as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Miro25Klose il 06 Ott 2019, 17:37
"Il calcio è un gioco maschio, non siamo ballerine...", che imbarazzo mamma mia.

Sentivo stamattina in una loro aradio che è stato pesantemente stigmatizzato da Enrico Mentana.
Bene, vuol dire che almeno la cosa ha già fatto il giro d'Italia nonostante le abituali quintalate di sabbia della stampa sportiva.

:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quest'anno il fesso che va a sbraitare alle tv non c'è ... il povero Petraco può parlare di complotti quanto vuole  non avrà mai la stessa risonanza di quel pajaccio .

UnDodicesimo

Visitatore
'AS27, il gioco maschio senza fischio'

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: UnDodicesimo il 07 Ott 2019, 09:20

'AS27, il gioco maschio senza fischio'

Un fischio maschio senza gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io mi chiedo come fanno. Veramente per fare certe cose ci devi aver pensato, la figura di merda fuori dal GRA è enorme. Chi  vuole un culo in faccia mica da ridere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
un gol viziato da due falli : la spinta sulla schiena e la ginocchiata sul gluteo del giocatore del Cagliari e questi sono riusciti ad imbastirci una gazzarra [...] in campo ed un dopo partita imbarazzante con le dichiarazioni del Ds .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.933
Citazione di: Drake il 07 Ott 2019, 09:41
https://video.repubblica.it/sport/roma-cagliari-rizzitelli-furioso-con-l-arbitro-lascia-lo-studio-vergogna/345262/345844

:lol:

Comunque è interessante come adesso spingere da dietro un difensore avversario significhi prendergli il tempo. Questo ed altri deliri nella testa del buon cagnucci nel suo editoriale intitolato "Oh rizzitelli".

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
i figli stupidi di roma. fanno come je pare.

D'altronde so abituati a vince rubando

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ho incontrato Baldissoni per altri motivi stamattina e, stuzzicato su quello che è successo ieri, ha detto chiaramente che andare in tv a criticare gli arbitri è, più che inutile, dannoso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: calimero il 07 Ott 2019, 13:19
Ho incontrato Baldissoni per altri motivi stamattina e, stuzzicato su quello che è successo ieri, ha detto chiaramente che andare in tv a criticare gli arbitri è, più che inutile, dannoso.

Allora è Laziale  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Dalla home della gazzetta sembra che il gol fosse da convalidare...

L'unico che ho letto prendere una posizione netta di condanna alle parole di petrachi è Mentana.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.933
Citazione di: Sheridan il 07 Ott 2019, 13:04
i figli stupidi di roma. fanno come je pare.

D'altronde so abituati a vince rubare

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.282
Il Corriere di Trigoria e' ormai organo ufficiale:

"Massa 4: indisponente, insicuro, ondivago. Arbitraggio gravemente insufficiente al di la' degli episodi: il rigore per il Cagliari visto al VAR e' corretto e l'annullamento del gol di Kalinic ci sta"

C'aveva ragione ma li ha indisposti....

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: angeloadamo il 07 Ott 2019, 14:11
Il Corriere di Trigoria e' ormai organo ufficiale:

"Massa 4: indisponente, insicuro, ondivago. Arbitraggio gravemente insufficiente al di la' degli episodi: il rigore per il Cagliari visto al VAR e' corretto e l'annullamento del gol di Kalinic ci sta"

C'aveva ragione ma li ha indisposti....

giudizio veramente surreale

Discussione precedente - Discussione successiva