19.10.19 8^ giornata con l'Atalanta

Aperto da Roberto66, 08 Ott 2019, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

indolenzimento per berisha, due giorni di permesso per il poverino, INaghi deve decidere se convocarlo.
Sto ragazzo mi ha lievemente irritato lo scroto

tatoccolo

tanto non è il Berisha che abbiamo visto alla Lazio quello che avrebbe fatto la differenza contro l'atalanta. Certo con Leiva squalificato il primo cambio a cc è Cataldi, il secondo?

Tarallo

Forse un under 15 (7 sono nazionali!!1!!11!), o uno di questi talenti che abbiamo preso per la prima squadra che uno a uno finiscono a Salerno.
Chiedi a ES.

BalkanLaziale

Tanto è colpa di Inzaghi chi non sa guidare la Ferrari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Citazione di: tatoccolo il 18 Ott 2019, 17:01
tanto non è il Berisha che abbiamo visto alla Lazio quello che avrebbe fatto la differenza contro l'atalanta. Certo con Leiva squalificato il primo cambio a cc è Cataldi, il secondo?
Accentramento di Lulic.

ssl1900

Forza Lazio Carica!               

:band3: :band1: :band12: :band7:

rootz

Scusate ma non mi ricordo: il giorno della partita biglietti solo in via calderini o anche nelle solite rivendite?

Avanti Lazio!  :ssl

BalkanLaziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Forza Lazio!   :ssl :since :D :) :band1: :band5: :bakar: :band12: :since :D  :ssl :beer: Forza Lazio!

fiord

Sabato pomeriggio per pochi intimi...  :since :asrm

tommasino

Amare è esserci sempre, o quasi.

Slasher89

Si è fermato Lazzari, gioca Marusic

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

Ma chi è questo nuovo speaker?

genesis

Citazione di: Slasher89 il 19 Ott 2019, 14:40
Si è fermato Lazzari, gioca Marusic

Giramenti di testa, così ho letto.

laziale ardeatino

Citazione di: genesis il 19 Ott 2019, 14:44
Si sarà innamorato...... :)

Grande Puffo

cartesio

Citazione di: genesis il 19 Ott 2019, 14:44

Certe forme influenzali procurano problemi del genere.

ronefor

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sebbene fra i due ci sia a mio avviso un abisso, il Marusic di oggi non dovrebbe far rimpiangere il Lazzari di oggi.

ssl1900