Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
È  un trascinatore , ce ne vorrebbero altri 10 come lui

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.838
Comunque, ridendo e scherzando, da quando quella merda ha pubblicato quella robaccia su Youtube, Ciro Ignobile non si è più fermato.
Direi che alla fine è una sorta di video motivazionale. Di merda, ma motivazionale  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2019, 17:59
a parte che anche fosse sta pippa, augurare la morte a un tuo giocatore

ma poi attaccato alla maglia, un mito, un fenomeno.
so' esploso di rabbia.

mi sento onestamente molto male

Resta solo peccato...

che questo non si fa più spesso.  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587

Per il resto, clima troppo esasperato, non solo allo stadio.

Calma, è una partita di calcio, rilassiamoci.

Forza Lazio!
:ssl  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ott 2019, 18:11
Comunque, ridendo e scherzando, da quando quella merda ha pubblicato quella robaccia su Youtube, Ciro Ignobile non si è più fermato.
Direi che alla fine è una sorta di video motivazionale. Di merda, ma motivazionale  :)
che video?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Re Ciro e s'abbracciamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2019, 17:54
oggi per la prima volta ò fatto a botte allo stadio.

mi spiace moltissimo.

un ragazzo, ventanni, sciarpa laziale al collo, per 105' a insultare immobile, ad augurargli la morte, a dire che era una pippa immonda, lo chiamava ciro ignobile, devi morire, insulti vari. vi giuro. assurdo.

due signori più anziani gli controbattevano ma lui niente. sul secondo rigore uno degli anziani gli dice: com'è sta storia di immobile? e lui impavido: è na pippa, deve morì, non lo voglio mai più vedere con la maglia della lazio.

so' partito e j'ò dato un ceffone, mi spiace. è scoppiato il bordello

ma io dico, boh, si può tifare Lazio così? è lecito? augurare la morte ai giocatori, è brutto.
ma al tuo miglior giocatore? sono le radio, il clima, cosa genera questi mostri?

Un ceffone è poco, uno così lo sbatterei fuori dallo stadio a vita a calci nel culo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: sorazio il 19 Ott 2019, 18:32
che video?

Quello intitolato "Il DISASTROSO 2019 di Ciro Ignobile", postato all'indomani di Spal-Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

mi spiace moltissimo.

un ragazzo, ventanni, sciarpa laziale al collo, per 105' a insultare immobile, ad augurargli la morte, a dire che era una pippa immonda, lo chiamava ciro ignobile, devi morire, insulti vari. vi giuro. assurdo.

due signori più anziani gli controbattevano ma lui niente. sul secondo rigore uno degli anziani gli dice: com'è sta storia di immobile? e lui impavido: è na pippa, deve morì, non lo voglio mai più vedere con la maglia della lazio.

ma io dico, boh, si può tifare Lazio così? è lecito? augurare la morte ai giocatori, è brutto.
ma al tuo miglior giocatore? sono le radio, il clima, cosa genera questi mostri?

Ti sono vicino.

Grande Ciro sei nella storia insieme ai grandi. Silvio Giorgio Bruno Beppe Simone Tommaso Miro, ora ci sei anche tu Ciro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
A volte penso che a molti tifosi laziali dia fastidio avere un centravanti che oltre che segnare valanghe di gol e mostrare attaccamento feroce ai nostri colori sia anche una persona ineccepibile fuori dal campo, se non hanno avuto qualche guaio con la giustizia sportiva e/o ordinaria, non fanno saluti romani e non vomitano bile sull'attuale proprietà, ai tifosi in questione i centravanti non piacciono.
Ciro non è un fenomeno assoluto in quanto a tecnica, sebbene sia molto completo e non abbia lacune nel repertorio, ma è un fenomeno assoluto in tutto il resto. Sostituire Klose era molto difficile, farlo con un giocatore migliore e più giovane, pagandolo due lire, è stato un capolavoro. E riusciamo a trovare i sipperò pure su Ciro Immobile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ha segnato quasi cento volte in tre anni. Si vuole coraggio criticare lui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
2 rigori di cui uno al 92' che se lo sbagliava...due rigori procurati ed un assist. In un tempo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2019, 20:49
Ti sono vicino.

Grande Ciro sei nella storia insieme ai grandi. Silvio Giorgio Bruno Beppe Simone Tommaso Miro, ora ci sei anche tu Ciro.

Sul mio personalissimo cartellino Bruno lo ha superato.

Sul campo e fuori, ieri ed oggi

(ora cambio pure l'avatar, se mi ricordo come si fa)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

mi spiace moltissimo.

hai fatto bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: TheVoice il 19 Ott 2019, 22:09
Sul mio personalissimo cartellino Bruno lo ha superato.

Sul campo e fuori, ieri ed oggi

(ora cambio pure l'avatar, se mi ricordo come si fa)

parlo solo del campo.
L'avatar io l'ho tenuto 15 anni di Bruno Giordano, mò però m'ha stufato per quello che dice.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2019, 17:59
a parte che anche fosse sta pippa, augurare la morte a un tuo giocatore

ma poi attaccato alla maglia, un mito, un fenomeno.
so' esploso di rabbia.

mi sento onestamente molto male

E la trappola dell'odio:ti attira e ti contagia. Io, ormai da molti anni quando, allo stadio mi prudono le mani con idioti di questo tipo, cambio posto. L'ultima volta mi è successo con uno che gridava "mongoloide" a un nostro giocatore.

Lascia stare, non ti crucciare, una pizza non lascia postumi. Godiamoci il nostro Ciruzzo..... ;) ;) ;) ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
L'anima di questa squadra, il nostro Re Ciro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ott 2019, 18:01
È  un trascinatore , ce ne vorrebbero altri 10 come lui

Un grande.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
In questa Italia esterofila lo frega il cognome e la nazionalità, 143 partite e 96 gol con la nostra maglia ma di cosa si vuole discutere?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.382
Citazione di: aleArt il 20 Ott 2019, 10:20
In questa Italia esterofila lo frega il cognome e la nazionalità, 143 partite e 96 gol con la nostra maglia ma di cosa si vuole discutere?

Adani: "Rispetto Immobile e Belotti, ma Balotelli è più forte"

"Siamo sicuri che Mancini sceglierà tra Immobile e Belotti per l'attacco dell'Italia? Il miglior centravanti è Balotelli. Ho grande rispetto per Immobile e Belotti, ma il più forte è Balotelli, che ha mostrato le cose migliori quando giocava nell'Inter".

Stamoce: Immobile è più pippa di uno che segna col contagocce ovunque...

Peccato abbia omesso di dire che quando Balotelli mostrava quelle cose migliori era circa 10 anni fa :x

Onestà intellettuale, virtù sconosciuta in Italia...

Discussione precedente - Discussione successiva