faccio il punto sul campionato ( secondo me ) visto che ci aspetta la sosta....lo scudetto sara' storia tra Juve e Inter mi sa che non ci piove....l'Atalanta sta andando fortissima, ma credo sia dovuto a una partenza sprint nel tentativo ( al momento pare non riuscito ) di passare anche il girone champion...non credo possa reggere sto ritmo tutta la stagione...ha il doppio dei punti che aveva l'anno scorso a questa giornata...attenzione al Napoli, è da questa estate che dico che potrebbe essere l'annata che toppa la stagione...e dopo un quinquennio ad altissimi livelli in cui ha avuto solo la sfortuna di trovarsi davanti la Juve piu' forte di sempre..beh potrebbe accadere....la riomma sta facendo il suo...cioe' un mediocre campionato come del resto nelle sue corde al momento...direte voi che ha 1 punto piu' di noi?? lo so...dovuto al furto del derby e la vittoria rubata a Bologna al 95°...3 punti in piu senza i quali sarebbe decima...e come visto oggi non sempre la fortuna li arride !!...per il Milan credo sara' un altra stagione di purgatorio, del resto la squadra non ha sti grandi valori e l'allenatore è gia' in bilico...si vocifera anche di un possibile esonero durante la sosta..quando le stagioni iniziano cosi', raddrizzarle non è facile...poi ci siamo noi...per cui vale al contrario il discorso fatto sulla riomma...loro tanto culo..noi molto meno...bastava un palo su 4 al derby che fosse gol...e il rigore di oggi per avere 4 punti in piu che ci portavano dritti dritti al 4 posto sopra al Napoli e a 1 punto da Atalanta e Juve seconde ( in attesa del risultato di Inter-Juve di stasera )...alla ripresa avremo 4 partite per me decisive per definire quale sara' la nostra dimensione...Atalanta, Fiorentina, Torino e Milan...