Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Aspetto con ansia le priorità in base al quale al 90esimo di una partita che si può vincere si debba stabilire chi tira il rigore.:
-nascita di un figlio/a
-matrimonio
-anniversario di matrimonio
-compleanno
-compleanno dei figli
-compleanno della moglie
-gravidanza della moglie/compagna
-onomastico
Qualcuno può aiutare....mi sembra giusto che si seguano questi criteri...cosa volete che sia...mica la decisione di calciare un rigore al minuto 90 si fa dipendere da chi magari offra più garanzie sul dischetto....roba da altro calcio....d'altronde la società penso che abbia sposato questi criteri...vero Tare ?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: mr_steed il 07 Ott 2019, 13:00
Lazio, forza Tucu: c'è un motivo speciale per cui ha voluto battere il rigore

https://www.sololalazio.it/2019/10/07/lazio-correa-rigore-bologna-retroscena/
nn so se è vero o solo una boutade ma se avesse scavalcato le eventuali gerarchie, perchè nn s'è capito se ci sono, per questo motivo nn sarebbe tutta sta cosa onorevole e positiva (eufemismo).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 07 Ott 2019, 13:10
Daje Tucu!

:asrm

Dalla rassegna stampa di oggi non ce n'è uno che sia uno capace di fare notare come la sua permanenza in campo da unica punta a scapito di Ciro abbia permesso alla squadra di tenere botta in inferiorità numerica, caricato i difensori di falli e ammonizioni e in definitiva costretto il bologna ad allentare la pressione nonostante l'uomo in più.
Fermo restando che allo stadio come tutti gli altri ho brontolato al cambio per poi ammettere che Inzaghi aveva fatto la scelta giusta.
Ma evidentemente noi semplici spettatori ne capiamo molto meno   
I rigori capita di sbagliarli, pare successo ieri per la prima volta. :ssl :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fosse Correa il problema di questa squadra  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ott 2019, 13:33
Fosse Correa il problema di questa squadra  :roll:

beh, insomma, tra derby, milano e bologna ci e' costato parecchi punti. Non sara' di certo l'unico problema, ma e' senz'altro un problema: se non la butti dentro, tutto il resto non conta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
beh, insomma, tra derby, milano e bologna ci e' costato parecchi punti. Non sara' di certo l'unico problema, ma e' senz'altro un problema: se non la butti dentro, tutto il resto non conta.
Guarda su Milano ci posso stare, ma al derby no, perché il gol che sbaglia Ciro sparando quella bomba sulla traversa (come ieri il Tucu) è molto peggio secondo me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma davvero stiamo discutendo un giocatore di questo valore ?
Presto tornerà a fare quel che sa fare e ci spelleremo di nuovo le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: StylishKid il 07 Ott 2019, 12:58
Correa-Boksic
Correa-Signori

Adesso le abbiamo sentite veramente tutte, passiamo oltre.

Te ne dico una ancora più spassosa:
c'è chi leggendo questo

Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2019, 12:46
Mi pongo in modalità "OTTIMISMO=ON"  ;)

Sono i dati di Beppe Signori, uno dei più grandi bomber italiani di tutti i tempi, e i dati di Joaquín Correa.

Ho allineato gli anni in modo da avere una certa omogeneità tra "Età/Carriera".
Beppegol ha avuto un'impennata intorno ai 24 anni, Joaquín ne ha 25. Non dico che può avere la stessa impennata di Beppegol, ma penso che margini importanti di miglioramento siano possibili. Certo, dipende da quanto è disposto a lavorare su certi suoi limiti.

afferma seriamente che si sono equiparati Signori e Correa  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Non fa scompisciare anche te  :drunk: ?

