Inzaghi potrebbe anche provare a cambiargli posizione, forse potrebbe aiutarlo, anche perchè per me lui è uno che potrebbe fare qualsiasi ruolo a centrocampo, da davanti la difesa a dietro le punte.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.700
la memoria a volte fa brutti scherzi, ho rivisto, poco tempo fa, l'andata di quel turno e, vista a mente fredda, il nostro centrocampo schiantò letteralmente ( berisha compreso) il loro, si mantennero a galla con un rigoretto abbastanza regalato e con molta fortuna. Nel ritorno, da ciò che ricordo, fummo più noi che ci suicidammo che loro che fecero chissà cosa, dopo un primo tempo dove nonnli facemmo quasi avvicinare alla nostra area andammo in vantaggio.... poi il blackout.... in quei 20 minuti, non berisha ma tutto il Salisburgo,  sembrava il brasile del 70... ma ripeto, noi non eravamo in campo, se poi proprio devo ricordare qualcuno di quella partita mi viene in mente dabbur che sembrava messi e non certo berisha. Comunque giocarono 20 minuti ma molto più perché stavamo noi la spina che per grandi meriti loro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Ott 2019, 14:32
la memoria a volte fa brutti scherzi, ho rivisto, poco tempo fa, l'andata di quel turno e, vista a mente fredda, il nostro centrocampo schiantò letteralmente ( berisha compreso) il loro, si mantennero a galla con un rigoretto abbastanza regalato e con molta fortuna. Nel ritorno, da ciò che ricordo, fummo più noi che ci suicidammo che loro che fecero chissà cosa, dopo un primo tempo dove nonnli facemmo quasi avvicinare alla nostra area andammo in vantaggio.... poi il blackout.... in quei 20 minuti, non berisha ma tutto il Salisburgo,  sembrava il brasile del 70... ma ripeto, noi non eravamo in campo, se poi proprio devo ricordare qualcuno di quella partita mi viene in mente dabbur che sembrava messi e non certo berisha. Comunque giocarono 20 minuti ma molto più perché stavamo noi la spina che per grandi meriti loro.

Staccato la spina noi o meriti loro mi interessa poco, ma porca miseria quanto mi brucia ancora quel risultato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2019, 10:21
Io ero contento del suo acquisto, ma dopo un anno e qualche mese  bisogna pure tirare le somme e avere il coraggio di liberarsene il prima possibile.
Perché alla Lazio Berisha ha fatto pena e pietà e non possiamo aspettare ogni giocatore 13 anni sperando che prima o poi si faccia valere.
A Salisburgo era un leader, in nazionale idem.
Da noi è uno dei tanti e in questo contesto non rende.
Facciamocene una ragione e andiamo avanti.
Spero si abbia pure il coraggio di salutare Vavro già a gennaio, prendendo un difensore utile alla causa.
Ma già so che aspetteremo pure lo slovacco per un paio d'anni perché "te ricordi LA? ".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Liberarsi di giocatori così rapidamente ha un costo, perché sicuramente il mercato sa che vuoi disfartene. Se credi nelle loro possibilità li tieni per ammortizzare almeno un paio d'anni sul costo del cartellino, almeno non ci rimetti troppo. Specie se poi non sono certo delle pippe acclamate come molti ritenevano i Bisevac e i Mauricio.
Al netto dei tempi di adattamento che, sono d'accordo, non possono essere ere geologiche.

Discussione precedente - Discussione successiva