19.10.19 8^ giornata con l'Atalanta

Aperto da Roberto66, 08 Ott 2019, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: paolo1971 il 19 Ott 2019, 17:09
La Lazio ci ha messo più intensità, condita dai soliti errori di misura.
Le due occasioni capitate a Correa e Immobile (simili), il tiro di Luis Alberto preciso ma lento e il colpo di testa di Correa sull'angolo sono state quattro palle goal ma non hai costruito altro.

Se SMS e Cataldi tirano alle stelle non vuol dire che l'occasione non ci sia stata. Se Gollini arriva prima di Ciro fuori area pure. E Ciro e Correa hanno anche avuto altre due occasioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Chiedo a chi la vista in TV se i rigori c'erano...dallo stadio penso di si ma ho sentito quella merda di Gasperini dire cose ignobili su Ciro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma Lulic no sta con le mani sui fianchi al 30' del primo tempo? O al massimo puo' giocare per 60 minuti?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ott 2019, 17:38
Vabbè c'hanno Hateboer, Gosens e Castagne, non esageriamo su. Immobile, Correa, Luis Alberto, Caicedo, Sergej. Forti loro, ma forti anche noi.
La forza dell'Atalanta non è da ritrovare nel singolo, è la squadra che gira alla grande. Tanti giocatori dopo essersene andati da Bergamo hanno fatto fatica, ci sarà un perchè.

Cosi si..forti noi e forti loro si...ma 6 spanne sopra e branco de pippe anche no..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me i rigori sono più che nettissimi. e oltretutto l'arbitraggio mi sembrava pro-atalanta, considerando la facilità dei cartellini per i nostri in confronto al fatto che non venissero mai sventolati per i loro...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2019, 17:05
annulliamo tutti i discorsi fatti nel primo tempo....queste rimonte ti cambiano la stagione...tra l'altro non contro la spal o il sassuolo ma contro una forte atalanta....l'anno scorso ricordo proprio l'atalanta perdere  in casa 0 a 3 con la riomma e rimontare la partita, da li presero davvero convinzione, stavano dietro e le scavalcarono tutte, riomma Lazio e milan
Secondo me queste rimonte nel caso della Lazio non cambiano molto perché noi abbiamo problemi differenti.
La nostra difficoltà dipende dal fatto che abbiamo in squadra molti elementi poco mobili, poco dinamici.
E pochi elementi in grado di segnare. Se non segna Immobile chi segna?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Rigori nettissimi , non scherziamo . Gasperini de e fare mea culpa e  non rompere il ca@@o con ste fesserie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 19 Ott 2019, 18:02
Secondo me queste rimonte nel caso della Lazio non cambiano molto perché noi abbiamo problemi differenti.
La nostra difficoltà dipende dal fatto che abbiamo in squadra molti elementi poco mobili, poco dinamici.

io non sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: bizio67 il 19 Ott 2019, 17:57
Chiedo a chi la vista in TV se i rigori c'erano...dallo stadio penso di si ma ho sentito quella merda di Gasperini dire cose ignobili su Ciro
Ho appena visto gli highlights e per me ci sono entrambi: il pestone è evidente, il secondo è  solare.
Gasperini si conferma un rosicone di merda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ott 2019, 18:03
Rigori nettissimi , non scherziamo . Gasperini de e fare mea culpa e  non rompere il ca@@o con ste fesserie.

gasperino: "Immobile si mette davanti a De Roon e gli impedisce di prendere la palla."

:pp

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: richard il 19 Ott 2019, 18:06
gasperino: "Immobile si mette davanti a De Roon e gli impedisce di prendere la palla."

Ridicolo .... mi ricorda Zamparini quando rosicava

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se non si danno quei due rigori, il 96/97 % dei rigori dati finora di questo genere non hanno modo di esistere.
Gasperini è un poveraccio della peggior specie.
Spero fallisca in tutto perché non lo posso proprio vedere.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

sta fuori di testa, gli saranno andati di traverso i princìpi di gioco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2019, 18:04
io non sono d'accordo
Ovviamente è solo la mia opinione. Conta poco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: trax_2400 il 19 Ott 2019, 18:02

Io invece sono abbastanza d'accordo.
Al nostro centrocampo manca la rapidità sul breve, 5-10 metri, a cui il solo Leiva supplisce con l'intelligenza tattica.
L'unico che ha questa dote è Berisha (Cataldi oggi mi ha sorpreso in tal senso, ma secondo me non lo può fare per una partita intera).

Quando il centrocampista viene saltato la difesa spesso rincula e non sale e lì si aprono i buchi.

L'altra cosa è l'assenza pressoché totale del tiro da fuori che a mio avviso proviamo poco e per il quale facciamo pure pochi schemi per arrivarci (le imbucate centrali e le sponde sono molto spesso fatte in profondità)

Aiuterebbe ad avere un po' più di spazi, costringendo la difesa avversaria ad accorcialre

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Roberto66

Visitatore
Tornato dallo stadio ora, sono stato (e lo sono ancora) molto critico su Simone perché nel primo tempo la differenza si è vista tanto, l'Atalanta giocava e noi arrancavamo. Il secondo tempo la partita è cambiata forse anche ai cambi fatti da Inzaghi. Cataldi per me deve giocare di più ma Inzaghi ha i suoi schemi dai quali difficilmente esce, non c'è Leiva, allora dentro Parolo, si fa male Lazzari allora dentro Marusic. Nel primo tempo per esempio Gasperini ha arretrato Gomez dal quale partivano tutte le azioni. Comunque visto come si era messa sono contento e bravo Inzaghi, però due punti nelle ultime due partite...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente il vice Leiva era Cataldi secondo Inzaghi stesso. Non si sa cosa sia successo. Non sarebbe andata meglio secondo me perché nel primo tempo per fermarli serviva altro, ma non so cosa sia successo da quando disse sta cosa a oggi. Cataldi non gioca mai.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ciao gasperì

no no non era rigore

Discussione precedente - Discussione successiva