PS - ovviamente non mi riferisco a Giorgione che lo fa con leggerezza   ;):
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ott 2019, 13:04
Tesoro mio, non bestemmiare ti prego..... :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Correa e Beppe si assomigliano tanto quanto  una 500 abarth con una porsche carrera cabrio 4s. Statti bono!!!!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Ha fatto un'ottima partita e grazie a lui si e' ristabilita la parita' numerica e cambiata l'inerzia della partita in un momento in cui si stava mettendo male.
Era in fiducia e forse per questo ha voluto tirare. 5 cm piu' basso e imho sarebbe stato da 8 in pagella.
Ci metto la firma se continuasse a giocare cosi'. I gol arriveranno. Forza Tucu!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma perchè Inzaghi a Formello non lo mette a tirare in porta 5 ore al giorno?
Prima o poi se imparerà, acxxo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: meanwhile il 07 Ott 2019, 13:32
Dalla rassegna stampa di oggi non ce n'è uno che sia uno capace di fare notare come la sua permanenza in campo da unica punta a scapito di Ciro abbia permesso alla squadra di tenere botta in inferiorità numerica, caricato i difensori di falli e ammonizioni e in definitiva costretto il bologna ad allentare la pressione nonostante l'uomo in più.
Fermo restando che allo stadio come tutti gli altri ho brontolato al cambio per poi ammettere che Inzaghi aveva fatto la scelta giusta.
Ma evidentemente noi semplici spettatori ne capiamo molto meno   
I rigori capita di sbagliarli, pare successo ieri per la prima volta. :ssl :asrm

Mi rode in un modo spettacolare per i due punti di ieri ma... quoto tutto quello che hai scritto

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ieri ha fatto una buona prova permettendo alla squadra di riequilibrarsi e ristabilendo la parità numerica. Il rigore sbagliato può starci, ma ha limiti in fase conclusiva e per una punta non è roba da poco. Ha tecnica di altissimo livello ma sembra avere problemi di freddezza sotto porta. Non so, e mi chiedo, quanto un giocatore possa migliorarsi in questo senso     
Forza Tucu!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Prendetela con le pinze questo stralcio di intervista a Capello, ma secondo me potrebbero esserci delle analogie:

- Parlando di Zlatan Ibrahimovic, ad esempio, questi sono i ricordi di 'Don Fabio': "Quando arrivò alla Juventus non sapeva calciare in porta. Mino Raiola venne e mi disse: 'guarda che questo è forte, spacca le mani ai portieri', io gli dissi 'guarda che per il momento ha spaccato solo i vetri delle finestre della palestra'.Poi si dedicò a tirare in porta ogni giorno, provando e riprovando, e ovviamente migliorò come sapete tutti. -

Questo per dire che non è che tutti possono arrivare a calciare come Ibra, ma che con un buon allenamento e costanza si può migliorare almeno quel tanto da finalizzare le occasioni sprecate dal Tucu.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2019, 14:02

Te ne dico una ancora più spassosa:
c'è chi leggendo questo

afferma seriamente che si sono equiparati Signori e Correa  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Non fa scompisciare anche te  :drunk: ?

PS - ovviamente non mi riferisco a Giorgione che lo fa con leggerezza   ;):

Come te pare, ma io Signori e Correa non li metterei proprio nella stessa frase.
Poi se vuoi perculare fai pure, capirai.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: StylishKid il 07 Ott 2019, 15:31
Come te pare, ma io Signori e Correa non li metterei proprio nella stessa frase.
Poi se vuoi perculare fai pure, capirai.

Sarebbe strano se ti scandalizzassi per un perculamento visto che lo attui con discreta frequenza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2019, 15:39
Sarebbe strano se ti scandalizzassi per un perculamento visto che lo attui con discreta frequenza

Già  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Io sono un idolatra di Signori, ma il Tucu - sebbene a livello realizzativo non sia paragonabile - ci ha già regalato una Coppa Italia. Facendo un gol alla Signori.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: StylishKid il 07 Ott 2019, 12:58
Correa-Boksic
Correa-Signori

Adesso le abbiamo sentite veramente tutte, passiamo oltre.
Beh, almeno non abbiamo visto paragoni con Chiodi o Speggiorin....
Di questi tempi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.
Però ora basta rigori eh? :)

Discussione precedente - Discussione successiva