Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma nessuno considera che lui non è propriamente una punta?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma cosa volete che sia...il Mister è stato chiaro...Correa se la sentiva...mica in una squadra come la Lazio si può disciplinare la cosa ?
Inzaghi e Tare forse hanno confuso il range della Lazio, qualcuno spieghi a questi che la nostra dimensione non è il Leicester o il Bologna, e questi dettagli, se sei la Lazio, non vanno lasciati al caso o alle presunte e amorevoli dediche che i giocatori vogliono fare, nenache si stesse a giocare al campetto con le fidanzatine a bordo campo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare volesse dedicare un gol alla nonna deceduta recentemente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2019, 16:47
Pare volesse dedicare un gol alla nonna deceduta recentemente.

Mi dispiace per la nonna.
Ma a maggior ragione non doveva tirare lui quel rigore.

P.S. So atleti professionisti e spero che la decisione non sia per la nonna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Un rigore in quella situazione lo tira chi se la sente, e Correa se l'è sentita e credo che abbia anche le caratteristiche giuste per tirare i rigori.
E' andata male, ha sbagliato, ma non vedo un errore nella scelta di farlo tirare a lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io ho criticato parecchio Correa in questo inizio di stagione perché effettivamente ha rilevanti responsabilità in alcuni momenti chiave.
Ma le cose sentite ieri... io non lo so, ma come vi viene di dire certe cose ad un calciatore della Lazio?
Al di là del topic partita che vabbé, sul momento lo capisco, ma io proprio non concepisco certi livelli di rancore nei confronti di uno dei nostri.
Spiegatemelo, davvero, sarò io che nun c'arivo

:=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: TomYorke il 07 Ott 2019, 17:02
Un rigore in quella situazione lo tira chi se la sente, e Correa se l'è sentita e credo che abbia anche le caratteristiche giuste per tirare i rigori.
E' andata male, ha sbagliato, ma non vedo un errore nella scelta di farlo tirare a lui.

Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2019, 17:07
io ho criticato parecchio Correa in questo inizio di stagione perché effettivamente ha rilevanti responsabilità in alcuni momenti chiave.
Ma le cose sentite ieri... io non lo so, ma come vi viene di dire certe cose ad un calciatore della Lazio?
Al di là del topic partita che vabbé, sul momento lo capisco, ma io proprio non concepisco certi livelli di rancore nei confronti di uno dei nostri.
Spiegatemelo, davvero, sarò io che nun c'arivo

:=))
cambiate avatar, nun se capisce untazzo. Manigoldi!  :mat:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Carib penso di sapere a cosa ti riferisci, ma con LazioNetscape non me devo sorbi' le stronzate de sti du scappati de casa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A caldo ieri mi sono incazzato a morte con il Tucu.

A freddo oggi dico che gli errori fanno parte del gioco e che comunque, con la sfiga che abbiamo addosso e che non ci sta dando tregua, il rigore di ieri probabilmente lo avrebbe sbagliato anche Ciro...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2019, 17:28
Carib penso di sapere a cosa ti riferisci, ma con LazioNetscape non me devo sorbi' le stronzate de sti du scappati de casa :)

ahahahahahah

Carib è nervoso perché si sta parlando di rigori sbagliati...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: TomYorke il 07 Ott 2019, 17:52

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: TomYorke il 07 Ott 2019, 17:52
ahahahahahah

Mi sembra di aver capito alle cose a cui ti riferisci...  :=))

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A caldo ieri ero incazzato, oggi ancora peggio ma sono incazzato di più con Leiva e chi ha messo in condizione Inzaghi di farne il perno di un centrocampo ieri in clamoroso debito d'ossIgeno. Alla fine, per come si era messa, l'espulsione provocata equivale a quasi un gol perché, per come eravamo messi, era questione di minuti prendere il terzo. Ma la partita resta insufficiente come molte altre quest'anno e i limiti in fase di realizzazione sono evidenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2019, 18:22
Mi sembra di aver capito alle cose a cui ti riferisci...  :=))
penso anche io

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Ieri ero arrabbiato e non volevo scrivere...appena l´ho visto su quel dischetto ho avuto la sensazione/sicurezza che lo avrebbe sbagliato.

Succede...Forza Tucu...perché sei un nostro giocatore, e i tifosi dovrebbero incoraggiare nei momenti difficili, altrimenti che cazzo tifiamo a fare.

Facile fare i froci per Correa quanto disintegra il catenaccio del Milan e ci porta avanti in Coppa Italia o quando in finale sale sul motorino, umilia 2-3 bergamaschi, e la mette dentro (ok con tiro di merda anche in quella occasione, ma goal é quando palla supera linea).

Forza Tucu perché ieri ti sei portato da solo a spasso un´intera difesa di A e non so quanti sono in gradi di farlo in serie A.

Daje Tucu...anche se hai la Boksicite.

Prima o poi entrerá.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ammazza ma tutta sta gente sicura che el Tucu avrebbe sbagliato dal dischetto?!?

Ma gnente gnente glela avete gufata alla grande?!?

Mo ve segnalo a ES perché vi "scancelli" dal movimento del pensiero positivo.

Per voi niente tessera!!!

:=)) :=)) :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq per me il problema non è il rigore, il problema è che se magna 3 gol a partita.
Poi non puoi dire che gioca male: crea, impegna le difese, gioca per la squadra.
Però cioè se lui avesse messo nel sacco anche solo un terzo dei gol che s'è magnato noi
avevamo già vinto il derby e a san siro e stavamo lassù in alto.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
No a me mi fa troppo arrabbiare Correa, davvero.
Fosse scarso neanche infieriresti, ma è forte, mannaggia, e sta cosa mi manda ai matti.
E' come uno che rimorchia una cifra ma non scopa mai.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

E' un giocatore da Lazio, senza dubbio

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva