6.10.19. 7^ giornata a bologna

Aperto da tommasino, 03 Ott 2019, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2019, 16:57
ma quale massacro, se non si preocura quell'espulsione c'avrebbero fatto una testa come un dindarolo.
questo è correa, da noi fa la punta, cosa mai fatta in carriera, gli si chiede di segnare ma proprio non ce l'ha nelle corde.

infatti, squadra costruita alla cazzo come non succedeva da anni: correa non dovrebbe stare in quel ruolo.

Poi qualcuno bravo mi spiegherà la mossa di togliere Ciro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Noi non capiamo gli sforzi della società, stamoce.
E pure i bu non só razzisti.
Stamoce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Anche Lulic prima di uscire, quella situazione di gioco è un buco nero per noi

Allucinante. Una cosa ricorrente, non capisco come non si possa mettere uno stracaxxo di correttivo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2019, 16:58
L'avrei fatto tirare a Parolo tutta la vita questo rigore

Ho pensato la stessa cosa. Oppure Radu o Acerbi.
Mai Correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Leiva stava giocando male dall'inizio, viene ammonito e quello che dorme in panchina non se ne accorge e non lo cambia. Naturalmente essendo più soggetto a commettere falli e non essendo in condizione viene espulso. E una. Alla fine hai un'occasione insperata, da
fare tre punti grassi come un maiale, e tra i vari Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, pure Radu tiè, chi prende la palla per calciare il rigore? Uno che la porta la vede poco. Questi so' un'associazione a delinquere

maumor

*
Lazionetter
* 2.951

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma come si fa a far tirare il rigore ad un giocatore che ha tutto meno la freddezza nelle sue corde? Ma LA? Parolo? L'errore di Correa non era quotato. Altri punti persi, io non mi capacito e mi sto rassegnando.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2019, 16:59
infatti, squadra costruita alla cazzo come non succedeva da anni: correa non dovrebbe stare in quel ruolo.

Poi qualcuno bravo mi spiegherà la mossa di togliere Ciro.

Ciro allunga la squadra.

Correa la compatta.  Infatti è stato il tucu a fare la giocata decisiva per il puntaccio.

Purtroppo ha fatto anche quella decisiva per non portare a casa due punti fondamentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Citazione di: Buckley il 06 Ott 2019, 16:54
ok, mo' adesso massacriamo e insultiamo Correa, non sia mai che facciamo i tifosi. Pure a me rode er culo, gli ha detto male, capita.

Ma infatti, bisognerebbe capire perché abbia bisogno di così tante occasioni per segnare, ma sul rigore insultarlo e prendersela con lui è veramente deprimente, su.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2019, 16:57
ma quale massacro, se non si preocura quell'espulsione c'avrebbero fatto una testa come un dindarolo.
questo è correa, da noi fa la punta, cosa mai fatta in carriera, gli si chiede di segnare ma proprio non ce l'ha nelle corde.

Ma che sherzi ?!? È difficilmente migliorabile la rosa, e poi si toccano gli equilibri...delimirtscciloro..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2019, 17:00
Ciro allunga la squadra.

Correa la compatta.  Infatti è stato il tucu a fare la giocata decisiva per il puntaccio.

Purtroppo ha fatto anche quella decisiva per non portare a casa due punti fondamentali.

le giocate decisive per il puntaccio le ha fatte Ciro, altrimenti oggi li contavamo col pallottoliere.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Io "spero" sia stato Correa ad imporsi, vedevo infatti LA e Parolo discutere mentre lui era sul dischetto...se la scelta è di Inzaghi, quindi una roba volontaria, è veramente grave.
Sulla prestazione solita Lazio che balla dietro,e Leiva non ce la può fare, se non si fosse capito, visto che saltato lui è sempre difesa contro attacco, e davanti la qualità c'è, quindi di riffa o di raffa le occasioni le hai.
Io mi sono rotto le palle di veder giocare meglio anche il bologna, ma magno tranquillo

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
dai oggi Inzaghi ha risposto bene agli eventi del campo.

È correa che non sta bene con la capoccia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2019, 17:02
le giocate decisive per il puntaccio le ha fatte Ciro, altrimenti oggi li contavamo col pallottoliere.

Vero.

Ma poi la partita si è messa nuovamente male e l'ha riequilibrata lui con le sue scelte.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
e' l'unica domanda che mi aspetto da un giornalista sensato ed e' l'unica risposta che vorrei avere da Inzaghi per oggi.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Correa ha giocato bene, solo non gli avrei fatto battere il rigore...chiunque tranne lui...anche Bastos

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2019, 16:58
L'avrei fatto tirare a Parolo tutta la vita questo rigore
Io a Bastos, non scherzo!
:D

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io ad Inzaghi voglio bene ma che Dio mi perdoni, non lo capisco più. Toglie sempre i giocatori ammoniti in difficoltà e non toglie un Leiva oggi insufficiente e nervoso, e tac rosso. Lulic stremato dopo un'ora, e resta in campo fino a quasi la fine. Non me la prendo con Correa ma il rigorista designato era lui, in assenza di Immobile?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Buckley il 06 Ott 2019, 16:54
ok, mo' adesso massacriamo e insultiamo Correa, non sia mai che facciamo i tifosi. Pure a me rode er culo, gli ha detto male, capita.
con correa ci si può pure esse arrabbiati....ma l'errore ci sta. Molti erano sicuri che sbagliava prima ancora che tirava. Inzaghi non ha colto il rischio...furbo...mo si che lo ha seppellito psicologicamente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: giggio il 06 Ott 2019, 17:02
dai oggi Inzaghi ha risposto bene agli eventi del campo.

È correa che non sta bene con la capoccia.
nessun allenatore di serie a avrebbe fatto tirare il rigore a correa a parte lui

Discussione precedente - Discussione successiva