19.10.19 8^ giornata con l'Atalanta

Aperto da Roberto66, 08 Ott 2019, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Pure il jingle di Risparmio casa oggi è malinconico...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.760
Il grande problema é anche che questa squadra non la puoi far giocare diversamente

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Partita da pioli-petko seconda stagione..... poniamo rimedio subito...oppure ripeteremo le stesse gesta.
Non si può far finta di nulla.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: samu_s il 19 Ott 2019, 16:00
Pure il jingle di Risparmio casa oggi è malinconico...
davvero, che tristezza oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Murmur il 19 Ott 2019, 15:56
L'Atalanta sarà anche più forte ma 0-3 in casa dopo 45' e presi cosi a pallonate, nemmeno il Pordenone su.

Le parole di Acerbi sono esattamente la realtà di questa squadra senza spina dorsale riempita di impiegatucci.

Lo sport professionistico è altro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
La cosa più allucinante è veder la squadra così in difficoltà dai primi minuti e veder Inzaghi non fare niente, nulla per cambiare le sorti del match. Cari miei, l'esonero è e dev'essere l'unica soluzione a questo schifo.

In contropiede sono capaci a giocare tutti. A fare gioco pochi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.521
Questi finiscono la partita.
Questi finiscono il campionato.
Ovviamente prendendosi fischi, responsabilità e critiche.

Squadra sopravvalutata, così come il DS e l'allenatore...
Forza Lazio!
:ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: aleArt il 19 Ott 2019, 15:52
Tutte seghe abbiamo in rosa, ma fai pace col cervello
io non credo tu sia veramente laziale. Vuoi il male della lazio solo per portare avanti le tue convinzioni. Uno così non ama la lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.867
Citazione di: Baldrick il 19 Ott 2019, 15:55
è una debacle così totale e dai contorni così netti che non può non avere ripercussioni, a breve e a lungo termine.

Aspetta & spera.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
La sensazione che latalanta fosse piu forte della Lazio si è vista anche l'anno scorso ma almeno in finale labbiamo impostata nella maniera giusta mettendola sulla fisicità perche consapevoli di essere inferiori ,oggi abbiamo avuto la supponenza di essere alla pari com loro e cosi non è.
Ora entra Patric per marusic dicono,cambierà sicuramente la partita....che tristezza

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: aleArt il 19 Ott 2019, 15:47
Voi parlate di rosa ma io la differenza la vedo nella convinzione, questi so tarantolati e consci che devono sputare tutto il sangue che hanno in corpo noi andiamo avanti allo stesso passo allo stesso modo e con la stessa leziosa manovra

mi pare l' analisi giusta, questa squadra sono 2 anni che spesso scende in campo con la testa altrove, cosa che non succede all'atalanta ma  pure alla spal e al bologna che  infatti ti mettono in difficolta'...da cosa dipende non saprei dire, certo riguardo carica e concentrazione l'allenatore qualcosa incide...poi considerazioni sparse....ma  il sostituto di Leiva 33 anni...puo' essere Parolo di 35? ma Cataldi che fine ha fatto ?? e poi...l'anno scorso abbiamo maledetto Marusic e chi l'ha portato per un anno intero...arriva Lazzari e scompare...Bastos è il difensore piu forte che abbiamo, se ne accorge pure  un pinguino...ma continua a giocare sempre Radu....purtroppo temo che servirebbe una scossa tipo cambio allenatore, ma non succedera', anche perche se devo cambiare per De Biase tanto vale tirare avanti cosi' e poi a giugno si vedra'...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.867
Citazione di: Charlot il 19 Ott 2019, 16:02
Questi siamo.
Questi finiscono la partita.
Questi finiscono il campionato.
Ovviamente prendendosi fischi, responsabilità e critiche.

Squadra sopravvalutata, così come il DS e l'allenatore...
Forza Lazio!
:ssl

Questa è l'unica realtà. Bravo charlot.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: RG-Lazio il 19 Ott 2019, 16:01
Il grande problema é anche che questa squadra non la puoi far giocare diversamente

A forza di ripetere questa cosa non è che diventa vera... 25-30 giocatori un modo alternativo per metterli in campo senza fare la figura dei dopolavoristi lo trova un allenatore meno innamorato di se stesso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Doppio cambio già al 45esimo, so' brividi forti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cataldi e Patric. Oggi Inzaghi ne vuole prendere 20.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sono disposto ad un anno senza competizioni europee pur di assistere finalmente a un repulisti generale.

Fuori allenatore, DS, e almeno 10 giocatori. Se si potesse, pure il proprietario.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2019, 15:53
Acerbi il chiacchierone è il vero responsabile della delegittimazione del mister.

Per il bene che voglio a Inzaghi mi aspetto le sue dimissioni.

E poi vediamo se alle parole della Società sul quarto posto seguiranno i fatti con un allenatore di quel tipo di livello.

Ma magna tranquillo

Entrano Patric e Cataldi, così stiamo, vi rendete conto?

Io me ne vado a casa

Ce se vede

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.760
sta facendo davvero entrare Patric in questa situazione ambientale e tecnica???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Patric, signori miei!!
PATRIC!!!

Discussione precedente - Discussione successiva